SKY Uno HD

il nodo è sempre quello...sky passa la HD i SUOI canali xkè fa prima...cioè lo vuole fare...lo fa.

gli editori esterni forse non hanno tutto questo interessa a dare mtvnhd in lingua inglese al pubblico italiano xkè ritengono che non se lo caghi nessuno...come è successo per VH1 che abbiano dovuto aspettare 200 anni per averlo.

tornanado al calcio...beh ha circa 3 milioni di abbonati il pacco calcio quindi i nuovi canaliHD interesseranno molti abbonati. insomma non hanno mica fatto milan channel HD.

per inciso a me nn interessa il calcio ma analizzo i dati. sky vive di calcio. poi che ci siano problemi di altri canali...del fatto che tengono 2 megabit per un cartello fisso...è un altro paio di maniche dovuto a una gigantesca incompetenza generale

scorpion73 ha scritto:
di voci ce ne erano tante: Fox Life HD, History HD, MTVN HD, FX HD, Sky Uno HD, Cielo HD, Sky Mania HD, Sky family HD, addirittura si parlò anche di AXN HD e Cinemagic HD.

Tutte illusioni per ora...
dato come è stato gia detto i canali calcio sono part-time, si aggiungeranno dei canali primafila perchè sono gli unici che possono essere chiusi durante le partite :icon_rolleyes:

scorpion73 ha scritto:
illusioni mi riferivo alle voci sul mese di dicembre.
però ti invito a pensare ad una cosa: se di questi 30 canali, 4 saranno primafila e almeno 6 calcio (parlo di solo calcio, non di sport), più il TG (si vociferava), quanti canali realmente interessanti per il pacco mondo e cinema, usufruibili con programmazione H24, saranno veramente tali?

Voglio dire: i canali primafila non sono canali dell'abbonamento, perché li vedi solo in PPV, quindi in da 30 passiamo a 26, i canali calcio li vedi solo con le partite, quindi passi a 20, il TG, parliamoci chiaro, serve a ben poco in HD, quindi siamo a 19 se non a 18.
Togliendo appunto i canali di calcio e primafila, di questi 18, se non erro 12 sono già HD (i 3 sport, Eurosport, Supercalcio, Fox, Fox Crime, 3 canali di cinema, Discovery, Nat Geo), per cui restano solo 6 canali HD nuovi per cinema e mondo che verranno attivati.
Mi sembrano un po' pochi contando l'affollamento di cui sopra.
Forse servirebbero qualche primafila di meno e qualche canale mondo HD in più.
C'è qualcosa di errato nel mio ragionamento?
hai ragione, ma diciamo che fa fede quello promesso in estate, dove la comunicazione ufficiale, se non sbaglio, diceva 30 entro fine 2010, di cui 20 entro la primavera 2010. dei canali calcio in hd, io l'avevo annunciato, grazie alla mia fonte, già prima della "rivoluzione"...
comunque con i canali calcio si arriva a 21, i cinema immagino saranno 4/5, quindi secondo me i primafila e skytg24 arriveranno nel 2011, e non in questa prima tornata... io da mondo mi aspetto foxlife hd, fx hd e skyuno hd...

Il vero problema è che alcuni utenti vedono le voci di questo forum come se forse le fonte ufficiali

scusate ma cosa combia se i canali hd saranno 20 (ne mancano 4) invece che a dicembre a gennaio??? avrannno fatto scelte diverse e il 17 gennaio ci saranno i 20 canali hd....

avranno scelto prima di fare altri canali di calcio hd visto che servono anche per le olimpiadi e poi dedicarsi dopo le olimpiadi ad altri 4-5 canali in hd...

Per quanto riguarda MTVNHD, non diciamo cacchiate che non interessa.. è stato messo nei bouquet di TUTTA Europa, e allora noi siamo veramente scemi? Non credo...
Ma poi io mi chiedo, ma xkè dobbiam sempre difendere Sky in tutto e x tutto, non siamo liberi di capire come clienti cosa fanno sbagliato e giusto e criticarlo??

Cielo HD e Sky Uno HD impossibile

Sapete mi hanno detto che sky aveva finito con i canali HD
ciao.

MartyTeslow ha scritto:
Per quanto riguarda MTVNHD, non diciamo cacchiate che non interessa.. è stato messo nei bouquet di TUTTA Europa, e allora noi siamo veramente scemi? Non credo...
Ma poi io mi chiedo, ma xkè dobbiam sempre difendere Sky in tutto e x tutto, non siamo liberi di capire come clienti cosa fanno sbagliato e giusto e criticarlo??

Per MTVNHD la cosa e' ancora piu semplice basta aggiungere la codifica NDS al trasponder dove e' presente e dove attingono gli altri provider europei (un po come Eurosport hd)

Anakin83 ha scritto:
E dal titolo del thread che lo confermava :) poi non se n'è fatto nulla
mha forse non avete capito che era un errore di scrittura nei palinsesti di satguida tv....non c'era nessuna notizia al riguardo....

io skytg24 in HD lo vedrei bene, solo la schermata principale, vi immaginate i network del mondo che devono fare rimbalzare una news italiana, da chi la prendono se esiste solo una rete in HD del panorama informativo italiano?
come FoxlifeHD e AXN_HD, poi i restanti canali cinema, +1 compresi, coprendo film, sport e serie tv, Cielo se comincia a fare qualcosa di inedito, e skyuno se promette le attese del restayling, idem per FX, di altri canali mi sembrerebbero inutili renderli in HD dato che non danno cose per cui vale la pena averli.
di 25 canali più i primafila e i calcio di cui non conosco la situazione, penso che ce ne sarebbe già in abbondanza.

gianluk ha scritto:
Per MTVNHD la cosa e' ancora piu semplice basta aggiungere la codifica NDS al trasponder dove e' presente e dove attingono gli altri provider europei (un po come Eurosport hd)

diciamo + veloce...ma non è che l'iter per avere un mtvnhd sia + semplice di un qualsiasi altro canale.

vh1 alla fine è una copia ma trasportata sui tp di sky, eurosport1hd invece no...eurosport sd invece si...

Indietro
Alto Basso