Sky tg 24 migliore tg dell'anno

alex86

Digital-Forum Friend
SKY TG24 miglior telegiornale 47esima edizione del premio della regia televisiva al teatro Ariston di Sanremo, una cerimonia che ha visto il trionfo di Sky Tg24 nella categoria "miglior telegiornale". Come evidenziato dal direttore Emilio Carelli durante la premiazione, il successo ottenuto è frutto del lavoro di una squadra giovane e motivata, orientata al perseguimento di un'informazione sempre più libera e obiettiva.

|Skylife.it|

------------------
Vivissimi complimenti al direttore Emilio Carelli per aver creato la "CNN" Italiana dal nulla ed averla portata a tali livelli :icon_cool: ;)

L'unico che può fargli concorrenza sul target, al momento, è il tg5.

alex86 ha scritto:
L'unico che può fargli concorrenza sul target, al momento, è il tg5.
Nel sondaggio l'ho notato anch'io, però il tg5 continuo a considerarlo uno dei peggiori, e preferisco di granlunga il tg1 :icon_rolleyes:

Il "vero" tg5, con Mentana come direttore, e Carelli come vice, era un'altra cosa. Se lo guardo adesso mi pare di vedere Verissimo, oppure la versione televisiva di Panorama :eusa_wall:

Comunque mi unisco ai complimenti a SkyTG24 e al suo direttore Emilio Carelli :eusa_clap:

mi sa che a mandare via carelli si stanno mordendo i gomiti.

skytg 24 ottimo da sempre (e si spera per sempre)

Burchio ha scritto:
mi sa che a mandare via carelli si stanno mordendo i gomiti.
Non credo sia stato cacciato.
Prima della nascita di Sky dirigeva il TgCom, quindi credo che semplicemente abbia lasciato Mediaset dopo l'offerta di Sky di dirigere SkyTG24 (tra TgCom e un vero telegiornale tutto suo, cosa poteva scegliere :D)

Boothby ha scritto:
Non credo sia stato cacciato.
Prima della nascita di Sky dirigeva il TgCom, quindi credo che semplicemente abbia lasciato Mediaset dopo l'offerta di Sky di dirigere SkyTG24 (tra TgCom e un vero telegiornale tutto suo, cosa poteva scegliere :D)
Esattamente.

tra mandare via e offrirgli il tgcom non credo ci sia molta differenza :D

Veramente oltre che essere direttore di TGCOM, faceva ancora parte dell'organico di redazione del tg5 (forse sempre come vice direttore).

Bel telegiornale anche se soffre della sindrome del TG5,troppi giornalisti con cognomi noti.

banino ha scritto:
Bel telegiornale anche se soffre della sindrome del TG5,troppi giornalisti con cognomi noti.

ne avevamo discusso quando aprirono.....

tutti figli di..........

altri giornalisti famosi e grandi firme........:badgrin:

Ad ogni modo, bene cosi!!!!
Ho parenti in Canada che sono abbonati (anche) a Rai Vespa International (nel senso che c'è Bruno a tutte le ore in tv!!) ma hanno la tv fissa su SkyTg24 italiano, e come loro tutta la comunità italiana!

Grandissimo Tg, davvero serio ed attendibile.
Complimenti a Carelli.

Costa.

L'unica pecca è che rimandano a servizi interattivi ogni volta (e lo sanno che i canadesi, statunitensi e compagnia bella non hanno l'interattività...)

dj GCE ha scritto:
L'unica pecca è che rimandano a servizi interattivi ogni volta (e lo sanno che i canadesi, statunitensi e compagnia bella non hanno l'interattività...)
Del resto lo fa anche lo SkyNews inglese (la prima volta che l'ho visto ho pure provato a schiacciare il tasto rosso :eusa_shifty: )

Boothby ha scritto:
Del resto lo fa anche lo SkyNews inglese (la prima volta che l'ho visto ho pure provato a schiacciare il tasto rosso :eusa_shifty: )
:lol: :lol: Pure io :D E spero ancora che venga esportato :D :D

bhè contro quello scandalo di tg1 mi pare abbastanza ovvio la vittoria di tg24

CostaSat ha scritto:
Ad ogni modo, bene cosi!!!!
Ho parenti in Canada che sono abbonati (anche) a Rai Vespa International (nel senso che c'è Bruno a tutte le ore in tv!!) ma hanno la tv fissa su SkyTg24 italiano, e come loro tutta la comunità italiana!

Grandissimo Tg, davvero serio ed attendibile.
Complimenti a Carelli.

Costa.

skytg24 va anche su TLN telelatino in Canada

Indietro
Alto Basso