dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Io la seconda.alex86 ha scritto:Ti scandalizzi solo perché è Mediaset che li fa o non concordi in generale con gli spot pro tg? Un po' tutti li fanno (rai esclusa).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la seconda.alex86 ha scritto:Ti scandalizzi solo perché è Mediaset che li fa o non concordi in generale con gli spot pro tg? Un po' tutti li fanno (rai esclusa).
mi scandalizzo xkè se leggi larticolo riporta che il motivo degli spot è per far comunicare..alex86 ha scritto:Ti scandalizzi solo perché è Mediaset che li fa o non concordi in generale con gli spot pro tg? Un po' tutti li fanno (rai esclusa).
miky80 ha scritto:perchè il tg1 è dinamico? è di un allucinante quel tg che meglio essere disinformati che guardarlo
Solo quelli della Rai però.Basti pensare che i tg italiani hanno inventato il panino
Quote di Sky erano di Telecom, ha ceduto la sua parte a NewsCorp (che ne possiede il 100%) mi pare già nel 2005.banino ha scritto:[...]P.S.:Quote di Sky sono di Telecom (vedo nuvole nere sulla testa di Carelli...)
Boothby ha scritto:Tra l'altro se non ci fosse stato SkyTg24 non avrei potuto vedere la versione integrale (che è cosa diversa dagli spezzoni sui tg).