SKY Uno HD

Almeno fino a marzo nessun canale HD in più a parte quelli riservati alla Serie A e ai 5 Olimpici già annunciati... non c'è spazio...
SkyTG24 non sarà nemmeno in 16:9... figuriamoci se arriva l'HD... ovviamente parlo di breve termine, 4-5 mesi.
Con l'estate magari qualche novità sull'HD ci sarà anzi deve sicuramente esserci

Morpheus1969 ha scritto:
a cosa servirebbe sto cielo hd poi quando servono canali hd come
fx
fox life
history
cinemagic..

ma dai... cielo hd

é vero forse che alcuni canali che citi tu avrebbero la "priorità" - almeno sul satellite...

va detto però che cielo va ANCHE sul DTT in chiaro e sarebbe una gran bella pubblicità per Sky in HD e 16:9...;) oltre a rappresentare una sana concorrenza per l' ottimo RAI4....:evil5:

sinceramente i canali di news sono gli ultimi che metterei in HD, anche perché in HD ci sarebbero soltanto le immagini da studio credo... dubito che i vari servizi siano fatti in HD

MasterBlaster78 ha scritto:
é vero forse che alcuni canali che citi tu avrebbero la "priorità" - almeno sul satellite...

va detto però che cielo va ANCHE sul DTT in chiaro e sarebbe una gran bella pubblicità per Sky in HD e 16:9...;) oltre a rappresentare una sana concorrenza per l' ottimo RAI4....:evil5:

perche secondo te cielo andra' in hd sul dtt?
manco nel 2040
dove lo mettono?la banda per trasmetterlo dove la prendono?
chi lo vedrebbe in hd,in italia sul dtt la parola hd ancora non ha alcun senso.
sky deve dare priorita ai canali seguiti come quelli che ho elencato io,anche ad esempio nat geo wild sarebbe da hd all'istante...
ciao buon anno

;)
Morpheus1969 ha scritto:
perche secondo te cielo andra' in hd sul dtt?
manco nel 2040
dove lo mettono?la banda per trasmetterlo dove la prendono?
chi lo vedrebbe in hd,in italia sul dtt la parola hd ancora non ha alcun senso.
sky deve dare priorita ai canali seguiti come quelli che ho elencato io,anche ad esempio nat geo wild sarebbe da hd all'istante...
ciao buon anno

Questo lo dici tu....anch' io vorrei un canale con musica dal vivo in HD ma è ancora un' utopia (al massimo ci daranno la "solita" MTV :5eek: ...)

Sul DTT ci sono già Canale 5, Italia 1 e Rete 4 oltre a La7 ed il canale Rai in HD, figurati se sky si fa scappare l' "occasione"...

Poi che metta SKy Uno o Cielo invece che NatGeoWild:5eek: che pure è un ottimo canale è mille volte più probabile...credimi...e non nel 2040...:D

Buon Anno anche a te...

BA che discorsi... anche io posso dire che arriverà Fantasy HD.... non nei prossimi mesi/anni, ma entro il 2020 tutti i canali saranno HD......

vabbè se l'ha annunciato gary davey alla conferenza stampa di cielo, credo non tarderà ad arrivare...

teoricamente si, bisogna vedere se cripteranno, visto che gary davey ha parlato di Sky...

lui parlo di un canale sat in chiaro in HD ed uno in chiaro in sd sul digitale terrestre, questione di banda sicuramente

Stefano91 ha scritto:
BA che discorsi... anche io posso dire che arriverà Fantasy HD.... non nei prossimi mesi/anni, ma entro il 2020 tutti i canali saranno HD......
Ha haha fantasy in hd... gia in sd le immagini sono paragonabili a quelle di un emittente locale di terz'ordine

adriaho ha scritto:
Ha haha fantasy in hd... gia in sd le immagini sono paragonabili a quelle di un emittente locale di terz'ordine

Va beh..non esageriamo adesso....:D

E poi non cantare vittoria troppo presto: c' è sempre l' "upscaling"....:5eek:

l' importante è che SKy rispetti la "promessa" dei 30 canali in HD entro la fine del 2010: la priorità ovviamente ce l' hanno i canali Sport e Calcio (e sono d' accordo :happy3: ) poi vengono tutti gli altri: di sky uno c' è oramai quasi la certezza e forse anche di cielo ( almeno sul sat...)...speriamo anche in qualche canale di musica dal vivo (non mtv e con audio decente...) e più canali di cinema in HD....

stiamo a vedere...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
l' importante è che SKY rispetti la "promessa" dei 30 canali in HD entro la fine del 2010: la priorità ovviamente ce l' hanno i canali Sport e Calcio (e sono d' accordo :happy3: ) poi vengono tutti gli altri: di sky uno c' è oramai quasi la certezza e forse anche di cielo ( almeno sul sat...)...speriamo anche in qualche canale di musica dal vivo (non mtv e con audio decente...) e più canali di cinema in HD....

Mmm... Non sono molto d'accordo con le tue presente "priorità" per l'HD...

I canali Sport sono già in HD (si potrebbe giusto fare una versione HD di SSExtra, quello sì), volendo un ESPN America HD sarebbe apprezzato dagli appassionati (ma dipende sempre dalle scelte della casa madre).
I canali Calcio passeranno tutti o quasi in HD già fra qualche giorno.

Tra i canali Cinema la situazione è già buona in termini di canali coperti dall'HD, per il breve termine si potrebbe magari avere uno SKYCinemaManiaHD, ma per canali come Classics e Italia non mi sembra così utile l'HD visto che spesso trasmettono pellicole vecchie.

Giusto che vengano uno SkyUnoHD, un MTV HD, magari un canale di musica dal vivo ("Live!"?) in HD.
Ma le vere priorità sono FX HD, FOXLife HD e NatGeoWild HD!

Indietro
Alto Basso