cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
lucio56 ha scritto:non sono un denigratore sistematico
E' io non sono un paladino, anzi................
Tutto chiarito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:non sono un denigratore sistematico
Beh, non solo.lucio56 ha scritto:i forum li vedo proprio in funzione di denuncia di particolari problemi che poi con la discussione vengono o ridimensionati o amplificati,ma comunque discussi.
Ma perché solo di cose negative?lucio56 ha scritto:non posso aprire un 3d per dire ogni lunedì "ohhhh che bella la f1 su sky"(il che per me è vero).lo apro se per qualche motivo le trasmissioni hanno problemi o si è cambiato in peggio qualcosa.
Questa e' la sezione protesteDave74 ha scritto:Beh, non solo.
Ma perché solo di cose negative?
Personalmente credo che nel forum sia giusto discutere di qualunque novità, sia positiva che negativa... A meno che tu ti sia sul forum "skysucks-forum.it".
vabbeh..allora è inutile discutere.se questa è la sezione proteste (nel caso specifico appurato che tolto un numero verde ce n'è un altro ....anche se accuratamente non pubblicizzato,la protesta è rientrata),vedi se possibile di lasciarci protestare in pace.fai una sezione elogi e se qualcuno interviene per criticare in maniera pesante intervieni.Io sinceramente Burchio non ricordo ,da quando sono iscritto, una sola volta che dopo post di proteste di qualcuno tu non sia intervenuto per giustificare....difendere.insomma hai sempre una spiegazione per qualsiasi "nefandezza" che eventualmente sky commetta (per fortuna non sono molte...è sulle poche che si protesta).questo ,scusami,ma rende i tuoi interventi molto poco credibili.Burchio ha scritto:la sezione elogi nn esiste xkp si riempirebbe di insulti da parte di chi nn elogia...
Ma dai? Grazie, non mi ero accorto!ilsirio ha scritto:Questa e' la sezione proteste![]()
e allora si era O.T.(me compreso)Dave74 ha scritto:Ma dai? Grazie, non mi ero accorto!
Peccato che si parlasse del FORUM in generale, e non della sezione proteste.![]()
lucio56 ha scritto:vabbeh..allora è inutile discutere.se questa è la sezione proteste (nel caso specifico appurato che tolto un numero verde ce n'è un altro ....anche se accuratamente non pubblicizzato,la protesta è rientrata),vedi se possibile di lasciarci protestare in pace.fai una sezione elogi e se qualcuno interviene per criticare in maniera pesante intervieni.Io sinceramente Burchio non ricordo ,da quando sono iscritto, una sola volta che dopo post di proteste di qualcuno tu non sia intervenuto per giustificare....difendere.insomma hai sempre una spiegazione per qualsiasi "nefandezza" che eventualmente sky commetta (per fortuna non sono molte...è sulle poche che si protesta).questo ,scusami,ma rende i tuoi interventi molto poco credibili.
scusa ma non ho capito questo passo.Burchio ha scritto:e io non ricordo una vlta in cui NON PARLO CON TE infatti non ti quoto...