SKY TG24 - Emergenza terremoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa_Sat ha scritto:
PS: io non ho detto a nessuno che fa pena, sei tu che dall'alto del sommo monte della verità (la tua come ti è stato giustamente fatto notare) stai insultando chi si permete di pensarla diversamente da quel "pensiero unico" che vorresti imporre....
Mah, a me sembra che Marty sia stata l'unica ad essere insultata...
Ma del resto, quando non si trovano le parole per confutare un'argomentazione, la soluzione è l'aggressività e l'offesa...

Dave74 ha scritto:
Mah, a me sembra che Marty sia stata l'unica ad essere insultata...
Ma del resto, quando non si trovano le parole per confutare un'argomentazione, la soluzione è l'aggressività e l'offesa...
Infatti le mie intenzioni erano tutt'altro che insultare :doubt:, anzi era di far ragionare le persone, ma si vede che si ha qualcosa da nascondere :eusa_think:
PS: I fatti che dico non sono opinionabili, non stiamo parlando della nostra band preferita... se quelli sono opinionabili allora le bombe nucleari fanno crescere i prati e la gente ritorna in vita con una bacchetta magica.. ma su andiamo.. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
la giusta misura non esiste...

terremoto tutti ne parlano TROPPO
alluvione cagliari NESSUNO (soprattutto i tg free) ne ha parlato adeguatamente...erano impegnati con altro.

delitti estivi...parlato troppo...molti altri crimini...parlato ZERO...

insomma fate voi eh

Stefano91 ha scritto:
Io proprio non capisco i vostri ragionamenti :eusa_wall: :eusa_wall:
Mica è l'unica tv.... Poi i non abbonati dicono sempre che è tutt'altro che un buon TG, e che è meglio RaiNews24.... Seguite quello, dato che si reputa migliore... (o solo a parole?)
Ed infatti è quello che ho fatto io!

comunque fino ad ora sono stati raccolti 550mila euro. lo hanno detto al tg.

Skytg24...miglior TG...per due anni!!!...Per molti punto di riferimento!...Una volta su certi posti pubblici si metteva l'Ultima Ora del televideo,adesso Skytg24!

Basta questo!

Lo mettono perché è uno dei pochi canali all news in italiano (io però non l' ho mai visto in nessun posto pubblico) e serve ad informare al volo chi frequenta il locale ma non perché sia il migliore, anche perché in un bar o locali simili non stanno certo a valutare la qualità di un prodotto di informazione che viene visto sì e no per pochissimi minuiti da chi entra ed esce.

però di fatto è il migliore, se poi viene messo solo perchè è uno dei pochi canali all news, meglio per sky :D

Ma certo, questo è inconfutabile, così come non si nega che sia un buon canale (io lo guardavo spesso quando era in chiaro), anche se a mio avviso non è il migliore in quanto lo trovo un po' superficiale in alcuni casi, ma è un parere soggettivo, logico.

rainews24 è presente da secoli...mai visto in un bar ne quando c'era tele+...ne ora con sky...nn è un metro di giudizio...ma come è strutturato skytg...è molto barconfident:D la mattina skytg24 mattina è perfetto

Gpp ha scritto:
Lo mettono perché è uno dei pochi canali all news in italiano (io però non l' ho mai visto in nessun posto pubblico) e serve ad informare al volo chi frequenta il locale ma non perché sia il migliore, anche perché in un bar o locali simili non stanno certo a valutare la qualità di un prodotto di informazione che viene visto sì e no per pochissimi minuiti da chi entra ed esce.

Rainews non ha mai vinto niente,ed è presente da mooooooooooooolto!

Come Euronews!!!....Confrontarlo con Skytg24??...:eusa_naughty:

Gpp ha scritto:
Ma certo, questo è inconfutabile, così come non si nega che sia un buon canale (io lo guardavo spesso quando era in chiaro), anche se a mio avviso non è il migliore in quanto lo trovo un po' superficiale in alcuni casi, ma è un parere soggettivo, logico.

Superficiale???...E che vuol dire?

Scusa ma tu valuti la qualità di un prodotto informativo in base ai premi che ha vinto?

