Sky via fibra

Ho mandato un email per il problema del canale nba.

Consiglio di usare app o il sito della guida tv che con quello si riesce a registrare

Stasera è un disastro, continui blocchi, devo staccare e riattaccare la spina continuamente...

Da quando sono arrivati questi canali Premium con codifica NDS, ho solo problemi col decoder che prima non avevo di fatto mai avuto.
Non registra gli eventi, si blocca...

EDIT: vediamo quanto dura ora la nuova soluzione che ho adottato, ovvero aver fatto sul sito Sky il Reset della smart card inviandogli l'impulso con decoder in stand-by...
http://www.sky.it/assistenza/risolvi/problematiche-tecniche-adsl-fibra.html
Ho utilizzato questo link di Tim-Sky perchè su quello per "Sky Via Fibra" non c'è possibilità di inviare alcun impulso alla Smart Card per resettarla. A ulteriore dimostrazione che i 2 servizi alla fine sono la stessa, identica cosa.

Ultima modifica:
Stasera è un disastro, continui blocchi, devo staccare e riattaccare la spina continuamente...

Da quando sono arrivati questi canali Premium con codifica NDS, ho solo problemi col decoder che prima non avevo di fatto mai avuto.

EDIT: vediamo quanto dura ora la nuova soluzione che ho adottato, ovvero aver fatto sul sito Sky il Reset della smart card inviandogli l'impulso con decoder in stand-by...
Ho utilizzato questo link di Tim-Sky perchè su quello per "Sky Via Fibra" non c'è possibilità di inviare alcun impulso alla Smart Card per resettarla. A ulteriore dimostrazione che i 2 servizi alla fine sono la stessa, identica cosa.

Confermo. Fino a domenica sera non avevo mai avuto problemi di blocchi dei canali, confidavo in sky fibra pensando di non aver mai problemi ma mi sono illuso a quanto pare... Non avremo mai un servizio come via satellite...

Io ho avuto solo il problema che diceva che mancava Internet. Per resto sembra tutto ok

Segnalo che adesso riesco a registrare skynba

Scusa da quel link che percorso segui per fare il reset della smart card?

(fra parentesi, siamo sicuri che questi blocchi abbiano a che vedere con la smart card? a me pare strano)

Si è bloccato di nuovo! :eusa_wall: :eusa_wall:

Stavolta una nuova.
Vado su un canale del DTT in chiaro, rimane però tutto bloccato lo stesso con l'immagine precedente del canale Sky bella ferma.
Poi spengo il decoder. Lo riaccendo. Sfilo la tessera. La rimetto, e magicamente torna tutto a funzionare...

Il problema è proprio nella lettura della smart card. C'è un qualche bug fastidiosissimo nel decoder che devono risolvere...

Ultima modifica:
Si è bloccato di nuovo! :eusa_wall: :eusa_wall:

Stavolta una nuova.
Vado su un canale del DTT in chiaro, rimane però tutto bloccato lo stesso con l'immagine precedente del canale Sky bella ferma.
Poi spengo il decoder. Lo riaccendo. Sfilo la tessera. La rimetto, e magicamente torna tutto a funzionare...

Il problema è proprio nella lettura della smart card. C'è un qualche bug fastidiosissimo nel decoder che devono risolvere...

Quindi il reset della smart card non ha risolto...

dopo la 3 giorni di coppe ho notato che la visione dell'HD nei canali sport e' davvero eccellente..e' solo una mia impressione o altri trovano ormai una fluidita' molto buona?

dopo la 3 giorni di coppe ho notato che la visione dell'HD nei canali sport e' davvero eccellente..e' solo una mia impressione o altri trovano ormai una fluidita' molto buona?

Quello l'avevo già notato dallo scorso weekend, un aumento della qualità dei canali Sky HD in generale, quelli in Super HD veramente ottimi.
Poi vabbè, lunedì e mercoledì (ieri), ho avuto questi blocchi assurdi sul decoder...

Oggi tutto a posto invece, zero problemi come fino allo scorso weekend era stato, con qualità delle partite veramente ottima che fino a 5 giorni fa non avevo mai visto :)

mi hanno proposto oggi una combinazione a 29.90 con il cinema e 34.90 con il calcio. qualcuno che ha sky fibra, come valuta la risoluzione, il decoder ?

Ciao forum, ma a voi funziona l’opzione “Riordina Lista” per i canali del digitale terrestre?
Perché io sposto i canali e sembra funzionare, ma poi quando riaccendo il decoder, li ritrovo come erano in precedenza, cioè nel loro ordine originale
Qualche idea?

Ciao forum, ma a voi funziona l’opzione “Riordina Lista” per i canali del digitale terrestre?
Perché io sposto i canali e sembra funzionare, ma poi quando riaccendo il decoder, li ritrovo come erano in precedenza, cioè nel loro ordine originale
Qualche idea?

molte impostazioni in caso di riavvio vengono perdute, non escluderei che anche la memoria del riordino canali abbia qualche lacuna

Qualche idea?

Ho notato pure io che non rimangono memorizzati, un bug fastidioso, ad ogni accensione si dovrebbe rifare il riordino.

Qualità buona anche di Atalanta-Parma: hanno finalmente sistemato qualcosina?

Vero. Ma da qualche giorno la qualità è veramente buona su tutti i canali Sky.

L'unica è che quelli della società V-Nova abbiano fatto qualche aggiornamento migliorativo al loro codec Perseus (di cui Sky si serve appunto per Sky Via Fibra e Tim-Sky https://www.v-nova.com/solutions-for-video-distribution/iptv-solutions/), perchè questa settimana c'è stato proprio un netto passo avanti sulla qualità visiva.

Vediamo questo weekend. Se fosse confermata questa qualità, mancherebbe solo l’interattività e poi sarebbe davvero il top

Blocchi continui al 202.ho messo sul 251 e funziona bene,ma e' da un periodo che quel canale ha problemi

Indietro
Alto Basso