SKY Uno HD

pietro89 ha scritto:
no skyuno, solo cielo
Scusa, ma Cielo ormai si sa che arriverà in HD quando sarà, ed insieme a Sky Uno.. due canali HD doppione con contenuti discutibili.. :icon_rolleyes:

luichinho ha detto cielo, non skyuno.
ti fidi più di sat guida tv (stampato da tempo) o di luchinho? :D

MartyTeslow ha scritto:
Scusa, ma Cielo ormai si sa che arriverà in HD quando sarà, ed insieme a Sky Uno.. due canali HD doppione con contenuti discutibili.. :icon_rolleyes:
ma chi tha detto che saranno due...

luchinho ha scritto:
c'è focus hd che sta diventando inutile ;) e occupa banda
si beh ma focus ha una media di 4000/5000 Kb/s come bitrate...la qualità dei canali sport calerà lo stesso:doubt:
visto che si presume che cielo abbia più bitrate...

pietro89 ha scritto:
luichinho ha detto cielo, non skyuno.
ti fidi più di sat guida tv (stampato da tempo) o di luchinho? :D
Mah.. abbiamo visto che bisogna aspettare prima di saltar a conclusioni, e ci vuoi ricascare di nuovo?

MartyTeslow ha scritto:
Mah.. abbiamo visto che bisogna aspettare prima di saltar a conclusioni, e ci vuoi ricascare di nuovo?
ma infatti tu devi prendere quello che diciamo cosi per sapere qualcosa in più, perchè qui non stiamo parlando di argomenti di vita o di morte....

ma tu pensi che luchinho e advanced ci imbroglino?
loro ci dicono com'è la situazione del momento, se una cosa salta, non è mica colpa loro dai....

-Ste ha scritto:
si beh ma focus ha una media di 4000/5000 Kb/s come bitrate...la qualità dei canali sport calerà lo stesso:doubt:
visto che si presume che cielo abbia più bitrate...

beh non è mica poco.. cmq è solo un'ipotesi

pietro89 ha scritto:
ma tu pensi che luchinho e advanced ci imbroglino?
loro ci dicono com'è la situazione del momento, se una cosa salta, non è mica colpa loro dai....
Che ci imbroglino si o no, ma non vedi come stanno le cose, che si è capito che le cose Sky e compagnie varie posson farlo come gli gira, non si può stare a dar retta a nessuno...
Inoltre lucinho diededel falso a blubox quest'estate prima del lancio di 5 (credo) nuovi canali HD, quando in realtà fu vero, e lucinho insistì fermamente nel dire che ne stavan x lanciare di meno, prendendo pure in giro questi "falsi miti"..
Per dire.. non sto mettendo in cattiva luce lucinho , ma per dire che non possiamo prevedere niente arrivati a questo punto..

luchinho ha scritto:
beh non è mica poco.. cmq è solo un'ipotesi
si si lo so che è solo un'ipotesi;)
comuque anche io spero in questo scambio perchè comunque metterlo nei canali cinema vuol dire far saltare fuori 8000 Kb/s di media(togliendoli dagli altri) per il canale e sarebbe un omicidio per i canali cinema...mentre sostituito con focus sono solo 3000 Kb/s visto che gia focus ne ha 5000;)

MartyTeslow ha scritto:
Per dire.. non sto mettendo in cattiva luce lucinho , ma per dire che non possiamo prevedere niente arrivati a questo punto..

sono pienamente d'accordo con te.

Per quanto riguarda la diatriba con blubox.. gli ho prontamente e pubblicamente chiesto scusa...

Ripeto cmq che a questo punto la mia fonte (che lavora in sky) diventa ultimamente spesso poco attendibile o si prende troppo spesso gioco del sottoscritto.. (gli va cmq dato atto che il mercato è in continua evoluzione..)

Cito le notizie errate datemi:
- Sport24 in HD a settembre
- Mondiali di calcio anche sul pacchetto sport
- FoxLifeHD ad ottobre
- History Channel HD a novembre
- Disney Cinemagic Hd il 18 dicembre

Pertanto chiedo a tutti scusa per queste notizie risultate errate.

luchinho ha scritto:

Per quanto riguarda la diatriba con blubox.. gli ho prontamente e pubblicamente chiesto scusa...

Ripeto cmq che a questo punto la mia fonte (che lavora in sky) diventa ultimamente spesso poco attendibile o si prende troppo spesso gioco del sottoscritto.. (gli va cmq dato atto che il mercato è in continua evoluzione..)

- FoxLifeHD ad ottobre

la colpa non è certamente tua. Tu ci hai solo riferito delle voci :D:D:D Certo che per quanto riguarda Cinemagic hanno fatto veramente la più grossa cavolata della loro vita. Vabbè, continuerò a NON vedere quello skifo di TOON DISNEY, me ne frego di Bolt e quanti altri...o li vedo decentemente o non li vedo!!!!
Per SKY UNO HD...boh...sicuri che quella cosa ANCHE IN HD non si rferisca alle serie che avnno su CIELO HD? (che tra l'altro, fonti x il 24 dic arrivo di cielo hd???)

luchinho ha scritto:

Se le cose cambiano non è colpa tua; le cose possono modificarsi con il tempo. ;)

Figurati, anzi grazie comunque per le anticipazione, anche se puttroppo si rivelano false. ;)

luchinho ha scritto:

- FoxLifeHD ad ottobre

Luchinho io ti ringrazio sinceramente per il lavoro di segnalzione dei rumor che fai assieme ad advanced,perchè cosi tenete vivo anche l'interesse sul fol.Ovviamente essendo rumors da fonti che non sempre si rivelano essere attendibili ogni tanto la fregatura ci sta(certo per cinemagic ne avrei fatto volentieri a meno....:D)
Quindi continua cosi,con advanced, che persone che lo apprezzano ce ne sono tante...

un unico appunto se posso però(vale anche per il collega): se avete un rumor ditelo cosi come lo avete saputo,senza enigmi e strizzacapo,che uno diventa pazzo a capire cosa volete dire( come la storia dei santi o di new york)

thanks

Potete dirli comunque, infatti non ho detto che non dovete dirli, però ovviamente starà ad ognuno non sperarci troppo e non prendere le notizie troppo sul serio..

magari abbattono del tutto skyuno e fanno tutto su cielo...
la posizione 109 porta sempre sfiga

già che ci sono ... (ovviamente a questo punto poca fiducia su questo rumor)

MTVNHD dovrebbe partire il 18 dicembre

Indietro
Alto Basso