sky toglie il numero verde

lucio56 ha scritto:
i forum li vedo proprio in funzione di denuncia di particolari problemi che poi con la discussione vengono o ridimensionati o amplificati,ma comunque discussi.
Beh, non solo.
lucio56 ha scritto:
non posso aprire un 3d per dire ogni lunedì "ohhhh che bella la f1 su sky"(il che per me è vero).lo apro se per qualche motivo le trasmissioni hanno problemi o si è cambiato in peggio qualcosa.
Ma perché solo di cose negative?
Personalmente credo che nel forum sia giusto discutere di qualunque novità, sia positiva che negativa... A meno che tu ti sia sul forum "skysucks-forum.it".

Dave74 ha scritto:
Beh, non solo.

Ma perché solo di cose negative?
Personalmente credo che nel forum sia giusto discutere di qualunque novità, sia positiva che negativa... A meno che tu ti sia sul forum "skysucks-forum.it".
Questa e' la sezione proteste:evil5:
non la sezione elogi che ovviamente e per fortuna, non esiste.:badgrin:

la sezione elogi nn esiste xkp si riempirebbe di insulti da parte di chi nn elogia...

Burchio ha scritto:
la sezione elogi nn esiste xkp si riempirebbe di insulti da parte di chi nn elogia...
vabbeh..allora è inutile discutere.se questa è la sezione proteste (nel caso specifico appurato che tolto un numero verde ce n'è un altro ....anche se accuratamente non pubblicizzato,la protesta è rientrata),vedi se possibile di lasciarci protestare in pace.fai una sezione elogi e se qualcuno interviene per criticare in maniera pesante intervieni.Io sinceramente Burchio non ricordo ,da quando sono iscritto, una sola volta che dopo post di proteste di qualcuno tu non sia intervenuto per giustificare....difendere.insomma hai sempre una spiegazione per qualsiasi "nefandezza" che eventualmente sky commetta (per fortuna non sono molte...è sulle poche che si protesta).questo ,scusami,ma rende i tuoi interventi molto poco credibili.

ilsirio ha scritto:
Questa e' la sezione proteste:evil5:
Ma dai? Grazie, non mi ero accorto!
Peccato che si parlasse del FORUM in generale, e non della sezione proteste. :doubt:

Dave74 ha scritto:
Ma dai? Grazie, non mi ero accorto!
Peccato che si parlasse del FORUM in generale, e non della sezione proteste. :doubt:
e allora si era O.T.(me compreso):D

lucio56 ha scritto:
vabbeh..allora è inutile discutere.se questa è la sezione proteste (nel caso specifico appurato che tolto un numero verde ce n'è un altro ....anche se accuratamente non pubblicizzato,la protesta è rientrata),vedi se possibile di lasciarci protestare in pace.fai una sezione elogi e se qualcuno interviene per criticare in maniera pesante intervieni.Io sinceramente Burchio non ricordo ,da quando sono iscritto, una sola volta che dopo post di proteste di qualcuno tu non sia intervenuto per giustificare....difendere.insomma hai sempre una spiegazione per qualsiasi "nefandezza" che eventualmente sky commetta (per fortuna non sono molte...è sulle poche che si protesta).questo ,scusami,ma rende i tuoi interventi molto poco credibili.

e io non ricordo una vlta in cui NON PARLO CON TE infatti non ti quoto...e tu invece ti senti chiamato in causa. un utente NON TU ha chiesto...xkè non esiste la sezione elogi...e ho detto che per i moderatori sarebbe complicato gestire le dispute, già ora in sez sky ci sono promotori di mediaset e viceversa...figurarsi se devono tenere buoni anche questi

il fatto è che io non mi riferisco a te....e invece ti senti chiamato in causa. se voglio dire la mia su un tuo pensiero uso il tasto QUOTA

Indietro
Alto Basso