Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
dado88 ha scritto:I più informati hanno pure dato l'orario, 06.00 di lunedi 14
![]()
Esatto ore 6.00 di lunedì 14 febbraio 2011
Fonte: IO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:I più informati hanno pure dato l'orario, 06.00 di lunedi 14
![]()
le finestre active rimarranno per il momento 6?ANDREA1P ha scritto:Esatto ore 6.00 di lunedì 14 febbraio 2011
Questo non lo so al 100%, ma al 99% rimangono 6, oggi mi informo bene.pietro89 ha scritto:le finestre active rimarranno per il momento 6?![]()
Sam89 ha scritto:Passando al 16:9,ci sarà anche miglior qualità video?
Lo dico perchè anche Skysport24,passando al 16:9,fece un bel miglioramento.
skytg24 è rimasta free fino al giorno prima dell'aumneto dell'iva...nokiatony ha scritto:che belloooo!! ma mi chiedo perchè non rendere skytg24 visibile 24/24 sul digitale terrestre gratuitamente...per molto tempo è andato free sul sat....sarebbe una bella risposta a rai news e il futuro canale di mediaset...
ma non è piu martedi 15 ?ANDREA1P ha scritto:Esatto ore 6.00 di lunedì 14 febbraio 2011
landtools ha scritto:ma non è piu martedi 15 ?
cambiate il titolo alloraTVmania ha scritto:Anche io ricordavo il 15,
invece è il 14, ovvero domani.![]()
effettivamente anche il titolo del thread trae in inganno, ma tutti dicono che già da domani si passa in 16/9.landtools ha scritto:ma non è piu martedi 15 ?
TVSICILIA ha scritto:si da domani, anche sul sito di cielo c'e' scritto che il canale passa al formato 16:9![]()
è identico a djtv....Spero che non rimanga cosi... perche fa schifo veramente....giuseppemic ha scritto:Sta trasmettendo già 16/9 cielo solo che non ha flag![]()
beato te che ti svegli gia in 16/9.....pocho795 ha scritto:Che bello..domani mi sveglierò con Skytg24 in 16:9 !!
io sat...dangerfamily ha scritto:io lo vedo in letterbox...
non è che state parlando del DTT?