emacron
Digital-Forum Gold Master
c'è scritto TV K-C io l'ho trovato con il myskyhd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è una tv di proprietà della tv di Stato slovena, con una programmazione dedicata ai cittadini sloveni e croati di madrelingua italiana, nonchè ai cittadini italiani di lingua slovena, e funge anche come tv regionale per la zona del Litorale / Primorska.Swordfish ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma questa tv capodistria è una tv generalista? Che palinsesto ha?
loris_cb ha scritto:c'era fino a molti mesi fa con il nome TV KC.
Con il decoder di sky si vedeva, ma sopra rimaneva il banner del decoder con scritto canale codificato.
Poi è sparito. io sapevo che aveva chiuso le trasmissioni via sat.
Con quale decoder sky ? io con myskyhd pace 865 lo prendo...invece con il sky hd pace 831 non riesco a riceverlo....strano ma verolucio56 ha scritto:con il mio decoder fatta ricerca ma di tv k-c manco l'ombra....
mike29 ha scritto:Con quale decoder sky ? io con myskyhd pace 865 lo prendo...invece con il sky hd pace 831 non riesco a riceverlo....strano ma vero
Poi ho notato che non è sempre in lingua italiana ieri sera era in lingue slovena.![]()