• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Tg 24 in 16:9, quando?

lucio56 ha scritto:
per la statistica due in meno:D perchè io preferisco così....a me le scritte in basso che scorrono danno sui nervi....quindi quando e se sarà in 16:9 probabile lo guardi di meno...proprio per l'invadenza di tutta quella roba a fondo schermo
ma è un canale all-news...
è normale che abbia le scritte scorrevoli...

poi, se tu hai un plasma e lo vedi 16h al giorno, allora ti capisco ;)
 
non è il discorso plasma in questo caso...è che mi danno fastidio....all-news fin che vuoi ma la scritta con il sondaggio del giorno proprio non lo sopporto
 
lucio56 ha scritto:
non è il discorso plasma in questo caso...è che mi danno fastidio....all-news fin che vuoi ma la scritta con il sondaggio del giorno proprio non lo sopporto
ah, ma parli del mosaico? :eusa_think:
 
no...ma che canali allnews...poi li guardano tutto il giorno e si addormentano...come ha detto qualcuno
 
beh...oddio...tutto il giorno di sky tg 24 si rischia ben di + che una sana (e giusta)dormitina...comunque skytg24 potrebbe fare un sondaggino tanto per cambiare....quanti di voi si addormentano guardandoci?:D
 
lucio56 ha scritto:
all-news fin che vuoi ma la scritta con il sondaggio del giorno proprio non lo sopporto
Ma di che cosa parli? Nella banda in basso non passa mai il sondaggio del giorno...
 
come no...e di grazia dove sta?non passerà...sta fisso ma poco cambia...di fatto (se non ti dispiace però:D )se guardo in 16:9 tutto quello che c'è sopra e sotto l'immagine A ME rompe le palle....
 
bè i canali all news non sono fatti per essere guardi tutto il giorno, per chi si addormenta facilmente cè sempre la finestra primo piano, in 15 minuti hai tutte le news più importanti...:D

ps: il sondaggio è all'interno del servizio active, sotto cè lo scroll con le news...
 
pietro89 ha scritto:
ps: il sondaggio è all'interno del servizio active, sotto cè lo scroll con le news...
ok...ma è pur sempre la stessa rottura...presumo che quando passerà al 16:9 anche le finestre active lo saranno no?
 
probabile, soprattutto se aggiungeranno altre due finestre active come promesso...
 
lucio56 ha scritto:
ok...ma è pur sempre la stessa rottura...presumo che quando passerà al 16:9 anche le finestre active lo saranno no?
e si, ma che fai: stai per 4h e mezza nella finestra active?
cioè, scegli una finestra e guardala...
 
la proprietaria del mio bar mette sempre skytg24 la mattina e siccome ha sempre un sacco da fare non cambia quasi mai canale...nei momenti in cui non fa nulla...gli viene in mente che è tutta la giornata che sente le "solite cose" come ogni buon canale allnews...e gli verrebbe voglia di tirare il telecomando alla tv...non mi è mai capitato di trovarla addormentata
 
E io che pensavo che il 26 novembre potesse essere una data x il 16:9 e le nuove finestre active;)
 
DDTV sai qualcosa che noi non sappiamo:eusa_shifty: ?

Il problema per skytg 24 16.9 è che deve convertire anche cielo al 16.9(non è difficile attiavare o disattivare un flag sulla rete terreste mediaset e rai lo fanno sempre, ma questo è sky:(), il canale in streaming su pc, l'applicazione sui terminali apple.
 
giuseppemic ha scritto:
DDTV sai qualcosa che noi non sappiamo:eusa_shifty: ?

Il problema per skytg 24 16.9 è che deve convertire anche cielo al 16.9(non è difficile attiavare o disattivare un flag sulla rete terreste mediaset e rai lo fanno sempre, ma questo è sky:(), il canale in streaming su pc, l'applicazione sui terminali apple.

Ma ci rendiamo conto che siamo nel 2010...
 
Emilio Carelli_un anno fa!!

Cielo grande opportunità per SkyTg24
23 dicembre, 2009
Emilio Carelli

Il digitale terrestre, ed in particolare l’inizio delle trasmissioni del canale Cielo, sono parte integrante del bilancio fatto da Emilio Carelli, direttore di Sky Tg24 “Finisce un anno importante per Sky Tg24 perché abbiamo avuto un incremento degli ascolti dell`8,1% e soprattutto siamo arrivati sul digitale terrestre attraverso il nuovo canale Cielo dove siamo presenti con 4 edizioni al giorno: alle 7.00, 12.00, 19.00 e alle 24.00″.
Carelli rafforza il concetto: “Cielo è una grande opportunità, perché, d`ora in poi, anche tutti quegli italiani che non hanno la parabola potranno conoscerci e decidere se scegliere Sky Tg24 come il loro TG. Il mio sogno è che Sky Tg24 possa diventare al più presto il primo telegiornale italiano in onda in 16:9 e in alta definizione”.
Tra le chiavi del successo della testata c’è la scelta di aprirsi a un`informazione più partecipata da parte dei telespettatori. In pochi anni il sondaggio quotidiano che il canale propone sul fatto del giorno, si è imposto come un termometro, non scientifico, degli umori del Paese. I partecipanti a queste rilevazioni sono a quota quattro milioni.
Il pubblico è diventato protagonista inoltre attraverso il coinvolgimento diretto come ‘citizen journalist’: Sky Tg24 ha infatti aperto i suoi spazi ai video inviati dai telespettatori, che negli anni del web 2.0 si è dimostrato un fenomeno di informazione dal basso in fortissima espansione.
 
gioderos ha scritto:
Cielo grande opportunità per SkyTg24
23 dicembre, 2009
Emilio Carelli

Il digitale terrestre, ed in particolare l’inizio delle trasmissioni del canale Cielo, sono parte integrante del bilancio fatto da Emilio Carelli, direttore di Sky Tg24 “Finisce un anno importante per Sky Tg24 perché abbiamo avuto un incremento degli ascolti dell`8,1% e soprattutto siamo arrivati sul digitale terrestre attraverso il nuovo canale Cielo dove siamo presenti con 4 edizioni al giorno: alle 7.00, 12.00, 19.00 e alle 24.00″.
Carelli rafforza il concetto: “Cielo è una grande opportunità, perché, d`ora in poi, anche tutti quegli italiani che non hanno la parabola potranno conoscerci e decidere se scegliere Sky Tg24 come il loro TG. Il mio sogno è che Sky Tg24 possa diventare al più presto il primo telegiornale italiano in onda in 16:9 e in alta definizione”.
Tra le chiavi del successo della testata c’è la scelta di aprirsi a un`informazione più partecipata da parte dei telespettatori. In pochi anni il sondaggio quotidiano che il canale propone sul fatto del giorno, si è imposto come un termometro, non scientifico, degli umori del Paese. I partecipanti a queste rilevazioni sono a quota quattro milioni.
Il pubblico è diventato protagonista inoltre attraverso il coinvolgimento diretto come ‘citizen journalist’: Sky Tg24 ha infatti aperto i suoi spazi ai video inviati dai telespettatori, che negli anni del web 2.0 si è dimostrato un fenomeno di informazione dal basso in fortissima espansione.

Si infatti, La7 ci è arrivata prima al 16:9 e perfino TeleNorba !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
si parla anche di HD e mi gioco il polso che skytg24 sarà il primo tg in alta definizione in italia.
 
Indietro
Alto Basso