Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

tribuno ha scritto:Stessa cosa anche per me, lieve ritardo audio sui tutti i canali cinema ad eccezzione di cinema HD
Ho chiamato il servizio tecnico di sky e mi hanno fatto cambiare il decoder Hd ma non è cambiato assolutamente niente.
Con il vecchio decoder sd invece è tutto regolare.

Bene, allora aspetto la telefonata...imperatore666 ha scritto:Ecco la risposta del contatta sky:
"Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.
Sarà quindi nostra cura contattarla entro 24 ore al numero di telefono *****
Qualora non fosse disponibile, Le ricordiamo che potrà contattarci al numero 199 100 400* attivo tutti i giorni dalle 8.30 alla 22.30.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
imperatore666 ha scritto:mah mi toccherà chiamarli penso... fosse gratuito almeno il numero...
gli ho fatto notare che sui film che ho registrato sul mysky il problema non c'è, ma solo su quelli che stanno trasmettendo da due giorni.... 

bpeter ha scritto:stesso problema da quando ho il decoder HD, segnalato al contatta sky.

breakfast.club ha scritto:.....ho notato anche che l'asincrono è più evidente su alcuni film che su altri ed in particolare nel canale 306, la cosa divertente è che se trasmettono un film italiano in DD si può avere la sincronizzazione perfetta selezionando la lingua inglese![]()