SKY Uno HD

zavfx ha scritto:
Sky non può discriminare ancora a lungo buona parte degli abbonati calcio (tra l'altro quelli che pagano di più) proponendo trasmissioni di qualità youtube.
Non tutti sono tifosi di Inter, Milan e Juve (che già oggi di fatto vedono SEMPRE in HD), chi è interessato ad altre squadre non paga di meno, pur ottenendo un servizio nettamente inferiore.

Aggiungo che, una volta convertiti in HD i restanti canali calcio, cinema, sport, Foxlife e History, tutti quelli rimanenti, per quanto mi riguarda, potrebbero essere soppressi anche l'indomani.

Mi permetto di quotarti, zavfx... anch' io "sopprimerei" all' istante molti canali "inutili" per far spazio a più canali di calcio in "HD"....;)

Però bisogna anche considerare che ci sono utenti che non sono minimamente interessati al calcio (anche se in minoranza) e per loro questi canali non sono poi così "inutili" ...

e aggiungo che al sottoscritto nonostante grande appassionato ("malato") di sport non dispiacerebbe più di tanto vedere anche qualche canale "musicale" in "HD"... :5eek:

possibilmente con musica dal vivo e di qualità piuttosto che il "solito" MTV ;)

advanced85 ha scritto:
ma è sol ouna questione di tempo, secondo te se non ci fossero stati problemi non sarebbe partito mtvnhd a dicembre???
Dipende se il problema è Sky.

In Uk è arrivato dopo 2 mesi... eh, ma sono un'altro mondo.
advanced85 ha scritto:
il prossimo evento importante per sky sono le olimpiadi una volta finite arriveranno anche altri canali hd...
Visto che la maggior parte delle volte queste previsioni non si avverano, che senso ha ripeterle di mese in mese posticipando ogni volta i "rumors"?

advanced85 ha scritto:
sei solo egoista....perchè nessuno ha detto che arriveranno sol ocanali calcio in hd ma anche gli altri...
Certo, 4 canali HD parttime di calcio nuovi che in numero non eran tanti necessari, e neanche uno di 24 ore serio che possa interessare la massa .. e probabilmente ci toccherà aspettar estate, o comunque qualche mese dopo per qualche nuovo canale...:icon_rolleyes:
Boothby ha scritto:
Visto che la maggior parte delle volte queste previsioni non si avverano, che senso ha ripeterle di mese in mese posticipando ogni volta i "rumors"?
Già, me lo chiedo anch'io

se parliamo di massa, vince inesorabilmente il calcio...
anch'io aspetto mtvnhd, e arriverà, tenete conto che i canali calcio, proprio perchè part-time, danno spazio ad altri canali nella stessa frequenza...

pietro89 ha scritto:
se parliamo di massa, vince inesorabilmente il calcio...
anch'io aspetto mtvnhd, e arriverà, tenete conto che i canali calcio, proprio perchè part-time, danno spazio ad altri canali nella stessa frequenza...

Quoto...

intanto "accontentiamoci" di "cielo" che mi sembra più che valido ;)

e semmai un giorno andasse in 16:9 e HD tanto di guadagnato....:D

Invece per Sky Uno in HD a parte Letterman sinceramente non vedo altri grandi "spunti d' interesse" ...:eusa_naughty:

darkmoon ha scritto:
ps e che doveva arrivare a dicembre che non ricordo :eusa_think:

di voci ce ne erano tante: Fox Life HD, History HD, MTVN HD, FX HD, Sky Uno HD, Cielo HD, Sky Mania HD, Sky family HD, addirittura si parlò anche di AXN HD e Cinemagic HD.

Tutte illusioni per ora...

perchè illusioni? sono stati promessi 30 canali hd entro la fine del 2010, anno che deve ancora iniziare....

pietro89 ha scritto:
perchè illusioni? sono stati promessi 30 canali hd entro la fine del 2010, anno che deve ancora iniziare....

Perchè fino a poco tempo fa, salvo poi sparire nel nulla, si parlava chiaramente di 20 canali HD entro la fine del 2009!!! Dove sono i 5 mancanti??

Non riesco a capire tutta questa fretta.... mah...

5 canali, 20 canali, voci, promesse.... non è meglio spegnere un po' il pc e accendere sky?? :D :D :D
Ci sono tante cose da vedere ;)

io ho un sola domanda...
c'è la possibilita che si sfori di 1 o 2 dai 30 promessi?
o almeno che non contino quelli su tx esterni ai loro?
perchè con sta carrellata di canali calcio HD i canali lo spazio per altri canali diminuisce...se poi ci mettiamo che qualcuno dava per certo ancora due primafila...addio fox life fx history cinemagic nei 30 promessi a fine 2010:lol:

pietro89 ha scritto:

illusioni mi riferivo alle voci sul mese di dicembre.
però ti invito a pensare ad una cosa: se di questi 30 canali, 4 saranno primafila e almeno 6 calcio (parlo di solo calcio, non di sport), più il TG (si vociferava), quanti canali realmente interessanti per il pacco mondo e cinema, usufruibili con programmazione H24, saranno veramente tali?

Voglio dire: i canali primafila non sono canali dell'abbonamento, perché li vedi solo in PPV, quindi in da 30 passiamo a 26, i canali calcio li vedi solo con le partite, quindi passi a 20, il TG, parliamoci chiaro, serve a ben poco in HD, quindi siamo a 19 se non a 18.
Togliendo appunto i canali di calcio e primafila, di questi 18, se non erro 12 sono già HD (i 3 sport, Eurosport, Supercalcio, Fox, Fox Crime, 3 canali di cinema, Discovery, Nat Geo), per cui restano solo 6 canali HD nuovi per cinema e mondo che verranno attivati.
Mi sembrano un po' pochi contando l'affollamento di cui sopra.
Forse servirebbero qualche primafila di meno e qualche canale mondo HD in più.
C'è qualcosa di errato nel mio ragionamento?

scorpion73 ha scritto:
illusioni mi riferivo alle voci sul mese di dicembre.
però ti invito a pensare ad una cosa: se di questi 30 canali, 4 saranno primafila e almeno 6 calcio (parlo di solo calcio, non di sport), più il TG (si vociferava), quanti canali realmente interessanti per il pacco mondo e cinema, usufruibili con programmazione H24, saranno veramente tali?

Voglio dire: i canali primafila non sono canali dell'abbonamento, perché li vedi solo in PPV, quindi in da 30 passiamo a 26, i canali calcio li vedi solo con le partite, quindi passi a 20, il TG, parliamoci chiaro, serve a ben poco in HD, quindi siamo a 19 se non a 18.
Togliendo appunto i canali di calcio e primafila, di questi 18, se non erro 12 sono già HD (i 3 sport, Eurosport, Supercalcio, Fox, Fox Crime, 3 canali di cinema, Discovery, Nat Geo), per cui restano solo 6 canali HD nuovi per cinema e mondo che verranno attivati.
Mi sembrano un po' pochi contando l'affollamento di cui sopra.
Forse servirebbero qualche primafila di meno e qualche canale mondo HD in più.
C'è qualcosa di errato nel mio ragionamento?

Che ci voglia qualche canale di Mondo HD in più penso che siamo tutti d'accordo, e che almeno trasmettano in 16:9 altrettanto...

però aspettiamo magari arriveranno. C'è tutto il 2010 perchè rispettino le promesse :D:D

Indietro
Alto Basso