• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Qualcuno ha informazioni sulla migrazione da fibra a satellite? Sono settimane che chiamo sky ma dicono che non esiste ancora una procedura ma non mi sanno dare più informazioni.. Qualcuno sa se prima o poi uscirà questa procedura per la migrazione, mi sto trovando davvero male con la fibra e vorrei eseguire il passaggio al satellite..

no. devi disdire la fibra pagando eventuali penali e riabbonarti al sat con le nuove offerte come nuovo abbonato. l'intestatario può essere anche lo stesso.
 
ho fatto il contratto il 30/10 e ancora oggi dicono che il decoder è in spedizione..... tra poco li mando a ca..... ma si puo essere cosi oggi ??
 
Anche oggi guardando inghilterra - all blacks sul 201 e sul 202 per torino - parma la qualita' HD e' buona.come da un mese a questa parte,credo che ormai siamo ai livelli di now tv come definizione.che siano risolti definitivamente i problemi?
 
Ultima modifica:
Sto guardando XFactor sull’ondemand: qualità dell’HD migliore rispetto alla diretta

è normale. un live non potrà mai essere codificato in modo migliore rispetto a un programma registrato. quando hai un file puoi fargli compiere + passaggi per affinare la compressione. un live la cosa principale è "non rimanere indietro"
 
ho fatto il contratto il 30/10 e ancora oggi dicono che il decoder è in spedizione..... tra poco li mando a ca..... ma si puo essere cosi oggi ??

a distanza di 13 Giorni, mi dicono che non sanno niente per la spedizione.... allora gli ho detto di annullare l'ordine... la voglia mi è passata.... e si lamentano pure se le persone poi trovano altri metodi
 
a distanza di 13 Giorni, mi dicono che non sanno niente per la spedizione.... allora gli ho detto di annullare l'ordine... la voglia mi è passata.... e si lamentano pure se le persone poi trovano altri metodi

Ma hai dato Carta di Credito o addebito su conto corrente? Perchè se hai scelto la seconda, ci credo che ci mette tanto...

Sul sito di Sky c'è scritto questo: Come funziona la consegna? E se non sono a casa?
Se sei un nuovo cliente Sky e hai scelto la carta di credito come metodo di pagamento per il tuo abbonamento potrai ricevere i materiali Sky entro 3 giorni lavorativi (es. per addebito su conto corrente, vanno considerati i tempi di verifica dell’istituto bancario).
Potrai seguire la tua consegna su skysg.it – il portale internet dello spedizioniere – utilizzando i riferimenti che riceverai via email. Nella stessa email ti verrà indicato il numero di telefono dello spedizioniere e la data di consegna prevista. Potrai cambiare la data proposta oppure, qualora non dovessi essere a casa al momento della consegna, il corriere ti lascerà un tagliando con le informazioni opportune per concordare una nuova consegna.
La consegna dei materiali potrebbe non avvenire nei tempi indicati qualora intervenga una causa di forza maggiore non imputabile a Sky, tra cui a titolo esemplificativo ma non esaustivo: metodo di pagamento non valido, indirizzo errato, assenza del destinatario, scioperi, disastri naturali e/o altri eventi che possano impedire l’esecuzione del servizio nei tempi previsti.


Io quando mi sono abbonato a luglio avevo letto sul sito di questa cosa, e infatti ho dato la Postepay come metodo di pagamento, in 3 giorni mi è arrivato tutto (ordine fatto di lunedì, arrivato al giovedì pomeriggio).
 
inoltre se avete un indirizzo particolare spesso non lo riconosce e la spedizione va sbloccata manualmente. ad esempio molte spedizioni a numeri civici misti lettera numero
 
Ma hai dato Carta di Credito o addebito su conto corrente? Perchè se hai scelto la seconda, ci credo che ci mette tanto...

Sul sito di Sky c'è scritto questo: Come funziona la consegna? E se non sono a casa?
Se sei un nuovo cliente Sky e hai scelto la carta di credito come metodo di pagamento per il tuo abbonamento potrai ricevere i materiali Sky entro 3 giorni lavorativi (es. per addebito su conto corrente, vanno considerati i tempi di verifica dell’istituto bancario).
Potrai seguire la tua consegna su skysg.it – il portale internet dello spedizioniere – utilizzando i riferimenti che riceverai via email. Nella stessa email ti verrà indicato il numero di telefono dello spedizioniere e la data di consegna prevista. Potrai cambiare la data proposta oppure, qualora non dovessi essere a casa al momento della consegna, il corriere ti lascerà un tagliando con le informazioni opportune per concordare una nuova consegna.
La consegna dei materiali potrebbe non avvenire nei tempi indicati qualora intervenga una causa di forza maggiore non imputabile a Sky, tra cui a titolo esemplificativo ma non esaustivo: metodo di pagamento non valido, indirizzo errato, assenza del destinatario, scioperi, disastri naturali e/o altri eventi che possano impedire l’esecuzione del servizio nei tempi previsti.


