Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera è un disastro, continui blocchi, devo staccare e riattaccare la spina continuamente...
Da quando sono arrivati questi canali Premium con codifica NDS, ho solo problemi col decoder che prima non avevo di fatto mai avuto.
Non registra gli eventi, si blocca...
EDIT: vediamo quanto dura ora la nuova soluzione che ho adottato, ovvero aver fatto sul sito Sky il Reset della smart card inviandogli l'impulso con decoder in stand-by...
http://www.sky.it/assistenza/risolvi/problematiche-tecniche-adsl-fibra.html
Ho utilizzato questo link di Tim-Sky perchè su quello per "Sky Via Fibra" non c'è possibilità di inviare alcun impulso alla Smart Card per resettarla. A ulteriore dimostrazione che i 2 servizi alla fine sono la stessa, identica cosa.
Stasera è un disastro, continui blocchi, devo staccare e riattaccare la spina continuamente...
Da quando sono arrivati questi canali Premium con codifica NDS, ho solo problemi col decoder che prima non avevo di fatto mai avuto.
Non registra gli eventi, si blocca...
EDIT: vediamo quanto dura ora la nuova soluzione che ho adottato, ovvero aver fatto sul sito Sky il Reset della smart card inviandogli l'impulso con decoder in stand-by...
http://www.sky.it/assistenza/risolvi/problematiche-tecniche-adsl-fibra.html
Ho utilizzato questo link di Tim-Sky perchè su quello per "Sky Via Fibra" non c'è possibilità di inviare alcun impulso alla Smart Card per resettarla. A ulteriore dimostrazione che i 2 servizi alla fine sono la stessa, identica cosa.
Scusa da quel link che percorso segui per fare il reset della smart card?
(fra parentesi, siamo sicuri che questi blocchi abbiano a che vedere con la smart card? a me pare strano)
Si è bloccato di nuovo!![]()
Stavolta una nuova.
Vado su un canale del DTT in chiaro, rimane però tutto bloccato lo stesso con l'immagine precedente del canale Sky bella ferma.
Poi spengo il decoder. Lo riaccendo. Sfilo la tessera. La rimetto, e magicamente torna tutto a funzionare...
Il problema è proprio nella lettura della smart card. C'è un qualche bug fastidiosissimo nel decoder che devono risolvere...
dopo la 3 giorni di coppe ho notato che la visione dell'HD nei canali sport e' davvero eccellente..e' solo una mia impressione o altri trovano ormai una fluidita' molto buona?
dopo la 3 giorni di coppe ho notato che la visione dell'HD nei canali sport e' davvero eccellente..e' solo una mia impressione o altri trovano ormai una fluidita' molto buona?
Ciao forum, ma a voi funziona l’opzione “Riordina Lista” per i canali del digitale terrestre?
Perché io sposto i canali e sembra funzionare, ma poi quando riaccendo il decoder, li ritrovo come erano in precedenza, cioè nel loro ordine originale
Qualche idea?
Ciao forum, ma a voi funziona l’opzione “Riordina Lista” per i canali del digitale terrestre?
Perché io sposto i canali e sembra funzionare, ma poi quando riaccendo il decoder, li ritrovo come erano in precedenza, cioè nel loro ordine originale
Qualche idea?
Qualità buona anche di Atalanta-Parma: hanno finalmente sistemato qualcosina?