SKY Uno HD

cmq secondo me
- cielo
- sky uno
- sky uno +1

sono troppi

secondo me si rischia di fare la fine di sky vivo e sky show, cioé canali doppioni di utilità nulla
secondo me o si tiene cielo o si tiene sky uno: che senso ha farli entrambi?
soprattutto perché saranno canali a vocazione generalista e secondo me non ha senso tenerne uno criptato e uno free
poi per carità, è un parere personale

Però secondo me se hanno scelto cielo per farne la versione HD mi pare evidente che sky uno non sia un progetto a cui credano poi molto
Se vogliono dedicare programmi solo al criptato e non al canale free, allora non sarebbe meglio fare la versione di cielo SD free e la versione HD, con programmazione differente, solo per il sat?
Si avrebbe lo stesso effetto ma si risparmierebbe banda per altri canali, e le serie tipo hung e legend of seeker le vedremmo molto più spettacolari

A meno che sky uno non lo vogliano più generalista ma dedicato solo agli spettacoli e al varietà, nel qual caso i target sarebbero diversi.
ma in questo caso sky uno sarebbe praticamente sky vivo rinominato...
è vero che ci passano un paio di serie nuove, ma si potrebbero mettere tranquillamente su cielo HD nella soluzione che ho indicato sopra.

la gente li vuole tutti belli compressi e che si vedono male!

scorpion73 ha scritto:
cmq secondo me
- cielo
- sky uno
- sky uno +1

sono troppi

secondo me si rischia di fare la fine di sky vivo e sky show, cioé canali doppioni di utilità nulla
secondo me o si tiene cielo o si tiene sky uno: che senso ha farli entrambi?
soprattutto perché saranno canali a vocazione generalista e secondo me non ha senso tenerne uno criptato e uno free
poi per carità, è un parere personale

Però secondo me se hanno scelto cielo per farne la versione HD mi pare evidente che sky uno non sia un progetto a cui credano poi molto
Se vogliono dedicare programmi solo al criptato e non al canale free, allora non sarebbe meglio fare la versione di cielo SD free e la versione HD, con programmazione differente, solo per il sat?
Si avrebbe lo stesso effetto ma si risparmierebbe banda per altri canali, e le serie tipo hung e legend of seeker le vedremmo molto più spettacolari

A meno che sky uno non lo vogliano più generalista ma dedicato solo agli spettacoli e al varietà, nel qual caso i target sarebbero diversi.
ma in questo caso sky uno sarebbe praticamente sky vivo rinominato...
è vero che ci passano un paio di serie nuove, ma si potrebbero mettere tranquillamente su cielo HD nella soluzione che ho indicato sopra.

io sarei daccordo nel sceglierne solo uno dei due.
in uk, però, cè ne sono ben tre (skyone, skytwo, skythree), di cui uno free, ma con programmi simili a quelli di skyone.

diciamo che skyuno è più tematico, perchè si sofferma all'area intrattenimento con show e serie tv, e programmi americani che forse non saranno presenti su cielo (per esempio, per il david lettemran dovrebbero pagare i diritti per il chiaro).

raga, continuate a pensare a Cielo come un canale di SKY...i programmi di SKY sul dtt sono solo su cielo, lascia stare che poi finisce anche su SKY...a noi interessa la versione HD per non avere un ammasso di canali HD in un secondo momento...

vista la programmazione di Cielo dico che non sarebbe affatto male in hd... Skytg24, Boris, Italian's top model... non male...

niente Letterman (sembrerebbe) su cielo ;)

ma cielo e sky uno sembrebbero due canali simili ma non lo sono per il semplice fatto che Cielo è basato su diritti per il chiaro di telefilm ad esempio come 24 e Life on Mars (Usa) che su Sky Uno non andrebbero perchè il passaggio pay ce lhanno i canali Fox....

avete visto il nuovo programma scherzi.tv? troppo forte:lol: :lol: :lol:

-Ste ha scritto:
non al momento lo indendo come un non da subito...
difatti se le voci sono giuste viene lanciato il 24 non il 1 come la versione sd;)
Ma chissenefrega di Cielo HD , ma che cavolo che facciano canali seri in HD non Cielo che non e' altro che una vetrina di SKY sul DTT.

poi si lamentano dellla banda insufficiente , certo se la sprecano per canali inutili come cielo e i vari + 1 che ci sono e' logico che non hanno banda , ma penso se facessero un sondaggio sulla differenza di gradimento di Cielo HD rispetto ad un Cinemagic HD chissa chi ne uscirebbe vincitore , voi che dite ?

Trovo piu sensato fare SKY uno HD e non Cielo :mad::mad::mad::mad::mad:

come fai a fare un sondaggio tra un canale esistente e uno non esistente? :D
se non cè stato l'accordo con la disney, il canale non cè, neanche in HD....
protesta con la casa di topolino ;)

andy83 ha scritto:
è la giornata delle vaccate vedo prima la registrazione di eventi correnti sul dtt key poi la versione hd di un canale inutile com è sky uno che apparte david letterman non c'è una sega...
quotone.saremmo al delirio puro.erano annunciati (e pomposamente confermati anche su questo forum dai soliti velinomani)ben altri canali.di skyuno e sopratutto di cielo(vabbeh le macchine da guerra...ma anche in hd)chissenefrega ci sta...comunque mi consolo.con la qualità dell'hd di sky per me possono fare tutto in hd...basta il logo

pietro89 ha scritto:
come fai a fare un sondaggio tra un canale esistente e uno non esistente? :D
se non cè stato l'accordo con la disney, il canale non cè, neanche in HD....
protesta con la casa di topolino ;)
Su dai non giocare sulle parole hai capito benissimo cosa intendevo , e penso che le aspettative degli abbonati siano state deluse in un periodo come quello natalizio dal mancato arrivo di cinemagic, ma poi dico almeno fai una cosa intelligente fai partire sky uno HD quando parte la spada della verità , ma chi c'e' al marketing di sky un criceto ????

certo che ho capito, infatti sono dispiaciuto anche io per cinemagic, infatti ti consigliavo di protestare con la disney italia...;)

andy83 ha scritto:
è la giornata delle vaccate vedo prima la registrazione di eventi correnti sul dtt key poi la versione hd di un canale inutile com è sky uno che apparte david letterman non c'è una sega...

che non c'e nulla su SKY uno non e' vero , e' un canale in divenire che ha bisogno di programmi di qualita (vedi la spada della verita') e se avesse la qualita' trasmissiva dell'HD sarebbe un bel traino .

Ma cielo HD devono spiegarmi che significaaaaaaaa ???? :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

Indietro
Alto Basso