Io quando mi sono abbonato a luglio avevo letto sul sito di questa cosa, e infatti ho dato la Postepay come metodo di pagamento, in 3 giorni mi è arrivato tutto (ordine fatto di lunedì, arrivato al giovedì pomeriggio).

ho risolto tutto in chat.... alla fine dato che era il 30/10 ed era a fine mese e il giorno successivo era previsto un listino diverso il sistema si è bloccato.... comunque hanno chiuso il vecchio e riaperto un'altro che vado anche a risparmiare.... la sorte ha voluto che mentre scrivevo, è arrivata la mail del pacco in partenza del vecchio abbonamento.....
 
Praticamente sono a schermo nero da oggi
La connessione fastweb va ma sky no

Io pure (Fibra FTTC 100 mega di Tim), mi da "Problemi sul canale" su tutti i canali Sky, solo i Premium sul Dtt vanno.
Sembra come che se i server avessero del tutto crashato.

EDIT: non sono serviti a nulla neppure riavvii del decoder, staccare la spina, fare procedure tipo "tenere premuto il Tasto Esc o Guida Tv appena riattaccata la spina" (meno male che le registrazioni di solito le "cestino"...), fare reset di smart card...
Vuol dire che i server di Sky sono andati proprio a farfalle :doubt: ...
Segnalo subito la cosa.

Ah, ho provato anche spegnendo e riaccendendo il Modem Tim, anche qui nulla...
 
Ultima modifica:
Io pure (Fibra FTTC 100 mega di Tim), mi da "Problemi sul canale" su tutti i canali Sky, solo i Premium sul Dtt vanno.
Sembra come che se i server avessero del tutto crashato.

EDIT: non sono serviti a nulla neppure riavvii del decoder, staccare la spina, fare procedure tipo "tenere premuto il Tasto Esc o Guida Tv appena riattaccata la spina" (meno male che le registrazioni di solito le "cestino"...), fare reset di smart card...
Vuol dire che i server di Sky sono andati proprio a farfalle :doubt: ...
Segnalo subito la cosa.

Ah, ho provato anche spegnendo e riaccendendo il Modem Tim, anche qui nulla...
Ora funziona a me. Forse funziona anche a te ora.

Comunque sempre meglio scrivere qua visto cosa mi hanno detto al servizio clienti ahahah
 
Io pure (Fibra FTTC 100 mega di Tim), mi da "Problemi sul canale" su tutti i canali Sky, solo i Premium sul Dtt vanno.
Sembra come che se i server avessero del tutto crashato.

EDIT: non sono serviti a nulla neppure riavvii del decoder, staccare la spina, fare procedure tipo "tenere premuto il Tasto Esc o Guida Tv appena riattaccata la spina" (meno male che le registrazioni di solito le "cestino"...), fare reset di smart card...
Vuol dire che i server di Sky sono andati proprio a farfalle :doubt: ...
Segnalo subito la cosa.

Ah, ho provato anche spegnendo e riaccendendo il Modem Tim, anche qui nulla...

stamattina era presente un problema sulla rete Tim Fibra...
 
E' tornato a funzionare tutto, mi hanno fatto fare una procedura (tramite telecomando) che prima non conoscevo proprio e neanche sul sito Sky risulta. Pure complicata da riportare qui, non ricordo già più gli esatti passaggi :laughing7:

Comunque tutto a posto. Mah, chissà quale cavolo di problema. Per me stavano lavorando sui server, ho chiesto in chat all'assistenza tecnica su questo ma non mi ha risposto...
 
E' tornato a funzionare tutto, mi hanno fatto fare una procedura (tramite telecomando) che prima non conoscevo proprio e neanche sul sito Sky risulta. Pure complicata da riportare qui, non ricordo già più gli esatti passaggi :laughing7:

Comunque tutto a posto. Mah, chissà quale cavolo di problema. Per me stavano lavorando sui server, ho chiesto in chat all'assistenza tecnica su questo ma non mi ha risposto...

Staccare la spina e tenere premuto il tasto reset e rimette la spina e poi staccare dal tasto reset quando vedi lampeggiare la scritta sky?
 
Staccare la spina e tenere premuto il tasto reset e rimette la spina e poi staccare dal tasto reset quando vedi lampeggiare la scritta sky?

Io avevo fatto cosi giorni fa ed era comparsa schermata nera con varie opzioni tra cui agg software sistema, agg soft primo livello ecc

Comunque ora ho acceso e sono sparite le registrazioni che avevo fino a ieri...
Ho impostato regista serie e fino a ieri avevo 4 episodi registrati da vedere oggi spariti...

Qualcuno sa se hanno una scadenza se non si guardano?
 
Ciao a tutti,

Io ho una connessione fibra 100 mega e Sky via fibra su TV 4k

I canali si vedono abbastanza bene a parte quando ci sono immagini in movimento molto veloce o luci che continuano a cambiare(concerti e partite)

Secondo voi cosa può essere?
 
Indietro
Alto Basso