• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Tg 24

Dave74 ha scritto:
Bah, sarò antico, ma rimango dell'idea che è molto più importante il contenuto del contenitore.
Effettivamente...
Un Tg, infatti, va giudicato dal modo in cui fa informazione, non dalla grafica o dai colori dello studio...
 
Dave74 ha scritto:
Incuriosito da questa frase, ieri ho guardato il tg5... Purtroppo.
Bah, sarò antico, ma rimango dell'idea che è molto più importante il contenuto del contenitore.

Sono perfettamente d'accordo con te, anche se il contenitore ha la sua non trascurabile importanza.
Questo perché il tg lo guardi, oltre ad ascoltarlo.
 
a volte nello studio di skyTG corrono troppo sul retro e si sento i rumori dei tacchi... :D

rimango dell'idea che non è un tg brutto...skyTG24 e spostare qua e là qualche monitor non cambierà l'ottimo lavoro che già fa

riguardo alla tecnologia...con la rassegna stampa che si ritrova :5eek:...
 
A me SkyTg24 piace molto; prima guradavo sempre il TG5 ora sempre e solo SkyTg24. O meglio, il TG5 lo guardo solo al mattino prima di uscire di casa, con l'edizione flash di un quarto d'ora che sono poi 5 min. di notizie:icon_rolleyes:
Tornando a SkyTg24, mi piace molto anche l'interattività che mi consente di sapere tutto molto velocemente comprese le ultime news di sport e le previsioni del tempo:D
 
Indietro
Alto Basso