Sky via fibra

Qualcuno sa spiegarmi perché a volte trovo il decoder col cerchio blu e un puntino blu in mezzo mentre a volte ha solo il cerchio blu senza puntino?

Solo a me capita che il decoder non si spenga più?
Cioè sono costretto a staccarlo e riattaccarlo. Mi capita soprattutto di sera.

Ciao ragazzi,
Vorrei un consiglio tecnico: arrivato oggi il modem Tiscali fibra e mi attiveranno a breve "fibra facile 100", in pratica so già che non si supera i 70/80 mb.
Sono sufficienti per passare a Sky fibra?

quindi allora, mi conviene fare l'abbonamento con fibra ?
Se puoi mettere la parabola penso che ad oggi sia meglio l'abbonamento satellitare, perché con la fibra paghi lo stesso ma hai meno servizi e meno qualità. Diverso è il discorso se non puoi installare una parabola.

Ai clienti fibra viene dato un My Sky, quindi niente DAZN che è disponibile solo su Sky Q.

Grande qualità Hd della nba o sbaglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se puoi mettere la parabola penso che ad oggi sia meglio l'abbonamento satellitare, perché con la fibra paghi lo stesso ma hai meno servizi e meno qualità. Diverso è il discorso se non puoi installare una parabola.

Ai clienti fibra viene dato un My Sky, quindi niente DAZN che è disponibile solo su Sky Q.

cavolo, al telefono mi ha detto che ora c'è dazn anche sul decoder Fibra... per la parabola nessun problema... ho un scr e 5 line liberi.... pero' ho scelto fibra.... male che va ci sono 14 gg per rescindere

cavolo, al telefono mi ha detto che ora c'è dazn anche sul decoder Fibra... per la parabola nessun problema... ho un scr e 5 line liberi.... pero' ho scelto fibra.... male che va ci sono 14 gg per rescindere

ti accorgerai dei problemi...dopo 14 giorni. i problemi sono instabilità del servizio dovuto al mezzo trasmissivo (guasti, degradazioni, linee in rame claudicanti, congestione di rete, se viene un uragano rimetti la parabola al suo posto e rivedi tutto, se ti strappano il cavo ci vogliono settimane ma anche mesi), la fibra mpm potrà mai essere stabile come un collegamento satellitare testato nei "secoli"

e devi considerare che ci sono alcuni canali che non si vedono, alcuni stanno arrivando solo adesso...chissà nelle future acquisizioni cosa succederà. sono mesi che i mediaset non ci sono su fibra, ma gli utenti pagano la stessa identica cifra

Indietro
Alto Basso