Sky tg 24 insider e Sky sport insider

E' già la seconda volta che mi attivano questo servizio senza che lo abbia mai chiesto… L'informazione di sky è pessima, figuriamoci se mi interessano le loro inchieste.
Per fortuna è gratis, ma mi tocca spendere un quarto d'ora con un operatore per disattivarlo.

E' già la seconda volta che mi attivano questo servizio senza che lo abbia mai chiesto… L'informazione di sky è pessima, figuriamoci se mi interessano le loro inchieste.
Per fortuna è gratis, ma mi tocca spendere un quarto d'ora con un operatore per disattivarlo.
Puoi disattivarlo da solo.
Nel contratto del servizio presente nel faidate c'è il link per la disattivazione.

Sky Go lo apro spesso e non me l'hanno mai attivato, compare spesso un banner su smartphone per attivarlo in autonomia, che spero non si attivi così facilmente, ma faccio attenzione e vado sulla X.

salve, non controllavo da un po' di mesi le mie fatture sky e facendolo ho notato una cosa che non comprendo.
Da inizio 2025, con l'arrivo in fattura di sky tg 24 insider e sport il prezzo è cambiato. Ora sto pagando 60,70€ al mese.
Ho controllato nella sezione Fai da Te le diverse voci del mio abbonamento e leggo:

Sky TV 5,90€
Intrattenimento Plus 5€
Sky Sport 22,90€
Sky Calcio 8€
Multiscreen 9,90€

Totale 51,70€

In fattura poi trovo 15€ il costo di questi due pacchetti e sotto lo sconto di 15€.

Ci sono quindi 9€ in più che non comprendo da dove arrivino. Mi sfugge qualcosa?

Nella parte inferiore della fattura poi trovo questo:

dove mi riporta il totale di 51,70€ + 9€ per questi due servizi. Quindi sono gratis o li sto pagando?

salve, non controllavo da un po' di mesi le mie fatture sky e facendolo ho notato una cosa che non comprendo.
Da inizio 2025, con l'arrivo in fattura di sky tg 24 insider e sport il prezzo è cambiato. Ora sto pagando 60,70€ al mese.
Ho controllato nella sezione Fai da Te le diverse voci del mio abbonamento e leggo:

Sky TV 5,90€
Intrattenimento Plus 5€
Sky Sport 22,90€
Sky Calcio 8€
Multiscreen 9,90€

Totale 51,70€

In fattura poi trovo 15€ il costo di questi due pacchetti e sotto lo sconto di 15€.

Ci sono quindi 9€ in più che non comprendo da dove arrivino. Mi sfugge qualcosa?

Nella parte inferiore della fattura poi trovo questo:

dove mi riporta il totale di 51,70€ + 9€ per questi due servizi. Quindi sono gratis o li sto pagando?

Sky TV 5,90 anziché 14,90 , paghi 9 euro Sky tg 24 insider e sport ma poi li scontano su Sky tv dovresti pagare uguale.

Sky TV 5,90 anziché 14,90 , paghi 9 euro Sky tg 24 insider e sport ma poi li scontano su Sky tv dovresti pagare uguale.
ah ecco lo hanno solo scritto in modo diverso. grazie mille :) . temevo di aver pagato per mesi questo servizio, per me, del tutto inutile 😅.

Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: la fantastica azienda di SKY alle 5 di mattino mi ha attivato senza nessuna richiesta da parte mia i seguenti schifosi servizi SKY TG 24 Insider e SKY Sport Insider. Pare che non dovrebbe esserci nessuna variazione di fattura, vorrei togliere questi schifosissimi servizi SKY TG 24 Insider e SKY Sport Insider ma mi sono accorto che nelle clausole potrebbe andare a toccare il mio abbonamento facendomi perdere gli sconti sugli altri pacchetti. Cosa devo fare? È chiaro che questo tentativo di attivazione da parte di SKY è proprio un atteggiamento da meschino, io non so è peggio chi fa attivazioni indesiderate di cui non puoi uscire (rischi di perdere gli sconti, quindi più soldi da far uscire) o chi pirata un canale satellitare, entrambe le cose devono essere considerate come reato. Non puoi attivarmi una cosa del genere senza nessun mio consenso o firma OTP. Nessuno tra i vertici di SKY controlla questi modi di dare fastidio agli abbonati da parte degli operatori? Ma si può mai stare tranquilli? Con SKY la tranquillità non esiste proprio.

Hai usato Sky Go di recente? Perché li compare spesso il banner degli Insider e ho sempre paura di attivarli toccando per sbaglio.

