SKY Uno HD

MartyTeslow ha scritto:
E mi rovinano Nat Geo HD rendendolo simulcast di Nat Geo SD, e mi aprono Discovery Channel HD con contenuti HD quasi zero, e chiudono le speranze a Next HD, e riducono il bitrate, e non segnalano cosa è HD e cosa no come i paesi civili, e mi mettono i superlogoni, e lancian tanti canali sport e calcio HD non tutti utlissimi (che serve Supercalcio HD, quando Sky Sport1 HD è già tutto calcio, e manda solo repliche e Diretta Gol??), e ora addirittura 4 canali calcio HD nuovi?? Ma chi ha bisogno di tutto questo calcio e sport, ma minchia (scusatemi) un altro po' neanche negli USA tutto il football è HD, per poi cosa avere, canali con cartelli, che Sky non sa neanche chiudere quando non trasmettono?? Ma esiste solo lo sport e calcio, xkè tira la gente ad abbonarsi?
Almeno per me vedere una palla andar a sinistra e destra meglio ha meno priorità di un MTVNHD che ha TUTTA Europa, Fox Life HD, Nat Geo Wild HD che darebbe immagini della natura spettacolari e via dicendo..
Ma che diamine...
hai ragione! a me il calcio piace xò non ho Sport e/o Calcio xk preferisco altro e tt non posso permettermelo!

non è detto che i calcio facciano numero per arrivare a 30, visto che possono alternarsi con altri canali... mtvnhd può arrivare in ogni momento visto che è esterno...

pietro89 ha scritto:
non è detto che i calcio facciano numero per arrivare a 30, visto che possono alternarsi con altri canali... mtvnhd può arrivare in ogni momento visto che è esterno...
il problema è ...quando?

ehhh..ma quanto rompete...ma che state morendo di fame....ma non sapete aspettare...:(

quando quando e quando....

advanced85 ha scritto:
ehhh..ma quanto rompete...ma che state morendo di fame....ma non sapete aspettare...:(

aspettare? X MTVNHD HO ASPETTATO ABBASTANZA!!!!!!!!!!!!! era previsto x dicembre da luglio!!!!!! invece di questi cavoli di canali calcio che sono inutili come non mai, potevano muoversi prima con MTVNHD, anche xk il pacco musica è lunico che non ha canali hd (senza contare bambini e news, nei quali i canali hd non hanno alcun senso IMHO):mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

In effetti, il canale è stato lanciato solo da 14 mesi, anche se paghiamo un'abbonamento salato non si può mica pretendere.[/sarcasmo]

mighty mom ha scritto:
aspettare? X MTVNHD HO ASPETTATO ABBASTANZA!!!!!!!!!!!!! era previsto x dicembre da luglio!!!!!! invece di questi cavoli di canali calcio che sono inutili come non mai, potevano muoversi prima con MTVNHD, anche xk il pacco musica è lunico che non ha canali hd (senza contare bambini e news, nei quali i canali hd non hanno alcun senso IMHO):mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
guarda che MtVhde gli altri che dovevano arrivare a dicembre stanno per arrivare, non devi aspettare tanto..delle variazioni temporali ci possono sempre essere...

e cmq non è la fine del mondo...;)

advanced85 ha scritto:
guarda che MtVhde gli altri che dovevano arrivare a dicembre stanno per arrivare, non devi aspettare tanto..delle variazioni temporali ci possono sempre essere...

e cmq non è la fine del mondo...;)
ps e che doveva arrivare a dicembre che non ricordo :eusa_think:

advanced85 ha scritto:

E certo, rompiamo soltanto quando una protesta non ti interessa, vero Mr. Odio Sky Selection e Abbasso HD? Abbiamo aspettato fin troppo, e ormai non crediamo + in un arrivo indefinito, dato che abbiamo visto cosa succede..
Vogliamo una conferma, e pretendiamo questo canale da Sky, oltre al fatto che paghiamo abbastanza caro, ma anche xkè siamo gli unici ormai in Europa a non averlo, tutti, perfino in Est Europa lo hanno,e qui Sky grande come 4ice di essere preferisce fregarsene di noi.. ma vi sembra normale??

