• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Tg 24 in 16:9, quando?

giuseppemic ha scritto:
La7 hd non ha iniziato le trasmissioni??? quindi il tg La7 è in hd.
Mi dispiace per il tuo polso Alert :( :D:D
quello missa che è upscalato... non conta:D
 
giuseppemic ha scritto:
La7 hd non ha iniziato le trasmissioni??? quindi il tg La7 è in hd.
Mi dispiace per il tuo polso Alert :( :D:D

seguendo il tuo ragionamento,anche il tg1 è in HD???
ma dai :D
io intendo HD nativo che è tutt'altra roba ;)
 
No, il passaggio al 16:9 x il 26 era una mia supposizione dettata dallo switch off completato... niente di che..:D
 
riporto in vita questo thread solo per riportare i dati auditel di skytg24:
Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto davanti alla tv 2.710.545 contatti unici. In particolare, l’edizione del canale all news dalle 14 alle 14.30 circa è stata vista in media da 147.244 spettatori, mentre l’appuntamento con “Sky Tg24 Pomeriggio” condotto da Paola Saluzzi dalle 14.35 alle 16 ha raccolto un ascolto medio di 101.491 spettatori.
 
Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto davanti alla tv 3.012.641 contatti unici. In particolare, 346 mila spettatori in media hanno seguito, tra le 13.30 e le 14 circa, la diretta del voto di fiducia al Governo Berlusconi alla Camera, con un picco di 434 mila spettatori alle ore 13.59.
 
Ecco le promesse del direttore, per chi diceva che in base a questa il canale entro fine anno sarebbe passato in 16:9! :lol: :lol:
molto divertente. :D
 
sei diventata famosa per le tue conclusioni affrettate,ocio che rischi di prendere un'altra sventola ;)
 
Alert ha scritto:
sei diventata famosa per le tue conclusioni affrettate,ocio che rischi di prendere un'altra sventola ;)

A si?
Quindi nelle prossime tre settimane skytg24 in 16:9?
Non credo proprio. :)
 
al di là che a me di sky tg 24 in 16:9 non frega nulla...debbo però dire che quando si parla di sky sono i nfinitamente di + le speranze andate disattese rispetto alle sorprese...
 
secondo me passerà direttamente al 3d nel 2013 e fino ad allora sarà in 4:3:badgrin:
 
E' stato detto dopo Febbraio, perché continuare mi chiedo...
Bah -.-"
 
Indietro
Alto Basso