Cioè il decoder, mentre ce l'hai acceso, ti va in stand-by da solo (nonostante tu abbia messo l'impostazione "stand-by manuale") e poi non riesci più ad accenderlo?
si riaccende col telecomando,ma e' una seccatura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè il decoder, mentre ce l'hai acceso, ti va in stand-by da solo (nonostante tu abbia messo l'impostazione "stand-by manuale") e poi non riesci più ad accenderlo?
Sky spegnerà 5 canali dal primo ottobre: prima zampata di Disney e Fox
Doccia gelata per gli abbonati Sky, non solo quelli satellitari ma anche quelli del nuovo servizio Sky Q Fibra: dal primo ottobre saranno disattivati 5 canali e i download correlati. Stando a quanto riporta Italia Oggi, l’azienda stessa sta comunicando ai clienti che verranno spenti Fox Animation, Fox Comedy e Nat Geo People del bouquet Sky TV e Disney XD e Disney in English di Sky Famiglia.
fonte Tom's Hardware
Sky spegnerà 5 canali dal primo ottobre: prima zampata di Disney e Fox
Doccia gelata per gli abbonati Sky, non solo quelli satellitari ma anche quelli del nuovo servizio Sky Q Fibra: dal primo ottobre saranno disattivati 5 canali e i download correlati. Stando a quanto riporta Italia Oggi, l’azienda stessa sta comunicando ai clienti che verranno spenti Fox Animation, Fox Comedy e Nat Geo People del bouquet Sky TV e Disney XD e Disney in English di Sky Famiglia.
fonte Tom's Hardware
A parte l'ironia, il problema è che i canali/contenuti diminuiscono, ma i prezzi rimangono gli stessi...Sai che doccia gelata...
Canali ampiamente agonizzanti di loro già da una vita......
Si, ma era sempre una connessione via fibra.Ciao ragazzi,
qualcuno ha provato ad usare il decoder, gia' ativato, tipo nella casa a mare/montagna con una connession diversa da quelle ufficiali? funziona?
grazie
Si, ma era sempre una connessione via fibra.
Si, ma era sempre una connessione via fibra.
Per la verità @landtools aveva provato anche con un'adsl 7 mega e funzionava![]()
Ovviamente ha detto che se utilizzava altri device o si metteva a registrare sul decoder, Sky Via Fibra subiva dei rallentamenti per saturazione della banda...
grazie, a me interessava semplicemente essere sicuro che a livello teorico puo' funzionare e non viene bloccato, semplicemente sky non garantisce il funzionamento ottimale
secondo voi
dopo l'aggiornamento dello HUMAX da myskyhd a skyq
l'occupazione di banda aumenterà visto l'aumento di qualità e di servizi?
grazie, a me interessava semplicemente essere sicuro che a livello teorico puo' funzionare e non viene bloccato, semplicemente sky non garantisce il funzionamento ottimale
Oggi ho ricevuto sul decoder il messaggio che entro 15 giorni ci sarà l’aggiornamento automatico a Sky Q
Ho avuto un blocco durante la sessione Q1 di Formula 1. Non rispondeva più ai comandi e mi diceva "servizio al momento non raggiungibile". Ho usato il pulsantino dietro per riavviare il decoder (per sfizio l'ho tenuto premuto e ho provato tramite menù segreto a fare l'agg. sw. ma non è saltato fuori nulla).
Non mi capitava da un po' di settimane, ma sarà un caso che avviene quasi solamente con la Formula 1...
Con le partite e con la MotoGp non mi è MAI successo.
Solo una volta stranamente su un canale del digitale terrestre (1 mesetto fa).
Speriamo che con Sky Q Fibra si risolva questo problema.