MartyTeslow ha scritto:
E certo, rompiamo soltanto quando una protesta non ti interessa, vero Mr. Odio Sky Selection e Abbasso HD? Abbiamo aspettato fin troppo, e ormai non crediamo + in un arrivo indefinito, dato che abbiamo visto cosa succede..
Vogliamo una conferma, e pretendiamo questo canale da Sky, oltre al fatto che paghiamo abbastanza caro, ma anche xkè siamo gli unici ormai in Europa a non averlo, tutti, perfino in Est Europa lo hanno,e qui Sky grande come 4ice di essere preferisce fregarsene di noi.. ma vi sembra normale??
e allora non te la pija cosi......

condivido in parte il parere di MartyTeslow per mtv potrebbero inserirlo nell'offerta in qualunque momento dato che non sarà inserito su una frequenza sky ;)

Sky non può discriminare ancora a lungo buona parte degli abbonati calcio (tra l'altro quelli che pagano di più) proponendo trasmissioni di qualità youtube.
Non tutti sono tifosi di Inter, Milan e Juve (che già oggi di fatto vedono SEMPRE in HD), chi è interessato ad altre squadre non paga di meno, pur ottenendo un servizio nettamente inferiore.

Aggiungo che, una volta convertiti in HD i restanti canali calcio, cinema, sport, Foxlife e History, tutti quelli rimanenti, per quanto mi riguarda, potrebbero essere soppressi anche l'indomani.

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
e allora non te la pija cosi......
E perché scusa? Tutte le proteste, eccetto quelle + strampalate dai clienti devon essere ascoltate, e noi paghiamo quindi lo siamo.. non esistono solo i clienti Sport/Calcio..

zavfx ha scritto:
Sky non può discriminare ancora a lungo buona parte degli abbonati calcio (tra l'altro quelli che pagano di più) proponendo trasmissioni di qualità youtube.
Non tutti sono tutti tifosi di Inter, Milan e Juve (che già vedono SEMPRE in HD), chi è interessato ad altre squadre non paga di meno, pur ottenendo un servizio nettamente inferiore.
Ma esiste solo il calcio in questo mondo? Pure noi esistiamo, che non possiamo vedere tanti contenuti in HD come la musica.. di canali calcio HD ne bastavano anche solo 3 al momento, non sono assoluta priorità (non lo è da nessuna parte a dir la verità..), e si potevan lanciar + avanti nel 2011...

La musica non fa parte di un pacchetto premium, per quanto mi risulta.
Un abbonato calcio paga più di uno mondo, o mi sbaglio?
Per quale ragione dovrebbe ottenere un servizio di qualità inferiore pur pagando di più?
Tre canali non bastano, perchè, tolti gli anticipi e posticipi, ogni domenica pomeriggio ci sono in contemporanea 7 (SETTE) partite da trasmettere in diretta e non tre.
Se c'è una logica, in HD vanno prima i canali dei pacchetti premium, poi, se rimane spazio e a suo tempo, gli altri.

Ultima modifica:
MartyTeslow ha scritto:
Ma esiste solo il calcio in questo mondo? Pure noi esistiamo, che non possiamo vedere tanti contenuti in HD come la musica.. di canali calcio HD ne bastavano anche solo 3 al momento, non sono assoluta priorità (non lo è da nessuna parte a dir la verità..), e si potevan lanciar + avanti nel 2011...
ma considera anche che i canali calcio saranno utilizzati per le olimpiadi, quindi prendono 2 piccioni con una fava ;)

MartyTeslow ha scritto:
E perché scusa? Tutte le proteste, eccetto quelle + strampalate dai clienti devon essere ascoltate, e noi paghiamo quindi lo siamo.. non esistono solo i clienti Sport/Calcio..
ma è sol ouna questione di tempo, secondo te se non ci fossero stati problemi non sarebbe partito mtvnhd a dicembre???

il prossimo evento importante per sky sono le olimpiadi una volta finite arriveranno anche altri canali hd...

bisogna pure avere pazienza e poi non mi venite a dire che mo i 50-60 euro sono troppi perchè non ci sono 30 o 50 canali in hd...

so 6 anni che all'incirca pago uguale eppure cè stato un aumento dell'offerta in termini di contenuti e canali notevole...forse non ricordate com'era l'offerta sky nel 2003 e nel 2004...

MartyTeslow ha scritto:
sei solo egoista....perchè nessuno ha detto che arriveranno sol ocanali calcio in hd ma anche gli altri...

Indietro
Alto Basso