avevo già corretto il post .Dave74 ha scritto:E invece è proprio così.
.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevo già corretto il post .Dave74 ha scritto:E invece è proprio così.
.
Io ho dovuto chiamare solo due volte da quando sono abbonato, mai avuti problemi come questolucio56 ha scritto:il problema è che spessissimo io ho aspettato una vita in quello a pagamento!!!e quando riesci a parlare se c'è un problema tecnico da risolvere(si fa per dire) ti mettono in attesa...e che attesa!!!!poi ti passano un sedicente tecnico (buono quello!!!) e via andare.se fosse un numero verde ti incavoli solo per le attese (spesso non risolutive).
ma metti che quel ritardo sul numero a pagamento è dovuto al numero verde...lucio56 ha scritto:il problema è che spessissimo io ho aspettato una vita in quello a pagamento!!!e quando riesci a parlare se c'è un problema tecnico da risolvere(si fa per dire) ti mettono in attesa...e che attesa!!!!poi ti passano un sedicente tecnico (buono quello!!!) e via andare.se fosse un numero verde ti incavoli solo per le attese (spesso non risolutive).
pietro89 ha scritto:ma metti che quel ritardo sul numero a pagamento è dovuto al numero verde...
Per favore non diciamo cose inesatte!dado88 ha scritto:La questione è: Non pagare la chiamata e dover aspettare due ore prima di parlare con un operatore, oppure pagare la chiamata e ricevere l'operatore dopo pochi minuti??.
Ovviamente c'e' gente che preferisce la prima soluzione e chi la seconda. Per quanto può contare il mio pensiero, io preferisco avere subito l'operatore pronto invece di aspettare anche al costo di dover pagare![]()
lucio56 ha scritto:per inciso oggi ho voluto provare.numero verde 800059950 dopo il rituale benvenuti in sky ho parlato subito con l'operatore.numero a pagamento...dopo la solita cosa sull'abruzzo...(in pratica io debbo pagare per sentire una cosa che,con tutto il rispetto,ci ha scassato i maroni con banneroni a tutto schermo per giorni e giorni)e pubblicità insulsa dopo esattamente 53 secondi (quasi un minuto) sono riuscito a parlare con un operatore.
su questo sicuramente hai ragione però penso che si creda troppo facilmente che + di 4 milioni di abbonati corrispondano ad altrettanti pc...ci si dimentica spesso che il pc (che ormai molti di noi usano abitualmente sia per lavoro che per altro) non è che sia così diffuso.ci sono tantissimi abbonati sky anziani che manco sanno cosa è una e-mailmop invalido ha scritto:...il canale mail è usato ancora poco e male.
Non ho chiamato, quindi non so... ma se ho capito bene, e quello dell'Abruzzo è il messaggio iniziale prima di essere collegato, allora non è a pagamento. La tariffazione inizia quando sei effettivamente collegato, quindi quando l'operatore ti risponde, o vieni messo in attesa.lucio56 ha scritto:per inciso oggi ho voluto provare.numero verde 800059950 dopo il rituale benvenuti in sky ho parlato subito con l'operatore.numero a pagamento...dopo la solita cosa sull'abruzzo...(in pratica io debbo pagare per sentire una cosa che,con tutto il rispetto,ci ha scassato i maroni con banneroni a tutto schermo per giorni e giorni)e pubblicità insulsa dopo esattamente 53 secondi (quasi un minuto) sono riuscito a parlare con un operatore.
lucio56 ha scritto:su questo sicuramente hai ragione però penso che si creda troppo facilmente che + di 4 milioni di abbonati corrispondano ad altrettanti pc...ci si dimentica spesso che il pc (che ormai molti di noi usano abitualmente sia per lavoro che per altro) non è che sia così diffuso.ci sono tantissimi abbonati sky anziani che manco sanno cosa è una e-mail
cheguevara63 ha scritto:Il numero verde c'è, e io son contento, sono anni che non chiamo 199, risparmiando bei soldini, quindi con tutti i problemi , che ho avuto con Sky ultimamente, sono felice che la paytv, ci dia questo tipo di assistenza.
L' email, è utile , ma non risolve il problema immediatamente, anzi passano parecchi giorni, prima di avere la risposta, è non è detto che sia , soddisfacente per l'abbonato.
Teniamoci stretto il nr verde, telefoniamo per cose utili.
mop invalido ha scritto:Certo se si scrive pensando che i colleghi siano lì con le braccia conserte ad attendere la mail successiva..........
Posso assicurare che tutte le mail, tranne in rari casi come per esempio dopo l'aumento IVA o durante i periodi festivi, sono evase in massimo 48 ore.