Sky tg 24 migliore tg dell'anno

Capisco...Però c'è da dire che gli spot di Sky tg 24, specialmente l'ultimo, sono fatti bene. A me piacciono.

alex86 ha scritto:
Ti scandalizzi solo perché è Mediaset che li fa o non concordi in generale con gli spot pro tg? Un po' tutti li fanno (rai esclusa).
mi scandalizzo xkè se leggi larticolo riporta che il motivo degli spot è per far comunicare..

il valore dell’informazione gratuita assicurata ogni giorno al Paese(vista la vincita di skytg24). cioè proprio il tg4 e studio aperto farebbero bene a non farsi pubblicità.

e poi dicono che il premio di piombi è inutile

e cmq non mi interessa se lo fa mediaset, rai, la 7 o telecaccola...nn mi interessa chi c'è dietro ai rispettivi canali...da settatore preferisco vedere cosa c'è davanti

disinformazione organizzata

miky80 ha scritto:
perchè il tg1 è dinamico? è di un allucinante quel tg che meglio essere disinformati che guardarlo

Ragazzi, per essere veramente disinformati basta vedere il 90% dei tg italiani, SKYtg24 si salva un pochino solo in quanto è il meno indecoroso...

Basti pensare che i tg italiani hanno inventato il panino sulle notizie politiche, una cosa che fa rabbrividire...

Basta con l'Ordine dei giornalisti, una mafia che limita la libertà di stampa garantita dalla costituzione a una casta autoreferenziale di scrivani dall'incerta sintassi e dalla dubbia qualità morale, facilmente vendibili al miglior offerente...

leggetevi la settimana, potete scaricarla su http://www.beppegrillo.it/

un saluto a tutti e Buona Pasqua

Oggi mi ha sorpreso positivamente per l'indipendenza,poichè ha trasmesso integralmente e sul canale active l'intervento di Grillo all'assemblea Telecom,a differenza degli altri mezzi d'informazione che parlando di Show hanno voluto assimilare l'intervento ad uno spettacolo alla Zelig Circus.

P.S.:Quote di Sky sono di Telecom (vedo nuvole nere sulla testa di Carelli...)

banino ha scritto:
[...]P.S.:Quote di Sky sono di Telecom (vedo nuvole nere sulla testa di Carelli...)
Quote di Sky erano di Telecom, ha ceduto la sua parte a NewsCorp (che ne possiede il 100%) mi pare già nel 2005.

Comunque concordo con il tuo intervento. Tra l'altro se non ci fosse stato SkyTg24 non avrei potuto vedere la versione integrale (che è cosa diversa dagli spezzoni sui tg).

Boothby ha scritto:
Tra l'altro se non ci fosse stato SkyTg24 non avrei potuto vedere la versione integrale (che è cosa diversa dagli spezzoni sui tg).

ma come non è più bello vedere gli spezzoni montati come gli pare al tg in modo che tutto quello che dice possa essere capito al contrario :D

Indietro
Alto Basso