Sky via fibra

Sky spegnerà 5 canali dal primo ottobre: prima zampata di Disney e Fox

Doccia gelata per gli abbonati Sky, non solo quelli satellitari ma anche quelli del nuovo servizio Sky Q Fibra: dal primo ottobre saranno disattivati 5 canali e i download correlati. Stando a quanto riporta Italia Oggi, l’azienda stessa sta comunicando ai clienti che verranno spenti Fox Animation, Fox Comedy e Nat Geo People del bouquet Sky TV e Disney XD e Disney in English di Sky Famiglia.
fonte Tom's Hardware

Doccia gelata per gli abbonati Sky, non solo quelli satellitari ma anche quelli del nuovo servizio Sky Q Fibra: dal primo ottobre saranno disattivati 5 canali e i download correlati. Stando a quanto riporta Italia Oggi, l’azienda stessa sta comunicando ai clienti che verranno spenti Fox Animation, Fox Comedy e Nat Geo People del bouquet Sky TV e Disney XD e Disney in English di Sky Famiglia.
fonte Tom's Hardware

Canali ampiamente agonizzanti di loro già da una vita......

fonte Tom's Hardware

Sai che doccia gelata...

Si, ma era sempre una connessione via fibra.

Per la verità @landtools aveva provato anche con un'adsl 7 mega e funzionava :laughing7:
Ovviamente ha detto che se utilizzava altri device o si metteva a registrare sul decoder, Sky Via Fibra subiva dei rallentamenti per saturazione della banda...

Si, ma era sempre una connessione via fibra.

Per la verità @landtools aveva provato anche con un'adsl 7 mega e funzionava :laughing7:
Ovviamente ha detto che se utilizzava altri device o si metteva a registrare sul decoder, Sky Via Fibra subiva dei rallentamenti per saturazione della banda...

grazie, a me interessava semplicemente essere sicuro che a livello teorico puo' funzionare e non viene bloccato, semplicemente sky non garantisce il funzionamento ottimale

grazie, a me interessava semplicemente essere sicuro che a livello teorico puo' funzionare e non viene bloccato, semplicemente sky non garantisce il funzionamento ottimale

Posso dirti che addirittura a qualcuno ha funzionato in hotspot wifi con una rete dati cellulare...

secondo voi
dopo l'aggiornamento dello HUMAX da myskyhd a skyq
l'occupazione di banda aumenterà visto l'aumento di qualità e di servizi?

secondo voi
dopo l'aggiornamento dello HUMAX da myskyhd a skyq
l'occupazione di banda aumenterà visto l'aumento di qualità e di servizi?

Aumento di qualità parliamo di poche percentuali, non influisce. I vari servizi è come avere una smart tv con le relative app, non cambia nulla a livello di consumo banda.

Guarda, io con una 7 mega e con un wi-fi al limite del cono non ho avuto disguidi... piu di questo non so che dirti... credo e comunque, che il sistema va a negoziare in maniera automatica la qualita in Bit Rate e risoluzione in base alla banda utile disponibile... avevo un 32 pollici e qui ho un 55 e credo di non poter valutare con certezza senza nessuno strumento a disposizione che si trattasse della stessa risoluzione e bit rate... comunque sul 32 pollici si vedeva bene e non si è mai bloccato..

Oggi ho ricevuto sul decoder il messaggio che entro 15 giorni ci sarà l’aggiornamento automatico a Sky Q

Ho avuto un blocco durante la sessione Q1 di Formula 1. Non rispondeva più ai comandi e mi diceva "servizio al momento non raggiungibile". Ho usato il pulsantino dietro per riavviare il decoder (per sfizio l'ho tenuto premuto e ho provato tramite menù segreto a fare l'agg. sw. ma non è saltato fuori nulla).

Non mi capitava da un po' di settimane, ma sarà un caso che avviene quasi solamente con la Formula 1 :icon_rolleyes: ...
Con le partite e con la MotoGp non mi è MAI successo.
Solo una volta stranamente su un canale del digitale terrestre (1 mesetto fa).

Speriamo che con Sky Q Fibra si risolva questo problema.

Ho avuto un blocco durante la sessione Q1 di Formula 1. Non rispondeva più ai comandi e mi diceva "servizio al momento non raggiungibile". Ho usato il pulsantino dietro per riavviare il decoder (per sfizio l'ho tenuto premuto e ho provato tramite menù segreto a fare l'agg. sw. ma non è saltato fuori nulla).

Non mi capitava da un po' di settimane, ma sarà un caso che avviene quasi solamente con la Formula 1 :icon_rolleyes: ...
Con le partite e con la MotoGp non mi è MAI successo.
Solo una volta stranamente su un canale del digitale terrestre (1 mesetto fa).

Speriamo che con Sky Q Fibra si risolva questo problema.

Dopo EONI ho avuto un blocco ieri sera durante la visione di un film (Cassandra Crossing)...speravo fosse l'aggiornamento (ho ricevuto messaggio e mail ieri) invece nulla ;)

Indietro
Alto Basso