Sky Upfront (15/09/2015)

quindi Top Gear sostituisce ufficialmente Hell's Kitchen? non se ne parla sul sito e sui comunicati. Se è stato chiuso, è un gran peccato.

Ma no, anzi, qui si parlava di show del martedì :D Hell's Kitchen, più prestigioso, resterà probabilmente al giovedì.

Se sono passati da uno a due giorni a settimana di autoproduzioni, è stato proprio per non dover cancellare nulla né trasmettere in piena estate, diversamente sarebbe mancato lo spazio materiale ;)

In questo modo, un giorno sarà riservato alle produzioni Sky di "alta fascia" (Masterchef, HK, X-Factor, IGT), uno alle produzioni "minori" o "debuttanti" (RDS, Top DJ, MC Jr., Top Gear) e un ultimo a quelle Fox e "Superfox" (Contadino Cerca Moglie, Cucine da Incubo, Quattro Matrimoni), in modo da non pestarsi i piedi a vicenda.

Questo è solo il mio pensiero, eh, poi magari piazzano Masterchef al martedì e Cucine da Incubo pure, così ci becchiamo Cannavacciuolo in simulcast su ambo i canali, ma tenderei ad escluderlo :D

Ok grazie. Praticamente non ci sarà solo il classico giovedì ma anche martedì. Non male anzi benissimo

Per chi chiedeva di Hell's Kitchen, stando a davidemaggio il programma è previsto per settembre 2016

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

se non ho capito male riguardo ai contenuti in 4k finchè non metteranno in commercio il nuovo decoder (skyq mi pare ?)quello che supporta l'ultra hd non si dovrebbe vedere nulla in 4k e chi sa quando arriverà in italia quel decoder,
sempre se ti riferisci alle produzioni Firenze e gli uffizi e quella sulle Basiliche di Roma (firenze e gli Uffizi 3D/4K: dopo il successo cinematografico internazionale di “Musei Vaticani 3D”, il contenuto d’arte più visto nei c etc etc, rinnnovata partnership con Nexo Digital e Magnitudo Film.)
non e che sky la farà solo sul canale 3d e su sky arte ma qualche cinema la proietterà in 4k perchè mi ricordo che per la canonizzazione ci stavano articoli che parlavano delle riprese in 3d e 4k sempre ad opera di sky con Nexo Digital e Magnitudo Film. in pratica forse sky si occupa della produzione di 2 nuovi contenuti in 4k che andranno da qualche parte nel mondo , forse in italia in qualche sala e poi nel 2068 magari anche su sky.
io credo che ce ne vorrà per 4k e poi se non aumentano qualità dell'hd dei canali sky non ha senso il salto (prima sfruttassero di più l'HD) e come te spero in on demand in hd, parte dei contenuti almeno, la pay per view la fanno in hd on demand ed il resto no, almeno qualche prima tv era il minimo una volta messa PPv in hd

Scusate il ritardo :D, ma avrei una domanda: è stato detto qualcosa su canali "non di primo piano" come Fox Comedy o Nat Geo People oppure il nulla assoluto? :eusa_think: :eusa_doh:

Ultima modifica:
Scusate il ritardo :D, ma avrei una domanda: è stato detto qualcosa su canali "non di primo piano" come Fox Comedy o Nat Geo People oppure il nulla assoluto? :eusa_think: :eusa_doh:

skyupfront-2015.jpg

Ecco di seguito tutti gli approfondimenti per conoscere
tutte le novità della stagione 2015/2016 in onda sui canali Sky:

Indietro
Alto Basso