SKY Uno HD

pietro89 ha scritto:
certo che ho capito, infatti sono dispiaciuto anche io per cinemagic, infatti ti consigliavo di protestare con la disney italia...;)
io protesto con sky mica sono abbonato con disney italia , ma perlomeno i film disney di animazione farli passare sui canali cinema HD di sky o si chiede troppo ???

Dobbiamo vederci dei film girati in HD su quella ciofeca di toon disney con quell'orribile logo , in 4:3 e' semplicemente una vergogna , mah io veramente non capisco :doubt:

vabbè ma la disney è un editore sky, se non ha voluto concludere l'accordo che ci si può fare... e se inoltre vuole che i suoi film passino sui suoi canali...

SolidSnake64 ha scritto:
io protesto con sky mica sono abbonato con disney italia , ma perlomeno i film disney di animazione farli passare sui canali cinema HD di sky o si chiede troppo ???

Dobbiamo vederci dei film girati in HD su quella ciofeca di toon disney con quell'orribile logo , in 4:3 e' semplicemente una vergogna , mah io veramente non capisco :doubt:

Puttroppo fino a nuove disposizioni sarà così:

Prima tv-> Toon Disney -> dopo 6-7 mesi sembra che arrivi su SKY Cinema

Fmp ha scritto:
avete visto il nuovo programma scherzi.tv? troppo forte:lol: :lol: :lol:

Ti consiglio di dare un occhiata su youtube e all'enorme archivio di scherzi fatti da "lamentecontorta" prima di approdare su skyuno, ti posso assicurare che se non ti trattieni dal ridere rischi di slogarti la mascella.:D

TVmania ha scritto:
Puttroppo fino a nuove disposizioni sarà così:

Prima tv-> Toon Disney -> dopo 6-7 mesi sembra che arrivi su SKY Cinema
che accordo fantastico ..................................:mad::mad::mad: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Un canale che ancora non è partito e nemmeno si sa se il canale partirà oppure no :5eek:

Ancora peggio allora:

Canale virtuale, che forse arriverà, ennesimo HD upscalato a 1080.

erano_tempi_belli ha scritto:
Ancora peggio allora:

Canale virtuale, che forse arriverà, ennesimo HD upscalato a 1080.
Scusami ma come puoi dire che il canale è upscalato se ancora non è mai stato aperto?? Poi non esiste un canale che è sempre upscalato ma i eventi che trasmette che sono upscalati e non è detto che tutti i eventi che trasmette siano da upscalare ;)

dado88 ha scritto:
Scusami ma come puoi dire che il canale è upscalato se ancora non è mai stato aperto?? Poi non esiste un canale che è sempre upscalato ma i eventi che trasmette che sono upscalati e non è detto che tutti i eventi che trasmette siano da upscalare ;)

Vai a vederti i BITRATE degli attuali canali in HD poi ritorna qui e ne riparliamo.

erano_tempi_belli ha scritto:
Vai a vederti i BITRATE degli attuali canali in HD poi ritorna qui e ne riparliamo.
E' che c'entra il bitrate con upscaling dei canali?? Si trattano di due cose completamente diverse, mi sa che devi informai un po meglio ;)

Non capisco quale sia il vostro problema:

Italia's next top model 3 è girato in HD;
David Letterman è HD;
Legend of the Seeker è in HD.

E altre cose che non ricordo bene.

TVmania ha scritto:
Non capisco quale sia il vostro problema:

Italia's next top model 3 è girato in HD;
David Letterman è HD;
Legend of the Seeker è in HD.

E altre cose che non ricordo bene.

giudicare prima di vedere :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ps queste cose sono buone soprattutto l'ultima :D

certo che avete la memoria corta,skyuno hd era gia annunciato sin dalla sua nascita; l'obiettivo di sky è di trasmettere tutti gli eventi di cui ha i diritti in alta definizione e skyuno ha in cartello un buon numero di eventi nativi in hd! di banda ce n'è a sufficienza,bisognerà gestire meglio il bitrate per non rovinare i canali di cinema e di sport che vanno senz'altro per la maggiore...tutto qui!meno paranoie please!
tanto per fare un esempio: il prossimo evento "la spada della verità" primatv in italia è HD!! che senso avrebbe trasmettere un serial hd nativo in bassa definizione??

ma siamo sicuri che di banda ce n'è?

Alert ha scritto:
certo che avete la memoria corta,skyuno hd era gia annunciato sin dalla sua nascita; l'obiettivo di sky è di trasmettere tutti gli eventi di cui ha i diritti in alta definizione e skyuno ha in cartello un buon numero di eventi nativi in hd! di banda ce n'è a sufficienza,bisognerà gestire meglio il bitrate per non rovinare i canali di cinema e di sport che vanno senz'altro per la maggiore...tutto qui!meno paranoie please!
tanto per fare un esempio: il prossimo evento "la spada della verità" primatv in italia è HD!! che senso avrebbe trasmettere un serial hd nativo in bassa definizione??

a me se questo canale viene messo ad esempio dove stanno i canali cinema in hd, la mia disdetta è pronta...

Indietro
Alto Basso