Sky Upfront (15/09/2015)

La ChampionS non doveva guardarla nessuno a quanto leggevo qua ma guarda caso il topic si è svuotato dalle 8 e 30 :laughing7:

ahahahahah grande!

Vi do qualche dritta io in esclusiva che facciamo prima,allora per quanto riguarda l'evoluzione tecnologica del Mysky prossimamente i bottoni sul telecomando cambieranno colore non si sa per cosa, ma cambieranno e tenderanno al pastello. Per quanto riguarda l'esclusive sui canali finalmente arrivera' al 108, al posto di sky1, AGON Channel in HD.
E' stato firmato un'accordo per avere in eslcusiva le prossime 10 stagioni di Missione Cuccioli e Dinner Date.
Per quanto riguarda il cinema ci sono stati dei contatti con la Warner Bros,e' stata chiamata per telefono ma appena hanno scoperto che erano di sky dopo 10 secondi hanno riattaccato. Cmq i contatti ci sono stati.
Per lo sport e stata ripresa a suon di miliardi di euro la Champions, basta digitare il tasto 546 .
Altre novita' arriveranno a breve rimante in attesa.

Ultima modifica:
Tutte cose che si sapeva non sarebbero state dette.mera per così dire una serata di gala, non era il luogo adatto per parlare di ciò. L'unica cosa che potevano dire era la partenza di nuovi canali ma visto che non c'è ne sono in partenza ...

Ho fatto un errore di valutazione evidentemente, sapevo che era più una cosa per la stampa, piuttosto che uno show da trasmettere anche in diretta..... però qualcosa me lo aspettavo, a meno che non me lo sono perso non è stato neanche menzionato rai 4 in HD (tanto per fare un esempio)o appunto qualche novità dal punto di vista dell on demand ma niente.... Ripeto contento per l'annuncio delle serie, ma quello è tutto... abbastanza deluso

Quando un evento diventa "mediatico" con tanto di red carpet é così :)
Vero, ma gli anni scorsi qualcosa dicevano (o meglio, qualcosa si tenevano per la serata), quest'anno è stato davvero un red carpet, una conduzione di intrattenimento, qualche canto e qualche selfie. E ora magnano :D

Ho fatto un errore di valutazione evidentemente, sapevo che era più una cosa per la stampa, piuttosto che uno show da trasmettere anche in diretta..... però qualcosa me lo aspettavo, a meno che non me lo sono perso non è stato neanche menzionato rai 4 in HD (tanto per fare un esempio)o appunto qualche novità dal punto di vista dell on demand ma niente.... Ripeto contento per l'annuncio delle serie, ma quello è tutto... abbastanza deluso
Rai 4 hd non poteva essere annunciato ovviamente perchè del servizio pubblico.;)

Cmq il contadino cerca moglie sarà trasmesso anche sul canale 106... quindi direi che non manca molto per il nuovo canale super Fox... se non mi sbaglio il programma della Ventura parte il 6 ottobre :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Bé io pensavo che qualcosa sul 106 avrebbero detto...forse non sanno ancora neanche loro cosa metterci :D :D

Rai 4 hd non poteva essere annunciato ovviamente perchè del servizio pubblico.;)

Si, ci ho pensato anche io, ma quindi non può essere annunciato da nessuna parte in nessun modo, quando e se arriverà rai 4 HD, sky ha "sacrificato" il canale 104 avvantaggiando un canale rai, un minimo di ritorno di pubblicità non credo sia "illegale"...

Cmq il contadino cerca moglie sarà trasmesso anche sul canale 106... quindi direi che non manca molto per il nuovo canale super Fox... se non mi sbaglio il programma della Ventura parte il 6 ottobre :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Bene quindi sappiamo quale sarà la qualità di quel canale.. -.- scherzo, questione di gusti.... (ma mi chiedo e continuerò a farlo come ha fatto la Ventura a finire così in basso).

Riassumendo, novità concrete (non menzionate neanche durante questo upfront) sono rai 4 che passerà in HD prima o poi, un "nuovo" canale della fox al 106, e basta praticamente.

Sulla pagina di sky per accedere al liveblog dell upfront c'è scritto: "Scoprite la reale differenza tra qualità, innovazione ed esclusività offerta da Sky." sull'esclusività bene o male ci siamo, qualità (dipende cosa si intende), innovazione... mah..

Trasmissioni in 4k lo hanno detto.

Hai ragione... si fanno ancora "discriminazioni" di chi puo vedere qualcosa in "super HD", on demand completamente in SD (tranne la sezione primafila), però vogliono trasmettere un paio di contenuti in 4K (che immagino potranno vedere solo lo 0,5 % degli abbonati sky), ma come c...zo ragionano?????

In realtà mi sa di cavolaia perché per vedere il 4k dovranno far uscire dei nuovi decoder e trasmettere in h265, quindi non credo sia immediata

i decoder attuali potrebbero gestire però contenuti in QHD al limite... se non mi sbaglio, ma sarebbe comunque abbastanza inutile se poi non si hanno i mezzi (le tv adatte) per apprezzare la differenza rispetto a un full HD

Metteranno probabilmente le produzioni minori come RDS Academy e Top DJ... Oltre, a giudicare dall'anno scorso, a Masterchef Jr. e al nuovo Top Gear se sarà già pronto.

quindi Top Gear sostituisce ufficialmente Hell's Kitchen? non se ne parla sul sito e sui comunicati. Se è stato chiuso, è un gran peccato.

quindi Top Gear sostituisce ufficialmente Hell's Kitchen? non se ne parla sul sito e sui comunicati. Se è stato chiuso, è un gran peccato.
Hell's Kitchen non chiude visto che hanno aperto i casting e poi comunque và in Onda a Giugno/Luglio del 2016 mica in Inverno

Indietro
Alto Basso