• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Tg 24

Più che la grafica, di un tg preferisco giudicare i contenuti. Per me SkyTg24 va benissimo così: i giornalisti ed i conduttori sono tutti sopra alla media delle reti nazionali, ed indiscutibilmente sono molto preparati e professionali. E' questo ciò che conta.
Visto che però nulla è mai perfetto, credo che alcuni possibili miglioramenti sui quali indirizzare gli sforzi futuri potrebbero concentrarsi su una maggiore produzione di reportage ed inchieste "sul campo" (anche a livello di Speciali, non più limitati ai giorni di ferie dei consueti programmi di dibattiti).
 
SKY tg24

my.php
[/URL][/IMG]

SKY meteo24




Chi vuole che faccia pure dei commenti! Se non lo ritenete importante cancellatelo pure.Insomma fate voi! Spero che SKY prima o poi prenda ispirazione
 
giancy ha scritto:
ebbasta con sta grafica..
:lol: :lol: :lol:

Snakeee, le tue grafiche sono molto carine in linea di massima. Però il logo di Sky tg 24 io direi che è meglio tenerlo separato dalla newsbar.
Senza contare che sarebbe meglio farle in 16:9

Altra cosa: sono molto belle, però non le vedremo mai in tv per un semplice fatto: sono troppo complesse, richiederebbero più attenzioni tecniche e più spazio.
 
Va bè , hai ragione. Ma anche se postassi una grafica semplicissima , sky tg è contenta di avere quella attuale e non la cambierà mai. Comunque ci farò un ritocchinO!
 
Avete sentito che SkyTG24 ha vinto l'HOT BIRD TV Awards 2007 per le news, battendo France24 e TVN24...
 
Matt82 ha scritto:
Avete sentito che SkyTG24 ha vinto l'HOT BIRD TV Awards 2007 per le news, battendo France24 e TVN24...
Ma benissimo... Sky TG24 l'ho sempre definito un'ottimo canale... poi scusate se mi permetto ma mi sembra giusto che abbia vinto contro France 24 (improfessionale e poco preparato)
 
Secondo me SKYTG24 è secondo solo al TG de La7.

La grafica è una questione di gusti personali, secondo me il rosso è un colore un po' troppo invasivo, preferirei il blu.

Per il resto gradisco molto tutto.
 
Per me la grafica dovrebbe essere più professionale e non con colori vivaci da USA.. Giallo Arancione Rosso.. orribile combinazione per un TG... vorrei che fosse come la grafica di BBC World esempio (rosso e nero), e che usa semplicità (cosa che adoro) e allo stesso tempo è molto fruibile
 
Matt82 ha scritto:
Avete sentito che SkyTG24 ha vinto l'HOT BIRD TV Awards 2007 per le news, battendo France24 e TVN24...

Ad esser precisi c'è stato un pari merito tra SKYTG24 e France24
 
useranno il colore rosso perchè riprende il colore dello studio...se cambiano colore devono cambiare anke studio...
 
SATRED ha scritto:
Ad esser precisi c'è stato un pari merito tra SKYTG24 e France24

E' già! L'ho scoperto adesso guardando un servizio sull'evento di ieri su Sky, la news su adn, non lo specificava...

Onestamente i doppi premi non mi piacciono molto, hanno un sapore più politico che altro. Comunque sempre (o quasi) ottimo il lavoro di Sky.
 
Matt82 ha scritto:
E' già! L'ho scoperto adesso guardando un servizio sull'evento di ieri su Sky, la news su adn, non lo specificava...

Onestamente i doppi premi non mi piacciono molto, hanno un sapore più politico che altro. Comunque sempre (o quasi) ottimo il lavoro di Sky.

avranno aggiunto anche france 24...xkè essendo nato da poco è riuscito a fare un ottimo lavoro
 
useranno il colore rosso perchè riprende il colore dello studio...se cambiano colore devono cambiare anke studio...

E si protrebbero anche farlo , lo ha fatto il tg5. Si c'è da più tempo ma almeno si è aggiornato coi tempi. Secondo me visto che vince dei premi potrebbe anche impegnarsi a migliorare sempre , però SKY non è di quest'ottica! Un prodotto se vince dei premi si lascia così fino alla fine dei tempi. Secondo me dovrebbero premiare bbc wolrd e france 24 (già è stato fatto) perchè hanno delle grafiche belle, semplici , giornalisti di grande professionalità , colori che non stressano (rosso e arancio orrido) , e nel caso di france 24 uno studio molto luminoso che da molta importanza al giornalista. Se si prende spunto da questi tg si che può essere marchiato miglior tg dell'anno! Del resto è un discreto tg , anzi alcuni giornalisti sono molto bravi , ma contro ci sono le rubriche poche : sarebbe bello avere una dedicata all'economia (magari un finestra sempre attiva nell'interattivo) , una ai videogame ,a quella manifestazioni tecnologiche...Va bè cose irrealizzabili per il tg dell'anno! Mah ho i miei dubbi!
P:S Già so che ora mi bandirete a morte , ma questo è il mio parere , simile a quello di nessuno di voi lo sò, ma mio personale. Secondo me è un tg giovane ma che potrebbe dare il 100% , e parer mio almeno ora non lo ha.:eusa_wall:
 
pietro89 ha scritto:
ma non esiste già un programma sull'economia?
Si, dal lunedì al venerdì SkyTg24 Economia, condotto da Sara Varetto.
Una volta si chiamava Miaeconomia, e prima della nascita di Sky veniva già trasmesso da La7.

Buon programma, peccato duri poco.

Per quanto riguarda France24, ricordate che si tratta di un canale AllNews internazionale trasmesso anche in lingua inglese, mentre SkyTg24 trasmette solamente in italiano ;)
 
grazie. era per rispondere a snakeee, che chiedeva una rubrica sull'economia...
cè anke una sulla tecnologia, però non ricordo il nome, passa pure sulla finestra active che in genere è dedicata allo spettacolo...
 
pietro89 ha scritto:
cè anke una sulla tecnologia, però non ricordo il nome, passa pure sulla finestra active che in genere è dedicata allo spettacolo...
Non sei bravo a ricordarti i nomi dei programmi :D

Reporter Diffuso condotto da Marco Montemagno (Monty), ogni sabato alle 11.35.
I primi anni si chiamava Pianeta Internet.
 
snakeee ha scritto:
E si protrebbero anche farlo , lo ha fatto il tg5. Si c'è da più tempo ma almeno si è aggiornato coi tempi.
Incuriosito da questa frase, ieri ho guardato il tg5... Purtroppo.
Bah, sarò antico, ma rimango dell'idea che è molto più importante il contenuto del contenitore.
 
Indietro
Alto Basso