Sky UK addio al satellite?

Volendo seguire il tuo esempio mi pare più logico spendere 100 euro una tantum per due antenne paraboliche piuttosto che 500 all'anno (due linee Internet fisse).
Poi fai come ti pare ci mancherebbe ::D
In montagna non pago internet perchè uso il telefono aziendale che becca 4G potentissimo con ping 12 ms e ci posso pure giocare. A casa ho la rete mesh per far pagare internet al suocero…quindi la mia spesa annuale per internet in due case è ZERO ::D
Vi ricordo sempre che sono pur sempre il buon vecchio @il.sirio , che paga 3,78 un abbonamento Sky… :hat13:
Ripeto, che se le tengano pure le parabole, manco 1 centesimo gli do :fuck:

Starlink ti costa 360 euro all'anno e ti puoi portare dietro la parabola, così in vacanza oltre alla TV ti godi anche internet.
Veramente per il roaming vedo che parte da 40€ al mese scontati a 28 per i primi sei mesi con solo 50 Giga, se lo vuoi illimitato sono 89 fischi al mese + il kit a 250. Non mi pare un affare ::D
In montagna non pago internet perchè uso il telefono aziendale che becca 4G potentissimo con ping 12 ms e ci posso pure giocare. A casa ho la rete mesh per far pagare internet al suocero…quindi la mia spesa annuale per internet in due case è ZERO ::D
Vabbè ma se uno va a scrocco è ovvio che il discorso cambia.
Se te le dovevi pagare da solo le connessioni vedi che le parabole ti stavano meno antipatiche :laughing7:

Ormai tutte le soluzioni che ti vende sky sono nate per il web, il problema è che sono soluzioni ridondanti e sviluppate a metà.
Esatto, nel momento in cui mettono 4K su Now e canale Sport ultra live, vedrai lo shift incredibile. Ormai tutte le tv nuove sono smart. Ha senso il decoder per chi ha una tv vecchia come ho io, ma alla fine i soldi sempre Sky se li becca che sia Sky o Now.
Ok, Sky ti da di più (vedi Paramount+ con Cinema), ma una volta pronti tutti con la app su Smart tv non ci sará neanche più bisogno di dare un decoder, altri soldi salvati per Sky. Poi saranno i vari direttori commerciali che prenderanno le decisioni che ritengono opportune, ma guardando TUTTE le altre OTT guarda caso solo Sky è via satellite. E guarda il calcio, tutti quelli che volevano seguire la propria squadra hanno migrato ad una piattaforma inferiore (dazn), perchè il driver è il contenuto, non la tecnologia.

Veramente per il roaming vedo che parte Vabbè ma se uno va a scrocco è ovvio che il discorso cambia.
Se te le dovevi pagare da solo le connessioni vedi che le parabole ti stavano meno antipatiche :laughing7:
Giuro che pagherei due connessioni piuttosto, non le pago giusto perchè ho delle condizioni favorevoli delle quali traggo ovviamente vantaggio potendolo fare.

Giuro che pagherei due connessioni piuttosto, non le pago giusto perchè ho delle condizioni favorevoli delle quali traggo ovviamente vantaggio potendolo fare.
Va bene ci credo.
Occhio a non andare in località turistiche però perché altrimenti me li saluti i 15 di Ping col 4G ad agosto. Grasso che cola se stai a 150 :laughing7:

Io sono abbonata a TIMvision e posso assicurarvi che lo zapping tra i canali streaming disponibili su Fire TV è persino più veloce del DTT integrato sulla mia TV. Tra l'altro si fa zapping con i tasti +/- del telecomando della Firestick, quindi l'unica mancanza sono i numeri, che però sull'app di TIMvision hanno poco senso perché i canali non sono numerati.
Ma ce ne sono in effetti, basta volerlo. E qui lo ammetto senza se e senza ma. Il servizio youtv ucraino gira canale in un nano secondo sia con i tasti freccia che digitando il numero sul telecomando. Lo facesse Dazn sarebbe un servizio al top.
I motivi che preferisco il sat sono altri :)

Per me Sky = satellite, oppure Now che costa meno con meno sbattimenti sul contrattare il prezzo e si può anche fare solo a mesi.
Perfettamente d’accordo, resto in Sky solo per la parabola, qualora dovesse cessare il servizio now é già lì che mi aspetta.

Indietro
Alto Basso