Sky tg24 in 16:9 dal 14/02

probabilmente il feed da new york della conferenza era in 16/9...e l'hanno ritrasmesso così..:icon_bounce:

e questo canale 506 - in evidenza che ritrasmette Al Jazeera international immagino sia provvisiorio

scusate ...non linciatemi...ma non ho ancora capito se anche il meteo passa in 16:9....

Mah... IMHO alquanto inutile, dato che è presente il canale madre poche posizioni più avanti..

Stefano91 ha scritto:
Mah... IMHO alquanto inutile, dato che è presente il canale madre poche posizioni più avanti..

anche il 100 era inutile visto che c'era + avanti il 500---fatto sta che dopo che skytg è sul 100 ha raddoppiato gli ascolti

la comodità ripaga(sky ovviamente)

speriamo che sia il preludio dell'aumento delle finestre active permanente.

sono mosse commerciali...sicuramente lo trovi un giornale che scrive sky dedica un canale alla questione egiziana...fa bella figura anche verso chi non è abbonato

che comunque non penso che il passarlo al 506 faccia lievitare gli ascolti... anche se non penso lo facciano per gli ascolti

allora ci siamo, tra qualche giorno, avremo skytg24, meteo24, cielo in 16:9, ormai l'attesa si sta facendo sempre più forte,non vedo l'ora che sia lunedi 14.;)

Indietro
Alto Basso