credo che le abbiano dette tutte, che news vuoi???darkmoon ha scritto:calma![]()
ps chi ha ricevuto lo sky-life posti le altre news se ci sono![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo che le abbiano dette tutte, che news vuoi???darkmoon ha scritto:calma![]()
ps chi ha ricevuto lo sky-life posti le altre news se ci sono![]()
zavfx ha scritto:Sky non può discriminare ancora a lungo buona parte degli abbonati calcio (tra l'altro quelli che pagano di più) proponendo trasmissioni di qualità youtube.
Non tutti sono tifosi di Inter, Milan e Juve (che già oggi di fatto vedono SEMPRE in HD), chi è interessato ad altre squadre non paga di meno, pur ottenendo un servizio nettamente inferiore.
Aggiungo che, una volta convertiti in HD i restanti canali calcio, cinema, sport, Foxlife e History, tutti quelli rimanenti, per quanto mi riguarda, potrebbero essere soppressi anche l'indomani.
sulla programmazione di gennaio delle serie tvadvanced85 ha scritto:credo che le abbiano dette tutte, che news vuoi???
sui film e le serie tv abbiamo già detto tutto....darkmoon ha scritto:sulla programmazione di gennaio delle serie tv![]()
![]()
allora nienteadvanced85 ha scritto:sui film e le serie tv abbiamo già detto tutto....![]()
e vabbè mi arrendo....darkmoon ha scritto:allora niente![]()
ps ma non è che lo sky-life e un numero doppio![]()
dai ma tu te la prendi per tutto , o fatto una domanda gentilmente mica con una pistolaadvanced85 ha scritto:e vabbè mi arrendo....
devo uscire buona serata...![]()
Dipende se il problema è Sky.advanced85 ha scritto:ma è sol ouna questione di tempo, secondo te se non ci fossero stati problemi non sarebbe partito mtvnhd a dicembre???
Visto che la maggior parte delle volte queste previsioni non si avverano, che senso ha ripeterle di mese in mese posticipando ogni volta i "rumors"?advanced85 ha scritto:il prossimo evento importante per sky sono le olimpiadi una volta finite arriveranno anche altri canali hd...
Certo, 4 canali HD parttime di calcio nuovi che in numero non eran tanti necessari, e neanche uno di 24 ore serio che possa interessare la massa .. e probabilmente ci toccherà aspettar estate, o comunque qualche mese dopo per qualche nuovo canale...advanced85 ha scritto:sei solo egoista....perchè nessuno ha detto che arriveranno sol ocanali calcio in hd ma anche gli altri...
Già, me lo chiedo anch'ioBoothby ha scritto:Visto che la maggior parte delle volte queste previsioni non si avverano, che senso ha ripeterle di mese in mese posticipando ogni volta i "rumors"?
TVmania ha scritto:Non capisco quale sia il vostro problema:
David Letterman è HD;
pietro89 ha scritto:se parliamo di massa, vince inesorabilmente il calcio...
anch'io aspetto mtvnhd, e arriverà, tenete conto che i canali calcio, proprio perchè part-time, danno spazio ad altri canali nella stessa frequenza...
darkmoon ha scritto:ps e che doveva arrivare a dicembre che non ricordo![]()
pietro89 ha scritto:perchè illusioni? sono stati promessi 30 canali hd entro la fine del 2010, anno che deve ancora iniziare....
pietro89 ha scritto:perchè illusioni? sono stati promessi 30 canali hd entro la fine del 2010, anno che deve ancora iniziare....
scorpion73 ha scritto:illusioni mi riferivo alle voci sul mese di dicembre.
però ti invito a pensare ad una cosa: se di questi 30 canali, 4 saranno primafila e almeno 6 calcio (parlo di solo calcio, non di sport), più il TG (si vociferava), quanti canali realmente interessanti per il pacco mondo e cinema, usufruibili con programmazione H24, saranno veramente tali?
Voglio dire: i canali primafila non sono canali dell'abbonamento, perché li vedi solo in PPV, quindi in da 30 passiamo a 26, i canali calcio li vedi solo con le partite, quindi passi a 20, il TG, parliamoci chiaro, serve a ben poco in HD, quindi siamo a 19 se non a 18.
Togliendo appunto i canali di calcio e primafila, di questi 18, se non erro 12 sono già HD (i 3 sport, Eurosport, Supercalcio, Fox, Fox Crime, 3 canali di cinema, Discovery, Nat Geo), per cui restano solo 6 canali HD nuovi per cinema e mondo che verranno attivati.
Mi sembrano un po' pochi contando l'affollamento di cui sopra.
Forse servirebbero qualche primafila di meno e qualche canale mondo HD in più.
C'è qualcosa di errato nel mio ragionamento?