Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente si, e non serve di certo esseri "concentrati" sul labiale per accorgersene.pietro89 ha scritto:quindi 0,19 secondi sono già visibili a occhio?!
Non sappiamo cosa genera il problema, quindi potrebbe anche essere.pietro89 ha scritto:può essere che questo ritardo non sia sempre fisso?
Boothby ha scritto:Ho dato ora un'occhiata, e la traccia audio Dolby di Sky Cinema 1 ha un ritardo di circa 0,19 secondi, che non è poco.
![]()
Ho solo aperto le due tracce audio con un editor, credo che la risoluzione del problema purtroppo per noi sia un po' più complessa...imperatore666 ha scritto:ottimo!! fatti assumere da SKY magari risolvi il problema![]()
Io non ho né MySky né Sky HD, quindi non posso segnalare. Comunque se non sbaglio qualcuno l'aveva già fatto, e a Sky avevano ammesso il problema.pietro89 ha scritto:e se mandassimo una mail a sky con questa foto e una breve descrizione?
Boothby ha scritto:Ho solo aperto le due tracce audio con un editor, credo che la risoluzione del problema purtroppo per noi sia un po' più complessa...
Mavà?imperatore666 ha scritto:si si scherzavo eh![]()
Ritardare l'audio è un conto, ma ritardare il video è molto più complesso.imperatore666 ha scritto:o mettano un'opzione per ritardare il video se possibile
Ah no? Credevo l'opzione fosse presente in tutti i decoder con Dolby Digital, ma evidentemente è un "esclusiva" dei decoder Sky HDpietro89 ha scritto:il mysky non permette di ritardare l'audio...
Boothby ha scritto:Mavà?![]()
Ritardare l'audio è un conto, ma ritardare il video è molto più complesso.
L'hardware dei decoder sicuramente non lo permette.
Ah no? Credevo l'opzione fosse presente in tutti i decoder con Dolby Digital, ma evidentemente è un "esclusiva" dei decoder Sky HD![]()
Mi sembra una soluzione un po' esagerata; spenderesti molto di più per la raccomandata che per la telefonata.mauro2004 ha scritto:Vedo molto probabile una raccomandata di disdetta.
Burchio ha scritto:infatti non so cosa altro avrebbero dovuto scrivere ...
Chiarisco ad evitare incomprensioni! non ho detto che la risposta di SKY sia stata elegante, anzi le spiegazioni di SKY ben raramente lo sono (anche perché di solito non spiega..), ma da qui a passare direttamente alla disdetta...breakfast.club ha scritto:ad esempio, avrebbero dovuto riconoscere il problema ...[/I]
breakfast.club ha scritto:personalmente se puo' servire li chiamo anche dieci volte, anzi, sarei disposto a pagare € 49,90 di disattivazione del Dolby Digital se servisse per avere il sincrono dell'audio, che, ripeto, per me è importante almeno quando e se non di più del formato 16:9
breakfast.club ha scritto:ad esempio, avrebbero dovuto riconoscere il problema e magari comunicare se e quando hanno intenzione di risolverlo, invece di fargli fare una nuova telefonata e farlo parlare con un tecnico che non noterà nulla di strano e che gli dirà per l'ennesima volta che forse è lui che si concentra sul labiale...![]()
personalmente se puo' servire li chiamo anche dieci volte, anzi, sarei disposto a pagare € 49,90 di disattivazione del Dolby Digital se servisse per avere il sincrono dell'audio, che, ripeto, per me è importante almeno quanto e se non di più del formato 16:9...
intanto ho cercato anche di contattare utenti che si erano lamentati della cosa in passato, e almeno altre 3 - 4 segnalazioni gliele ho fatte avere...
imperatore666 ha scritto:ma nel caso di SKYHD si può farsi disattivare il dolby??
goldsun ha scritto:Chiarisco ad evitare incomprensioni! non ho detto che la risposta di SKY sia stata elegante, anzi le spiegazioni di SKY ben raramente lo sono (anche perché di solito non spiega..), ma da qui a passare direttamente alla disdetta...
Boothby ha scritto:e non serve di certo esseri "concentrati" sul labiale per accorgersene.