Sky via fibra

Confermo.Avevo Sky Now prima di Sky fibra e andava sempre bene ora...lasciamo perdere.
Con la F1 ogni tanto si blocca tutto e devo spegnere il decoder perchè non risponde a nessun comando.A volte si blocca pure su Eurosport..per me è il software che ha problemi, spero nell' aggiornamento Sky Q altrimenti mollo tutto e torno a Sky Now.

pensa ceh io sono in scadenza a novembre e farò l'opposto.... passerò a Now e cestinerò direttamente l'offerta fibra..... a regime andrà a 54€ al posto di 35

Ad oggi pagare la fibra come il satellite è una rapina a mano armata e non c'è un solo motivo per preferirla a now tv.

Scusate. Ma davvero la qualità di visione di Film e Serie TV e programmi su Sky fibra è così più bassa rispetto a NowTV e SkySat? Non parlo di sport, ma anche li vorrei capire come mai prima si parlava bene di Sky fibra e adesso non più

Scusate. Ma davvero la qualità di visione di Film e Serie TV e programmi su Sky fibra è così più bassa rispetto a NowTV e SkySat? Non parlo di sport, ma anche li vorrei capire come mai prima si parlava bene di Sky fibra e adesso non più
Per lo sport è nettamente migliore now tv. Per altro non saprei.

No, te lo posso dire con certezza.

Per quanto riguarda i canali Sky Sport, se la situazione di NowTv rimane questa (senza l'ondemand, la funzione "Pausa" e con i 2 Eurosport a 25 fps), MAI cambierò.

Trovo INCONCEPIBILE che nel 2019 (quasi 2020) un servizio OTT non dia la possibilità con gli eventi sportivi di mettere in pausa, andare avanti e indietro e metterli anche ondemand (almeno Sky Via Fibra ti fa registrare come sul sat che cavolo!).

L'HD di Sky Via Fibra per i canali Sky Sport adesso è un pochino inferiore a NowTv? Per ora me ne sbatto altamente (ammesso che sia vero, perchè ogni parere in questo campo spesso è soggettivo, c'è qualcuno che guarda con uno schermo "cinema" da 82 pollici...).
Se aggiungono quelle funzioni che ho citato prima per gli eventi sportivi (Pausa, avanti e indietro e ondemand) su NowTv, allora ci penserò seriamente, perchè mi libererei dei vincoli contrattuali...

Ultima modifica:

Per quanto riguarda i canali Sky Sport, se la situazione di NowTv rimane questa (senza l'ondemand, la funzione "Pausa" e con i 2 Eurosport a 25 fps), MAI cambierò.

Trovo INCONCEPIBILE che nel 2019 (quasi 2020) un servizio OTT non dia la possibilità con gli eventi sportivi di mettere in pausa, andare avanti e indietro e metterli anche ondemand (almeno Sky Via Fibra ti fa registrare come sul sat che cavolo!).

L'HD di Sky Via Fibra per i canali Sky Sport adesso è un pochino inferiore a NowTv? Per ora me ne sbatto altamente (ammesso che sia vero, perchè ogni parere in questo campo spesso è soggettivo, c'è qualcuno che guarda con uno schermo "cinema" da 82 pollici...).
Se aggiungono quelle funzioni che ho citato prima per gli eventi sportivi (Pausa, avanti e indietro e ondemand) su NowTv, allora ci penserò seriamente, perchè mi libererei dei vincoli contrattuali...

l'anno scorso prima di togliere Now TV avevo fatto una prova di paragone col mio nuovo televisore Samsung 50 pollici... Secondo me non c'è la minima differenza tra lo sport Now TV e Sky via Fibra!! Anzi Sky via Fibra sembrava più nitido...

quello che ho messo in grassetto, a me non interessa.... ora pago 34.90 a regime 54.... vuoi mettere che sono 20 euro in piu ?? e con 30 euro hai lo stesso servizio che ho ora, usufruibile su tutti i dispositivi che ho in casa e in macchina e oggi ho solo 1 dispositivo collegato alla tv e le altre parti niente... sky fibra, l'ho voluto provare provenendo da 18 anni e provando tutte le tecnologie offerte fino a quel giorno da sky.... oggi, pagare 54 euro per lo sport e il calcio è davvero molto a pensare che quando ho iniziato con stream costava 43 000 al mese, poi con sk ho pagato tutto sky a 51 euro per oltre 11 anni.... a novembre, andro a pagare 54 € a prezzo pieno.... quindi, se mi chiamano e mi lasciano 34 potrei ritirare la disdetta e non fare Now Tv altrimenti chiuso... Tu hai le tue esigenze e gli altri hanno le loro...

l'anno scorso prima di togliere Now TV avevo fatto una prova di paragone col mio nuovo televisore Samsung 50 pollici... Secondo me non c'è la minima differenza tra lo sport Now TV e Sky via Fibra!! Anzi Sky via Fibra sembrava più nitido...

devi parlare con misure strumentali e non a sentimenti.... il tuo occhio è diverso da quello degli altri...

Strumenti non ne ho...faccio tutt'altro nella vita...e comunque ho detto chiaramente "SECONDO ME"...non mi pare difficile da comprendere sai????

nessuno ha messo in dubbio il tuo "secondo me" ho detto solo che per aver la certezza, come in tutte le cose servono le misure.... infatti, c'è chi sopra va ancora a spanne...

nessuno ha messo in dubbio il tuo "secondo me" ho detto solo che per aver la certezza, come in tutte le cose servono le misure.... infatti, c'è chi sopra va ancora a spanne...

Comunque se per misura intendevi misurare il download durante un evento in diretta, non mi è mai venuto in mente quando avevo Now TV, in effetti sarebbe stato interessante vedere i consumi... Avevo solamente fatto un confronto visivo tra Now TV e Sky Via Fibra subito dopo averlo installato un anno fa...come dici tu troppo soggettivo per essere attendibile, questo è poco ma sicuro...

Comunque se per misura intendevi misurare il download durante un evento in diretta, non mi è mai venuto in mente quando avevo Now TV, in effetti sarebbe stato interessante vedere i consumi... Avevo solamente fatto un confronto visivo tra Now TV e Sky Via Fibra subito dopo averlo installato un anno fa...come dici tu troppo soggettivo per essere attendibile, questo è poco ma sicuro...

bitrate, Fps, risoluzione.... ;)

Sull'audio io però con la fibra dovevo mettere la tv 10 punti in più per sentire bene. Secondo me quello è oggettivo che con la fibra era una ciofeca (a casa mia)

Ciao ragazzi,

qualcuno ha provato ad usare il decoder, gia' ativato, tipo nella casa a mare/montagna con una connession diversa da quelle ufficiali? funziona?

grazie

da qualche giorno ho il decoder che parte in stand-by (compare la luce blu) senza che prema niente,e sono costretto a staccare la spina.premetto che lo spegnimento ce l'ho inserito in manuale.

da qualche giorno ho il decoder che parte in stand-by (compare la luce blu) senza che prema niente,e sono costretto a staccare la spina.premetto che lo spegnimento ce l'ho inserito in manuale.

Cioè il decoder, mentre ce l'hai acceso, ti va in stand-by da solo (nonostante tu abbia messo l'impostazione "stand-by manuale") e poi non riesci più ad accenderlo?

Indietro
Alto Basso