osucci
Digital-Forum Gold Master
Non va oltre a quello che viene detto in tv?dado88 ha scritto:Ma l'abbonato medio non va oltre a quello che viene detto in tv

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non va oltre a quello che viene detto in tv?dado88 ha scritto:Ma l'abbonato medio non va oltre a quello che viene detto in tv
il fatto è che finchè il canale è sul 533 nessuno lo guarda perchè nessuno sa che c'è. se lo metti in evidenza sul 506 la gente lo guarda. quindi è un ottimo servizio mettere in evidenza un canale estero a rotazione durante gli eventi importanti.osucci ha scritto:Non va oltre a quello che viene detto in tv?![]()
Il mese scorso il mio vicino aveva parenti tedeschi in casa è mi ha chiamato se potevo cercare qualche canale tedesco sul decoder di Sky....è si vede anche dai ascolti che le serie o sport fanno dopo che viene pubblicizzato attraverso i banner. L'abbonato medio non va a cercare gli eventi vedo quello che viene detto di vedereosucci ha scritto:Non va oltre a quello che viene detto in tv?![]()
dado88 ha scritto:Il mese scorso il mio vicino aveva parenti tedeschi in casa è mi ha chiamato se potevo cercare qualche canale tedesco sul decoder di Sky....è si vede anche dai ascolti che le serie o sport fanno dopo che viene pubblicizzato attraverso i banner. L'abbonato medio non va a cercare gli eventi vedo quello che viene detto di vedere![]()
osucci ha scritto:Ma l'abbonato medio non può andare nella Guida TV premere il tasto 5 e guardare quali canali ci sono? È troppo difficile?![]()
Credo che la maggior parte della gente non sa nemmeno usare la guidatv.osucci ha scritto:Ma l'abbonato medio non può andare nella Guida TV premere il tasto 5 e guardare quali canali ci sono? È troppo difficile?![]()
pietro89 ha scritto:Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24, con in primo piano gli aggiornamenti sulla situazione del Giappone, hanno raccolto davanti alla tv 3.778.195 contatti unici.
E per l'occasione essendo la cnn criptata hanno criptato anche il canaleadriaho ha scritto:Per seguire al meglio la situazione della guerra in Libia, il canale in evidenza 506 trasmette CNN International
adriaho ha scritto:Per seguire al meglio la situazione della guerra in Libia, il canale in evidenza 506 trasmette CNN International
quasi tutto skytg24dDan ha scritto:beh facile unire i 2 dati...
se meteo24 fa quasi 0 allora ottimi gli ascolti di tg24, ma se fa 2 milioni uno e 1,7 l'altro allora no...
pietro89 ha scritto:io ho guardato solo skytg24 e ieri parlava solo della guerra in libia (tanto che consigliavano di usare il servizio active per le altre news). hanno trasmesso in diretta il discorso di obama, di sarkozy, di gheddafi e altri... anche stamattina si collegano con le basi aeree... magari non saranno ai livelli dei maggiori all nws al mondo, ma il lavoro lo stanno facendo bene...