Comunque per superficiale intendo che di solito diverse notizie sono appena accennate, senza che vi sia molto spazio per l' approfondimento (cosa in cui Rainews è assolutamente la migliore) e la riflessione. Credo che sia una cosa voluta dal direttore Carelli, che ha dato un linguaggio e un ritmo molto più vivace al suo giornale ma che inevitabilmente penalizza un pò l' aspetto di cui parlavo prima.

Su Euronews c'è poco da dire, è la migliore per l' imparzialità e la chiarezza con cui informa, quasi come ai livelli di CNN (il massimo assoluto per l' informazione tv).

Gpp ha scritto:
Scusa ma tu valuti la qualità di un prodotto informativo in base ai premi che ha vinto?

Comunque per superficiale intendo che di solito diverse notizie sono appena accennate, senza che vi sia molto spazio per l' approfondimento (cosa in cui Rainews è assolutamente la migliore) e la riflessione. Credo che sia una cosa voluta dal direttore Carelli, che ha dato un linguaggio e un ritmo molto più vivace al suo giornale ma che inevitabilmente penalizza un pò l' aspetto di cui parlavo prima.

Su Euronews c'è poco da dire, è la migliore per l' imparzialità e la chiarezza con cui informa, quasi come ai livelli di CNN (il massimo assoluto per l' informazione tv).

A me piace,se poi vince dei premi vuol dire che è ben valutato e riconosciuto!

Poi son gusti!...Un mio vicino di casa per esempio,non lo guarda perchè,a detta da lui,è un TG portato più a sx....e quindi non lo valuta serenamente!

Son d'accordo con te,per quanto riguarda la riflessione....
Però ultimamente,con il nuovo programma serale Night Line,ci son stati dei passi avanti!...Vanno sulle notizie più importanti del giorno,e ci fanno l'approfondimento...

Su Euronews non la penso come te!...Però come ho detto son gusti!

Sam89 ha scritto:
A me piace,se poi vince dei premi vuol dire che è ben valutato e riconosciuto!

Poi son gusti!...Un mio vicino di casa per esempio,non lo guarda perchè,a detta da lui,è un TG portato più a sx....e quindi non lo valuta serenamente!

Son d'accordo con te,per quanto riguarda la riflessione....
Però ultimamente,con il nuovo programma serale Night Line,ci son stati dei passi avanti!...Vanno sulle notizie più importanti del giorno,e ci fanno l'approfondimento...

Su Euronews non la penso come te!...Però come ho detto son gusti!
Euronews neanche può essere chiamato tg :eusa_wall:

Gpp ha scritto:

:5eek: :5eek: :5eek:

almeno non ha citato il tg4 o studioaperto

Boothby ha scritto:
Francamente non capisco le critiche, neanche argomentate, ad Euronews.
perché a prima vista risulta noioso e ripetitivo

tempo fa per errore ero finito sul forum dell'area clienti della sudafricana dstv e in molti si lamentavano di quanto era noioso e ripetitivo euronews (e quindi poco interessante) e tutti chiedevano che fosse sostituito da france 24 (elogiatissimo insieme a russia today)
in breve: sono le scollature delle giornaliste a fare il canale "all-news", non la qualità dell'informazione (che secondo me su euronews è molto alta seppur troppo pro-unione europea)

riprendo questo vecchio post.
sto guardando SkyTG24 e devo fare i complimenti. In questo momento c'è una manifestazione molto violenta degli aquilani a Roma con scontri e feriti.
I manifestanti sono molto caldi e l'inviata è veramente in mezzo alla gente con il videofonino a intervistarli. Ci sono state bestemmie e parolacce in diretta purtroppo ma questa è la voce degli aquilani arrabbiati, l'inviata in questo momento è stata pure pestata.
Io penso che su questo servizio ci saranno polemiche... forse i toni sono troppo violenti per un tg che passa a mezzogiorno.

ciao

Anakin83 ha scritto:
....l'inviata in questo momento è stata pure pestata.
questa la dice tutta sulla "qualità" e "natura" (saranno tutti aquilani?...mah)dei manifestanti...:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso