SKY TG24 si rinnova: nuovo palinsesto, più flessibilità, nuovi spazi, nuovi volti

Il TG delle 20 è ora da 30 minuti.... A breve ritorno su cielo???

Onestamente non trovo nessun cambiamento.
In ogni caso va bene così com'è, cambierei solo grafica e lo studio che non è mai stato toccato dalla sua nascita.

magari faranno come per skysport24, cioè cambieranno la grafica, la scenografia e faranno il passaggio all'hd tutto insieme... ma non quest'anno.

A me skytg24 va benissimo cosi', anche come volti. semmai proprio una novità vorrei l'hd perche' ci sono 2 giornaliste che gia' sono stupende cosi' in hd poi ogni notizia letta da loro sarebbe interessantissima...

L'importante è che ci siano la Baldini e la Pinna; tutto il resto è superfluo :binkybaby:

Tutte le giornaliste di Skytg24 per me sono belle... Monica Peruzzi e Helga Cossu per esempio dove le mettete? :D

Questa discussione è diventata assolutamente maschilista.
Voi maschi non pensate ad altro.:D

TVmania ha scritto:
Questa discussione è diventata assolutamente maschilista.
Voi maschi non pensate ad altro.:D

Io guardo anche alla qualità del tg in se, ma quando un tg ha delle giornaliste così carine non si può non commentare.. :D

superquark ha scritto:
L'importante è che ci siano la Baldini e la Pinna; tutto il resto è superfluo :binkybaby:
la pinna oramai si deve sposare col figlio del presidente della rai :D

Veronica Voto.. ragazzi mi piacerebbe davvero conoscerla.. pero' da "mortale" mi accontenterie dell'hd che, scherzi a parte oltre a renderci piu' vicini a certi volti non sarebbe male per un tg che vedo spesso durante la giornata.

SORGI E CAPRARA NELLA SQUADRA DEL TALK DI CARELLI SU SKYTG24 - Il titolo della trasmissione ancora non è stato approvato, la data di partenza non ancora fissata (si parla di metà novembre) perché non è stata ancora ufficializzata la location dello studio (sarà esterna alla sede del tg di Sky). Tuttavia da lunedì sarà operativa la nuova redazione di Emilio Carelli che lavorerà alla messa in onda del nuovo talk, in programmazione il martedì e il mercoledì dalle 20.35 alle 21.35 su SkyTg24. Arruolati nel team di Carelli anche due collaboratori-autori di primissimo ordine.
continua: http://www.dagospia.com/rubrica-2/m...-nuovo-format-sul-ballo-trema-milly-31119.htm

Indietro
Alto Basso