Sky tg24 in 16:9 dal 14/02

Anakin83 ha scritto:
la differenza è che SkySport24 nel pacchetto Sport/Calcio pesa tantissimo - e ha anche dei costi molto alti - quindi in chiaro non andrà mai se non in pillole.
Invece SkyTG24 svolge un diritto d'informazione di cui dovrebbero beneficiare tutti (tant'è che è aperto a tutti gli abbonati indipendentemente dai pacchetti) e dovrebbe presentarsi anche in chiaro come tra l'altro fanno tutti i grandi tg internazionali. Penso che sia giusto e per loro anche conveniente.
daccordissimo, non confondiamoci con SkySport24 questa è totalmente un'altra questione...SS24non potrebbe mai andare free, mentre SkyTG24 conviene a tutti, per Sky sarebbe conveniente passarlo anche su DTT e per il resto d'Italia sarebbe conventiente per il fatto che avrebbero da guardare un TG serio e non politicizzato

marzok ha scritto:
sarebbe conventiente per il fatto che avrebbero da guardare un TG serio e non politicizzato
:eusa_naughty:
sarebbe conveniente perchè ci sarebbe un'altra campana da ascoltare, in quanto tale conviene a tutti.

inizio OT
skytg24 come tutti, (da la7, r4, c5) è politicizzato come gli altri.
sky come gli altri ha un editore, semmai è scandaloso che la rai sia politicizzata.
fine OT.

Se7en ha scritto:
:eusa_naughty:
sarebbe conveniente perchè ci sarebbe un'altra campana da ascoltare, in quanto tale conviene a tutti.

inizio OT
skytg24 come tutti, (da la7, r4, c5) è politicizzato come gli altri.
sky come gli altri ha un editore, semmai è scandaloso che la rai sia politicizzata.
fine OT.

E da quando Sky TG24 è politicizzato? :5eek: :5eek: :5eek: Ma che canale hai guardato finora???:eusa_naughty: :eusa_wall: Se l'hai mai guardato...

DDTV ha scritto:
E da quando Sky TG24 è politicizzato? :5eek: :5eek: :5eek: Ma che canale hai guardato finora???:eusa_naughty: :eusa_wall: Se l'hai mai guardato...
Beh dai siamo seri... qualsiasi editore è piu da una parte rispetto all'altra... la politica c'è ovunque compresa su sky tg24!

ale89 ha scritto:
Beh dai siamo seri... qualsiasi editore è piu da una parte rispetto all'altra... la politica c'è ovunque compresa su sky tg24!

Ma state scherzando x ora?? :5eek: Quando Sky TG24 si schiera politicamente io mi faccio 6 mesi al polo sud.... Dai, non scherziamo con le cose serie..:icon_rolleyes:

Ma chi ha detto che si schiera? Ma hai letto il post? Ho solo detto che comunque sia sky tg24 ha un direttore e sopra al direttore altre persone e come sky tg24 è il tg1 tg5 tgla7... c'è chi lo fa piu evidente (Tg1 tg5...) e chi meno /Sky tg24 TgLa7) ma sempre c'è di mezzo la politica...

Non diciamo cose che non ho detto e il discorso che ho fatto è chiaro :)

Poi skytg24 non si schiera e infatti non l'ho detto... il mio discorso era un altro ma comunque... chiudo qui :)

DDTV ha scritto:
ognuno la pensa come vuole. l'importante è non guardarlo coi paraocchi e questa regola vale per tutti, da come hai risposto sembra che finora l'hai guardato così ;)
fine OT definitivo (almeno per me).

diciamo che ad oggi non è schierato apertamente da un lato, in stile propaganda come foxnews (e come dicono murdoch voglia far diventare la skynews britannica), e gli conviene mantenere una certa equidistanza perchè, se è vero che un all news di parte fa più ascolti, è anche vero che in italia abbiamo praticamente tutti i tg schierati, di conseguenza è più facile fare ascolti rimanendo - per quanto possibile - neutrali, attirando la massa dei moderati. ;)

ale89 ha scritto:
Da come noto, NON sei abbonato a Sky, quindi non è bello esporsi "per sentito dire" o per "generalizzazione" :)

Bello vedere come ospiti a SkyTg24, svariati miei professori dell'Università, oggi da Paula Saluzzi c'era Karim Mezran (Direttore del Centro Studi Americani di Roma) ;)

