SKY Uno HD

per sapere sei i restanti 20 canali hd del 2011 saranno utili o no, bisogna vedere quali sono quelli in arrivo nel 2010. metti che il prossimo anno arrivino tutti i canali calcio e non cè spazio per un axn hd o un natgeo wild hd...
vedremo...:D ;)

indubbiamente prima o poi.il problema è che di vedremo in questi anni ne ho sentiti tanti...e al momento giusto ci si svegliava di brutto.non vorrei come al solito passare per mangiasky ma personalmente annunci poco veritieri(o per nulla) e ingannevoli in qualsiasi campo mi hanno sempre dato fastidio...se poi qualcuno si è assuefatto a questo rituale (poco serio è bene dirlo) usato solo per accalappiare un po' di abbonamenti...ok ma a me non piace.e non mi piacerà mai.c'è un'etica anche nel marketing

Burchio ha scritto:
pensa che l'hanno appena rimpiccolito quello di foxlife.
E' vero che l'hanno rimpicciolito, Burchio, ma durante il primo passaggio di un episodio, il logo torna quello enorme e ipercontrastato di un tempo.

vlcsnap2009122114h44m30.jpg

Dave74 ha scritto:
E' vero che l'hanno rimpicciolito, Burchio, ma durante il primo passaggio di un episodio, il logo torna quello enorme e ipercontrastato di un tempo.

vlcsnap2009122114h44m30.jpg

Dalla scorsa settimana il logo anche con la scritta prima visione rimane sempre piccolo. ;)

pietro89 ha scritto:
e il cambio tecnico è solo uno: dvb-s2
comunque, se tomtom ha detto pubblicamente 2011, vuol dire che è sicuro di quello che dice...

non solo, quando tutti avranno il decoder HD si potranno trasmettere anche tutti gli SD in mpeg4 con notevole risparmio di banda ;)

TVmania ha scritto:
Dalla scorsa settimana il logo anche con la scritta prima visione rimane sempre piccolo. ;)
Ah, non lo sapevo! La scorsa settimana ho evitato apposta i primi passaggi! ;)
Sorry, Burchio. :)

quoto.

È meglio avere pochi canali però sti abbiano una qualità eccelsa.

Col rinvio della partita Fiorentina - Milan pensavo che il match Real Madrid - Saragozza sarebbe trasmesso per ben 8 canali Sky:
- Sky Sport 1 [e HD]
- Sky Sport 3 [e HD] (alla fine non l'ha trasmessa)
- Sky Super Calcio [e HD]
- Sky Calcio 2 [e HD]

C'è chi si lamenta della scarsa qualità dell'immagine dei contenuti di Sky Selection ed ha ragione! Sarebbe stato meglio registrare i contenuti direttamente del canale oppure spegnere i canali calcio e convidivere questo spazio con PrimaFilaHD2, usare il canale Sky Focus HD...

Spero che MTVnHD arrivi presto, non è questione di spazio nel satellite è soltanto di soldi!

Ultima modifica:
Pensare che la partita del RealM sarebbe andata in onda sia su Sport1 che su Sport3, mi sembra un po assurdo anche per Sky stessa :badgrin:

darkmoon ha scritto:
non ti piacciono le olimpiadi :D

no, mi piacciono...ho detto quello xkè ora ci tocca aspettare la loro fine prima di avere nuovi canali per mancanza di spazio.

Burchio ha scritto:
no, mi piacciono...ho detto quello xkè ora ci tocca aspettare la loro fine prima di avere nuovi canali per mancanza di spazio.
purtroppo che ci vuoi fare, aspettiamo e vediamo che ne esce fuori ( sperando in bene ) ;)

segnalo che dal girone di ritorno altri 4 canali calcio saranno in HD ;)

a breve comunicazione ufficiale Sky ;)

Ultima modifica:
Ottimo un cacchio (per me)... non sono la priorità altri canali calcio in HD.. dove stanno MTVNHD, Fox Life HD, Nat Geo Wild HD ecc..??

MartyTeslow ha scritto:
Ottimo un cacchio (per me)... non sono la priorità altri canali calcio in HD.. dove stanno MTVNHD, Fox Life HD, Nat Geo Wild HD ecc..??
ho già detto che mtvnhd sarà tra i prossimi ad arrivare, di natgeowild non se nè mai parlato...;)

E mi rovinano Nat Geo HD rendendolo simulcast di Nat Geo SD, e mi aprono Discovery Channel HD con contenuti HD quasi zero, e chiudono le speranze a Next HD, e riducono il bitrate, e non segnalano cosa è HD e cosa no come i paesi civili, e mi mettono i superlogoni, e lancian tanti canali sport e calcio HD non tutti utlissimi (che serve Supercalcio HD, quando Sky Sport1 HD è già tutto calcio, e manda solo repliche e Diretta Gol??), e ora addirittura 4 canali calcio HD nuovi?? Ma chi ha bisogno di tutto questo calcio e sport, ma minchia (scusatemi) un altro po' neanche negli USA tutto il football è HD, per poi cosa avere, canali con cartelli, che Sky non sa neanche chiudere quando non trasmettono?? Ma esiste solo lo sport e calcio, xkè tira la gente ad abbonarsi?
Almeno per me vedere una palla andar a sinistra e destra meglio ha meno priorità di un MTVNHD che ha TUTTA Europa, Fox Life HD, Nat Geo Wild HD che darebbe immagini della natura spettacolari e via dicendo..
Ma che diamine...
PS: Ricordo alla gente che questi nuovi canali Calcio HD, non li definirei neanche canali, dato che trasmettono solo qualche partita il finesettimana.. è soltanto un'occasione in + niente di +, e questo deve fare pure numero x togliere altri canali HD in piano dalla lista.. ma lanciarli nel 2011 no??

Indietro
Alto Basso