SKY - THE UPFRONT 2016 [14 Settembre, Ore 20 - Milano]

hanno fatto il copia e incolla come tutti gli anni! , per quanto riguarda la tecnologia? sky q? date?

Qualche data é uscita... Piu che altro aspettavo di sapere qualcosa di piu del cinema e delle serie, penso che si sapra qaulcosa dopo o domani come diceva alex...
 
Qualche data é uscita... Piu che altro aspettavo di sapere qualcosa di piu del cinema e delle serie, penso che si sapra qaulcosa dopo o domani come diceva alex...

sai , hell kitchen 2,masterchef 6, xfactor 100, ecc... hanno rotto la min-hia, ormai e paradossale pensare che sono piu interessato a pagare l'abbonamento per la tecnologia che per la programmazione!
ormai sono 3-4 anni che riciclano le stesse cose , ma bastaaa!!
sembrano quelli di Mediaset
 
Sky 3D: Da ottobre andrà in onda un ciclo intero su tutti i film in 3D dal 1921 a una versione di Top Gun in 3D. Sky Cinema dedicherà un weekend a questa serie di film.

La Versione 3D di Top Gun la mandano anche nei cinema solo il 26-27-28 Settembre
 
cioè hanno creato un red carpet per dare solo novità su eventi e non tecnologiche visto che sono indietro anni luce per determinate cose che esistono già in uk ? peccato :( mi aspettavo anche novità tecnologiche non credo che durante l'evento le diranno speriamo bene
 
cioè hanno creato un red carpet per dare solo novità su eventi e non tecnologiche visto che sono indietro anni luce per determinate cose che esistono già in uk ? peccato :( mi aspettavo anche novità tecnologiche non credo che durante l'evento le diranno speriamo bene

Dal sito dell'evento: "Seguite con noi l’evento di presentazione dei contenuti e delle novità del palinsesto Sky per la prossima stagione"

Questo è il tema dell'evento, le tecnologie non c'entrano. In questa sede presentano i contenuti. ;)
 
E gli anni luce NON SONO un'unità di tempo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Si va be ma le date di Designed survivor, delle acquisizioni di serie fuori dai contratti già stipulati?? speriamo che per domani esca qualcosa, mi piace sta cosa delle contemporanee, speriamo che sia vero...
 
oltre alle serie già citate confermata anche Tin Star su sky atlantic...

david di donatello anche nel 2017, non so se già si sapeva...
 
non mi pare che agli upfronts della cbs abbiano mai parlato di modifiche al sito o di ondemand quando nacque. non vedo xkè agli upfronts (spettacoli fatti per il pubblico e soprattutto per attirare INVESTITORI) debbano presentare un decoder??? per cosa poi per dirci che lo commercializzeranno prossimamente??? lo sappiamo già.

siamo sempre alle solite il pubblico medio è interessato ai programmi e ai talent che per fortuna sono sempre fatti con cura nonostante siano passate alcune edizioni...questo dicono gli ascolti. se la gente si alza alle 3 di notte a vedere il trono e da questo deducono che la contemporaneità piace...buon per tutti...

per i canoni di sky si sono fin troppo sbottonati
 
le solite cose mi sa che le ha viste solo qualcuno, perchè di novità nei palinsesti ce ne sono a bizzeffe.

hanno fatto vedere un video che riassumeva tutta la futura stagione con l'orchestra che suonava dal vivo sotto, da pelle d'oca (cercate in rete ;) )

comunque domani ci saranno tutti i comunicati relativi ad ogni pacchetto e canale, con tutti i vari dettagli .
 
le solite cose mi sa che le ha viste solo qualcuno, perchè di novità nei palinsesti ce ne sono a bizzeffe.

hanno fatto vedere un video che riassumeva tutta la futura stagione con l'orchestra che suonava dal vivo sotto, da pelle d'oca (cercate in rete ;) )

comunque domani ci saranno tutti i comunicati relativi ad ogni pacchetto e canale, con tutti i vari dettagli .
Quindi domani più dettagli della prossima trasmissione dei telefilm?Per caso hanno citato la serie "Designated Survivor"?
 