Stefano91 ha scritto:
Da come noto, NON sei abbonato a Sky, quindi non è bello esporsi "per sentito dire" o per "generalizzazione" :)
Mi sembra che sky tg24 fosse in chiaro lo è ancora su cielo e in streaming su internet quindi mi chiedo che cosa centra essere abbonati o no... Mah...

skytg24 politicizzato? apposto così..... mi verrebbe da apri un topic sulle cavolate che si sente su sky ma non ho voglia aggiungo c'è minzolini vi aspetta

andy83 ha scritto:
mi verrebbe da apri un topic sulle cavolate che si sente su sky
aprilo pure, così il tuo post è il primo ;)
e comunque ricorda, nessuno ha offeso nessuno, quindi vedi di correggere il tiro.

ogni giornalista è schierato, ed è anche giusto, l'importante è che si abbiano diversi punti di vista... Su questo a sky tg 24 non gli si può rimproverare niente

Se7en ha scritto:
ognuno la pensa come vuole. l'importante è non guardarlo coi paraocchi e questa regola vale per tutti, da come hai risposto sembra che finora l'hai guardato così ;)
fine OT definitivo (almeno per me).

Ti posso garantire che non ho mai guardato TG con i paraocchi, ma c'è chi pensa che tutti i TG siano "influenzati" e questo sì che è guardare con i paraocchi: TG La 7 e SkyTG sono gli unici TG seri da questo punto di vista (e forse si salva qualche locale), poi fate come volete, io rimango della mia idea...Ma almeno abbiate un minimo di riconoscenza x quei TG e quei direttori che si fanno il mazzo e il contromazzo x garantire un minimo di pluralità...
Detto questo, Fine OT, anche perché mi sa che ci mandano a quel paese se continuiamo :D.

marzok ha scritto:
daccordissimo, non confondiamoci con SkySport24 questa è totalmente un'altra questione...SS24non potrebbe mai andare free, mentre SkyTG24 conviene a tutti, per Sky sarebbe conveniente passarlo anche su DTT e per il resto d'Italia sarebbe conventiente per il fatto che avrebbero da guardare un TG serio e non politicizzato
conviene a tutti?
quindi, sta(te)i dicendo che skytg24 vale meno di skysport24?
le news si e quelle calcistiche no? al massimo è il contrario (meglio sapere cosa sta combinando il nostro bel "premier" che sapere quanto ha fatto Nadal nel suo ultimo incontro)
quindi, skytg24 è utile al bene del paese (cosa assolutamente falsa, chi vede il tg5, tg4, tg1 o studioaperto continuerà a vedere quei tg, di certo non passerà a quello di sky, anche se in chiaro)...

o tutti o nessuno....
non credo che si debbano fare queste differenze...
Se7en ha scritto:
quoto. è pur sempre un canale all news e le news in quanto tali non sono un'esclusiva ;) .
aggiungo inoltre che farebbe comodo anche a loro, poichè potrebbero tranquillamente mandare tra un tg e l'altro, spot x eventi sky di cinema, sport, documentari e via dicendo (oltre che fare pubblicità a programmi di skytg24).
in più avere sempre il logo di sky davanti agli occhi, è anche quello un grosso incentivo ad abbonarsi.
non mi sembra che un'all news come skytg24 ci sia da qualche altra parte (fresca, giovanile, con linguaggio serio e con della gente competente e senza "meteorine" e in 16/9 :D) e quindi, per me, sarebbe come dare le perle ai porci....
poi, tutte IMHO...
Anakin83 ha scritto:
la differenza è che SkySport24 nel pacchetto Sport/Calcio pesa tantissimo - e ha anche dei costi molto alti - quindi in chiaro non andrà mai se non in pillole.
Invece SkyTG24 svolge un diritto d'informazione di cui dovrebbero beneficiare tutti (tant'è che è aperto a tutti gli abbonati indipendentemente dai pacchetti) e dovrebbe presentarsi anche in chiaro come tra l'altro fanno tutti i grandi tg internazionali. Penso che sia giusto e per loro anche conveniente.
il diritto d'informazione dovrebbe farlo la fantomatica "TV di stato" italiana, non una paytv privata che per "beneficio dell'informazione" dovrebbe regalare dei contenuti che lei s'è costruita con soldi degli abbonati (cioè nostri)

Ultima modifica:
SkySport non deve andare in chiaro perchè è l'unico motivo per cui molti continuano a preferire Sky a MP...se la metti gratis molti passerebbero alla concorrenza...

Indietro
Alto Basso