Eccolo lì comparso adesso:

Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: la fantastica azienda di SKY alle 5 di mattino mi ha attivato senza nessuna richiesta da parte mia i seguenti schifosi servizi SKY TG 24 Insider e SKY Sport Insider. Pare che non dovrebbe esserci nessuna variazione di fattura, vorrei togliere questi schifosissimi servizi SKY TG 24 Insider e SKY Sport Insider ma mi sono accorto che nelle clausole potrebbe andare a toccare il mio abbonamento facendomi perdere gli sconti sugli altri pacchetti. Cosa devo fare? È chiaro che questo tentativo di attivazione da parte di SKY è proprio un atteggiamento da meschino, io non so è peggio chi fa attivazioni indesiderate di cui non puoi uscire (rischi di perdere gli sconti, quindi più soldi da far uscire) o chi pirata un canale satellitare, entrambe le cose devono essere considerate come reato. Non puoi attivarmi una cosa del genere senza nessun mio consenso o firma OTP. Nessuno tra i vertici di SKY controlla questi modi di dare fastidio agli abbonati da parte degli operatori? Ma si può mai stare tranquilli? Con SKY la tranquillità non esiste proprio.
È successo anche a me oggi nel primo pomeriggio,ho chiamato per avere informazioni e poco fa ho notato nelle email che c'era quella dell'attivazione di Sky insider, è la quinta volta che me l'attivano senza il mio consenso,la cosa assurda è che loro lo possono attivare ma non lo possono disattivare,lo deve fare l'abbonato seguendo una procedura,nel mio caso l'ho disattivato io per ben 4 volte e non ho perso nessun sconto ma ho letto di casi che gli sconti li hanno persi veramente.
Per dirla tutta oggi mi hanno attivato senza il mio consenso anche il canale opzionale Caccia a Pesca a 10,70 che ho già fatto rimuovere immediatamente,già arrivata l'email di conferma con data di disattivazione quella di oggi 11 novembre 2025.
Che dire,sono da denuncia questi pagliacci.

Ultima modifica:
Hai usato Sky Go di recente? Perché li compare spesso il banner degli Insider e ho sempre paura di attivarli toccando per sbaglio.

Eccolo lì comparso adesso:

Alle 5 di mattina? Io dormivo..... Si capisce benissimo che SKY, tramite i suoi operatori, effettua attivazioni indesiderate dei servizi.... Non so se essere arrabbiato o fare la disdetta al volo (anche se il campionato di Serie C non è ancora finito, il resto del pacchetto sportivo è superfluo).

Dovrebbero smetterla con questi atteggiamenti, è una mossa da disperati, ne avevo parlato stamattina con i funzionari che guadagnano e nessuno di questi è abbonato a SKY, chissà perché.

Cosa mi consigliate? Mi interessa solamente che l'importo dell'abbonamento non si tocca fino alla scadenza del contratto (mi mancano un paio di mesi) e poi posso mandarli a qualche posto non so dove.

Ultima modifica:
Alle 5 di mattina? Io dormivo..... Si capisce benissimo che SKY, tramite i suoi operatori, effettua attivazioni indesiderate dei servizi.... Non so se essere arrabbiato o fare la disdetta al volo (anche se il campionato di Serie C non è ancora finito, il resto del pacchetto sportivo è superfluo).

Dovrebbero smetterla con questi atteggiamenti, è una mossa da disperati.
Se fosse così sarebbe abbastanza grave

Se fosse così sarebbe abbastanza grave
Per me è molto grave, già negli ultimi mesi non si fa altro che parlare di queste attivazioni indesiderate su un noto gruppo su Facebook. Praticamente il 99% degli abbonati schifano questi servizi...

Ribadisco: chi è questo scemo del villaggio che attiva due servizi completamente inutili alle 5 di mattina? Avevo la sveglia puntata due ore dopo...... per andare a lavorare....

Anche a me pare abbastanza grave.
Nessuno se li fila e li attivano random?
Una bella diffida ...

E poi dicono che è colpa dei clienti.

Andate a leggere questo sulla fattura:

"Attenzione alle truffe.
Nessun operatore SKY ti contatterà telefonicamente per aggiornarti su possibili variazioni di prezzo, modifiche ai termini contrattuali o futuri possibili disservizi tecnici. Diffida da chiunque ti chiami per questi motivi. In caso di dubbio consulta la nostra guida su sky.it/latuaprotezione ".

Non scrivono nulla in merito a queste attivazioni indesiderate senza essere contattato telefonicamente o intervento del cliente? Fate un comunicato per tranquillizzarci, è meglio per tutti.

Io li ho sempre avuti dal primo momento non mi hanno mai aumentato l'abbonamento sono gratuiti e la roba gratis sono sempre ben accetti

Anch'io li ho trovati questa mattina attivati senza il mio consenso e con Sky extra non li pago ma tramite chat li ho eliminati, primo perché non li ho richiesti poi perché in poco tempo hanno cominciato ad arrivare mail su varie notizie dal mondo e non voglio star li a guardare mail che on mi interessano in più non vorrei che al prossimo rinnovo del contratto me li ritrovo a pagamento.

Ma questi servizi contengono anche una newsletter? Pensavo che consentissero solo l'accesso a delle sezioni di approfondimento sui siti d'informazione Sky.

Indietro
Alto Basso