digtalandrea
Digital-Forum Master
SKYTG24 forse lo vedremo in HD con la partenza di cielo HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digtalandrea ha scritto:SKYTG24 forse lo vedremo in HD con la partenza di cielo HD
Morpheus1969 ha scritto:a cosa servirebbe sto cielo hd poi quando servono canali hd come
fx
fox life
history
cinemagic..
ma dai... cielo hd
MasterBlaster78 ha scritto:é vero forse che alcuni canali che citi tu avrebbero la "priorità" - almeno sul satellite...
va detto però che cielo va ANCHE sul DTT in chiaro e sarebbe una gran bella pubblicità per Sky in HD e 16:9...oltre a rappresentare una sana concorrenza per l' ottimo RAI4....
![]()
Morpheus1969 ha scritto:perche secondo te cielo andra' in hd sul dtt?
manco nel 2040
dove lo mettono?la banda per trasmetterlo dove la prendono?
chi lo vedrebbe in hd,in italia sul dtt la parola hd ancora non ha alcun senso.
sky deve dare priorita ai canali seguiti come quelli che ho elencato io,anche ad esempio nat geo wild sarebbe da hd all'istante...
ciao buon anno
Quandopietro89 ha scritto:cielo hd arriverà, ma solo su Sky![]()
Stefano91 ha scritto:Quando
pietro89 ha scritto:cielo hd arriverà, ma solo su Sky![]()
Ha haha fantasy in hd... gia in sd le immagini sono paragonabili a quelle di un emittente locale di terz'ordineStefano91 ha scritto:BA che discorsi... anche io posso dire che arriverà Fantasy HD.... non nei prossimi mesi/anni, ma entro il 2020 tutti i canali saranno HD......
adriaho ha scritto:Ha haha fantasy in hd... gia in sd le immagini sono paragonabili a quelle di un emittente locale di terz'ordine
MasterBlaster78 ha scritto:l' importante è che SKY rispetti la "promessa" dei 30 canali in HD entro la fine del 2010: la priorità ovviamente ce l' hanno i canali Sport e Calcio (e sono d' accordo) poi vengono tutti gli altri: di sky uno c' è oramai quasi la certezza e forse anche di cielo ( almeno sul sat...)...speriamo anche in qualche canale di musica dal vivo (non mtv e con audio decente...) e più canali di cinema in HD....