Ho un sacco di news non chiedetemi come :badgrin:

prossimo canale tematico Sky Cinema Halloween
verrà riproposta la saga di Rocky prima di Creed l'ultima sfida

oltre a il film tv HBO Confirmation su Sky Cinema 1 nei prossimi mesi anche All the way su Lyndon B. Johnson
 
Quindi domani più dettagli della prossima trasmissione dei telefilm?Per caso hanno citato la serie "Designated Survivor"?

ripeto, non è che ti fanno l'elenco di tutte le serie con il giorno di trasmissione, però di molte produzioni e ritorni hanno dichiarato il mese.

molte cose già ci sono in rete ma a quest'ora ve le dovete cercare da soli ;)
 
su Fox Life le nuove serie tv saranno

This is Us
Conviction
Notorious

Su LaEffe

Poldark

su History

Roots
 
Dai su postiamo qualcosa:

SKY CINEMA


Una ricca offerta cinematografica di 12 canali in HD per ogni gusto del pubblico. Grandi prime visioni, titoli inediti e tutto senza interruzioni pubblicitarie, disponibili anche su Sky On Demand. In esclusiva su Sky Cinema i titoli di 5 Major Cinematografiche su 7: Disney, Fox, Paramount, MGM e Sony, senza dimenticare i distributori indipendenti italiani che forniscono a Sky Cinema i film più amati dal pubblico: le grandi commedie italiane, le storie che riguardano il nostro paese, i film degli autori italiani più famosi. La produzione italiana è fondamentale: infatti, Sky ha recentemente promosso la creazione di un nuovo soggetto distributivo, assieme ai maggior produttori di cinema italiano.

Tra i film attesi in autunno spiccano IL PONTE DELLE SPIE (di Steven Spielberg, con Tom Hanks e Mark Rylance, Premio Oscar per il miglior attore non protagonista), SICARIO (DI Denis Villeneuve, con Emily Blunt, Benicio del Toro e Josh Brolin), SOUTHPAW – L’ULTIMA SFIDA (di Antoine Fuqua, con Jake Gyllenhaal), CREED – NATO PER COMBATTERE (di Ryan Coogler con Sylvester Stallone, vincitore del Golden Globe per questo film), ZOOLANDER 2 (di e con Ben Stiller), IL VIAGGIO DI ARLO (film d’animazione Disney Pixar diretto da Peter Sohn), GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI (pellicola scritta e diretta da Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio), POLI OPPOSTI (commedia di Max Croci, con Luca Argentero e Sarah Felberbaum) e TUTTE LO VOGLIONO (commedia di Alessio Maria Federici, con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada).

Da non dimenticare anche i canali temporanei dedicati: in questi giorni è on air Sky Cinema Star Wars, dedicato alla space opera più famosa al mondo (con la prima tv dell’ultimo capitolo Star Wars: Il Risveglio della Forza). In arrivo anche Sky 3D Vintage, il progetto di Sky 3D per la riscoperta del genere, in collaborazione con Sky Cinema; dal 22 al 31 ottobre si accende anche Sky Cinema Halloween, dedicato ai film che mettono in azione zombie, streghe ed entità sovrannaturali; in arrivo anche la saga di Rocky in occasione della prima tv del film CREED – NATO PER COMBATTERE e, a dicembre, il ritorno di Sky Cinema Christmas, con tutti i film dedicati al Natale.

In autunno attesi due nuovi film firmati HBO: ALL THE WAY, il biopic sull’ex presidente americano Lyndon B. Johnson, interpretato da Bryan Cranston, diretto da Jay Roach e con anche Steven Spielberg tra i produttori esecutivi, che racconta i retroscena sul tumultuoso primo anno da presidente di Johnson dopo l’assassinio di John F. Kennedy; CONFIRMATION, con Kerry Washington (conosciuta al pubblico delle serie per il suo ruolo di Olivia Pope in Scandal, mentre per il cinema si ricorda in Django Unchained), nel doppio ruolo di produttrice e interprete per raccontare la storia dell’avvocato Anita Hill che nel 1991 testimoniò contro il suo ex-capo Clarence Thomas (Wendell Pierce nel film) appena nominato Giudice della corte suprema.

Tra le operazioni speciali, un intero weekend su Sky Cinema Hits sarà dedicato a Paolo Sorrentino, in preparazione della sua nuova serie tv “The Young Pope” (dal 21 ottobre su Sky), con la messa in onda di LA GRANDE BELLEZZA – VERSIONE INTEGRALE in prima visione il 14 ottobre su Sky Cinema 1, mentre su Sky Cinema Family ogni venerdì alle 21.00 un nuovo appuntamento – Family Time – con film in prima visione per tutta la famiglia (tra i prossimi titoli “Fungus” in due parti il 16 e 23 settembre, con ).

Inoltre, non mancheranno le produzioni originali con due nuovi film de I DELITTI DEL BARLUME, tratti dai romanzi di Marco Malvaldi e diretti da Roan Johnson.
 
a Dicembre come sempre su Sky Cinema 1 quasi ogni sera una prima visione
 
SKY 3D

Sky 3D è l’unico canale televisivo in Italia a trasmettere contenuti 3D stereoscopici, offrendo allo spettatore l’esperienza e l’emozione unica della terza dimensione, in esclusiva per i clienti Sky.

