SKY Uno HD

Anche se lievemente OT, lo scrivo qui per evitare di aprire un nuovo thread.
Pur non avendo l'hd, spero vivamente che Fox Life ci passi presto, dato che la situazione "formato originale" invece di migliorare, sta drammaticamente peggiorando.
Tutte le maggiori serie (Desperate Housewives, Grey's Anatomy, Brothers & Sisters) continuano ad andare in onda in pan & scan, e a sorpresa anche Private Practice, che fino alla scorsa stagione è andato in onda in letterbox, da quest'anno viene anch'esso tagliato in 4:3 full screen.
Vergognoso!
E contando anche il mega logo con tanto di scritta "prima visione" che viene utilizzato durante il primo passaggio degli episodi (che quindi evito come la peste), la fruizione delle serie viene seriamente compromessa.

luchinho ha scritto:
da quel che so.. è tutto pronto.. e sky vorrà lanciare i canali a gruppi e non più singolarmente...

il tutto per una "pubblicità maggiormente ad effetto"..

... staremo a vedere!
Hanno un tp nuovo pronto vero? Vero?

Per il nuovo tp dovremmo aspettare fino a febbraio (Olimpiadi d'inverno). A marzo suppongo che questo tp sarà riempito da nuovi canali.

Dave74 ha scritto:
E contando anche il mega logo con tanto di scritta "prima visione" che viene utilizzato durante il primo passaggio degli episodi (che quindi evito come la peste), la fruizione delle serie viene seriamente compromessa.

pensa che l'hanno appena rimpiccolito quello di foxlife. quindi si spera che foxlifeHD sia in imminente arrivo...maledette olimpiadi:eusa_wall:

Aggiungo che in un intervista Carelli (direttore skytg24) ha ribadito che il suo sogno è quello di vedere presto il tg in 16:9 e HD...

.... e i sogni in sky diventano sempre realtà...

luchinho ha scritto:
Aggiungo che in un intervista Carelli (direttore skytg24) ha ribadito che il suo sogno è quello di vedere presto il tg in 16:9 e HD...

.... e i sogni in sky diventano sempre realtà...
dato che i canali in totale saranno 50 e molto probabile che diventi realtà :D

che saranno 50 entro il 2010 ci credo molto poco....;)

cmq è tutto un problema di trasponder , e se non arrivano di nuovi io non voglio altri canali in hd...

advanced85 ha scritto:
che saranno 50 entro il 2010 ci credo molto poco....;)

cmq è tutto un problema di trasponder , e se non arrivano di nuovi io non voglio altri canali in hd...
50 entro il 2011 advanced non mi mettere in bocca parole che non ho detto :D

per farlo devono cambiare per forza qualcosa dal punto di vista tecnico, perchè poi itrasponder sono finiti

e il cambio tecnico è solo uno: dvb-s2
comunque, se tomtom ha detto pubblicamente 2011, vuol dire che è sicuro di quello che dice...

beh con 50 canali hd, vuol dire che si posson otogliere la maggior parte dei canali sd nel 2012 e dare a tutti solo decoder hd anche se si hanno televisori crt (cosa che fra 2 anni dubito o saranno pochi)...

Sam89 ha scritto:
TomTom ha detto entron 2011....:icon_rolleyes:
allora siamo a posto.il problema è che tra gli annunci faraonici di sky e i rumors sballati sul forum...non ci azzecca nessuno....:D

advanced85 ha scritto:
beh con 50 canali hd, vuol dire che si posson otogliere la maggior parte dei canali sd nel 2012 e dare a tutti solo decoder hd anche se si hanno televisori crt (cosa che fra 2 anni dubito o saranno pochi)...
si infatti, se il trend attuale continua (circa 100/150mila adesione al mese), nel 2011 i decoder da cambiare saranno pressappoco gli stessi di quelli che cambiarono nel 2004...

Credo 50 canali HD entro il 2011, è al limite dell'improbabile, e se è stato detto da Tom Tom, è soltanto una mossa x far pubblicità (e ce ne sono).. I transponder mancano, e non ci sono neanche così tanti canali da portare in HD
Neanche in UK è sicuro al 100% ne arrivano 50 entro l'anno prossimo..

Indietro
Alto Basso