Sky tg24 in 16:9 dal 14/02

ANDREA1P ha scritto:
Tanto pure se passava il 1° febbraio, si lamentavano perchè non il 15 gennaio, e se era il 15 gennaio si lamentavano perchè non il 1° gennaio...... aspettate il 14 febbraio.... manca poco.

quoto perfettamente;)

TVmania ha scritto:
No però le vedo scelte abbastanza stupide, aspettare ancora altro tempo.
Per me già ad inizio 2011 doveva trasmettere in 16:9.
Stiamo parlando di 16:9, non 3D, ricordiamocelo sempre.:doubt:

mamma mia fai venire il latte alle ginocchia :lol: :lol: :lol:

Flask ha scritto:
Domanda a cui non è stata data ancora risposta. Passeranno in 16/9 anche i tre canali finestra nella numerazione 500?
Mi sembra scontato che sia cosi...ma poi Sky sorprende sempre :D

Io avrei un'altra domanda, ma per i servizi in 4:3 (perchè ancora ci sono) li trasmetteranno con il giusto formato oppure si fa come su SkySport24 e si allarga tutto?

TVmania ha scritto:
Ancora non capisco perchè a metà Febbraio e non inizio.
Tanto che è una cosa difficile passare a sto cavolo di 16:9?
Ma stiamo scherzando o cosa?

Senza parlare del fronte HD ormai morto...

A proposito, non mi hai più fatto sapere se hai vinto o meno alla tombolina.... :D

dado88 ha scritto:
Mi sembra scontato che sia cosi...ma poi Sky sorprende sempre :D

Io avrei un'altra domanda, ma per i servizi in 4:3 (perchè ancora ci sono) li trasmetteranno con il giusto formato oppure si fa come su SkySport24 e si allarga tutto?

secondo me dovrebbero usare il pilarbox per i servizi in 4:3 come fa fox news, (detta anche sorella di sky tg24) cioe mettere la sigla sky tg 24 colorata ho oppure mettere il riflesso del video come fa fox news, naturalmente ai lati per non lasciarlo nero:D .

sono d'accordo con TVSicilia dovrebbero usare il Pillarbox come fanno di solito i canali Sky in 16:9
cmq spero vivamente ed è anche logico che vadano in 16:9 anche i canali figli di SkyTG24

Anakin83 ha scritto:
sono d'accordo con TVSicilia dovrebbero usare il Pillarbox come fanno di solito i canali Sky in 16:9
cmq spero vivamente ed è anche logico che vadano in 16:9 anche i canali figli di SkyTG24

dovrebbero spuntare anche altre due finestre, almeno come era stato dichiarato dal direttore Emilio Carelli in un intervista di qualche mese fa:D

Andrea...mi dici a che serve trasmettere anche da Milano?

Studi nuovi?

carelli ha detto che lo studio di milano servirà per fare un'edizione più improntata sull'economia. nulla gli vieta di utilizzare lo stesso studio per fare anche il tg di cielo...

non sarebbe certo una cattiva idea ;)

quindi mi pare di capire che fosse una bufala lo spostamento definitivo di Tg24 a Milano.
secondo me è anche arrivata l'ora di migliorare gli studi di Roma :D

sono stato sul sito di cielo, e ho visto sulle notizie scorrevoli cielo news un avviso dove era scritto. A partire dal 14 febbraio Cielo passa alla visione in 16:9 . Poi pregherei l'autore della discussione di cambiare il titolo sky tg 24 in 16:9 dal 14 febbraio grazie, anche per essere precisi:D

Ultima modifica:
Esattamente

Cambia il formato, aumenta lo spettacolo. A partire dal 14 febbraio Cielo passa alla visione in 16:9.

Indietro
Alto Basso