Tra le produzioni originali e progetti speciali SKY 3D VINTAGE. Un progetto editoriale senza precedenti di riscoperta e rivalutazione di un intero patrimonio cinematografico dimenticato a cura di Sky 3D e Sky Cinema, in collaborazione con Istituto Luce Cinecittà e Fondazione Ente dello Spettacolo. Un pop-up channel dedicato (Sky 3D Vintage) dall’8 al 16 ottobre proporrà per la prima volta in tre dimensioni i film che hanno fatto la storia del cinema in 3D, mai visti prima in TV: tra i film in programmazione sul canale si annoverano pellicole quali: L’ARRIVÉE D’UN TRAIN EN GARE DE LA CIOTAT dei fratelli Lumière, IL DELITTO PERFETTO di Alfred Hitchcock e IL MOSTRO DELLA LAGUNA NERA, AMITYVILLE 3-D, UNA DOMENICA A CAPRI presentato al Festival di Venezia nel 1953 e custodito nell’archivio dell’Istituto Luce, sino alla riedizione in 3D di TOP GUN a 30 anni dal suo debutto. I film saranno trasmessi in contemporanea su Sky Cinema Hits l’8 e 9 ottobre, che per l’occasione diventerà Sky Cinema 3D Vintage. A completamento dell’operazione editoriale Sky 3D in collaborazione con Sky Cinema ha prodotto il documentario: “Viaggio nel Cinema in 3D – Una Storia Vintage” narrato da Sergio Castellitto, realizzato da Stand By Me, presentato in anteprima mondiale alla 73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione ‘Venezia Classici’ che ripercorre la storia di questi film ed è arricchito da interventi autorevoli, footage inedito e testimonianze degli artefici di questo cinema.

RAFFAELLO – IL PRINCIPE DELLE ARTI IN 3D. Dopo il successo dei primi 3 film (‘Musei Vaticani 3D’, ‘Firenze e gli Uffizi 3D’ e ‘San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D’), Sky 3D, in collaborazione con Sky Cinema HD e con Sky Arte HD, annuncia la quarta grande produzione cinematografica: “Raffaello – il Principe delle Arti in 3D”, il primo film-documentario mai realizzato su Raffaello Sanzio. Il film segue il percorso tracciato dai 3 precedenti progetti, con un ulteriore apporto innovativo che pone l’accento su un aspetto ancora più cinematografico: è un connubio tra digressioni artistiche, affidate a celebri storici dell’arte, raffinate ricostruzioni storiche, che garantiscono un coinvolgimento intimo ed emotivo, e le più evolute tecniche di ripresa cinematografica in 3D ed UHD per un’esperienza visiva totalizzante e coinvolgente. La digressione artistica parte da Urbino (città natale di Raffaello) passando per Firenze, per approdare a Roma e in Vaticano, al contempo apice ed epilogo del folgorante percorso artistico di Raffaello, per un totale di 15 location e oltre 50 opere trattate, e si avvarrà di molteplici esclusive e punti di vista inediti. A dare il volto a Raffaello Sanzio nelle ricostruzioni storiche sarà l’attore e regista Flavio Parenti (To Rome With Love, Io sono l’amore, Un Matrimonio). Il film (della durata di 90’) esordirà nei cinema italiani in Primavera 2017 distribuito da Nexo Digital, per poi approdare in tv su Sky (Sky 3D, Sky Cinema e Sky Arte) ed essere distribuito nei cinema di 60 paesi del mondo. La produzione esecutiva è affidata a Magnitudo Film.

CINEMA E DOCUMENTARI – Sky 3D offre ai suoi clienti tutti i film di Sky Cinema disponibili in 3D con oltre 50 prime visioni all’anno, 5 serate di cinema ogni settimana e fino a 7 film diversi ogni week end. Tra i titoli della nuova grande stagione di cinema in 3D, si annoverano campioni di incasso quali: INSIDE OUT il nuovo capolavoro Disney vincitore dell’Oscar 2016 come migliore film di animazione, STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA che ha incassato più di $2 miliardi di dollari al box-office, e ancora SNOOPY & FRIENDS – IL FILM DEI PEANUTS.

Sky 3D offre i documentari esclusivi e spettacolari dei brand più noti, tra cui National Geographic, Warner, NBC Universal, Discovery, BBC da vivere con il realismo della terza dimensione. Tra i titoli in arrivo in autunno lo spettacolare MYSTERIES OF THE UNSEEN WORLD E ISLAND OF LEMURS: MADAGASCAR narrato da Morgan Freeman.
 
Indietro
Alto Basso