Skycinema fuori sincro

strano però, nel mio mysky, collegato in scart , utilizzando la traccia originale non ho mai avuto questo problema!
ma lo fa sempre solo in determinati momenti?

E' veramente poco ma si nota, non credo che abbia qualche correlazione con il problema che affligge il decoder MySky è una cosa iniziata da poche ore.
Spero che risolvano presto, sono ottimista in questo senso.

intervenite, please....

Anch'io sto notando il fuori sincrono sui canali Cinema, è un problema che prima non c'era.... e quel poco non tanto poco è molto fastidioso... :5eek:

voglio sperare che lo risolvano presto:mad:

Ultima modifica:
Stessa cosa anche per me, lieve ritardo audio sui tutti i canali cinema ad eccezzione di cinema HD
Ho chiamato il servizio tecnico di sky e mi hanno fatto cambiare il decoder Hd ma non è cambiato assolutamente niente.

Con il vecchio decoder sd invece è tutto regolare.

Sky.... cosa combini?

Il fatto è che tutto questo mi succede da pochi giorni, come ho letto anche in altri post... :mad: (io uso un decoder mysky).... l'audio è in ritardo... e guardare un film così non è per niente divertente (specialmente se i miei pagamenti non arrivano mai in delay :D )...

Comunque ho provato anche a cambiare le impostazioni audio, mettendo mpeg al posto del Dolby Digital, e poi addirittura il mono, ma niente da fare.... :eusa_wall:

tribuno ha scritto:
Stessa cosa anche per me, lieve ritardo audio sui tutti i canali cinema ad eccezzione di cinema HD
Ho chiamato il servizio tecnico di sky e mi hanno fatto cambiare il decoder Hd ma non è cambiato assolutamente niente.

Con il vecchio decoder sd invece è tutto regolare.

stessa situazione!!!

infatti col decoder SD che ho in camera (multivision) tutto ok!!

pare sia un problema coi soli decoder HD e mysky a questo punto... :mad: :mad:

segnalatelo tutti a sky cmq, almeno si rende conto del problema!!! :eusa_wall:

Il problema ce l'ho anche io con il PACE HD. Cosa minima ovviamente ma da fastidio:icon_rolleyes:
Ho scritto ora al "contatta sky", vi farò sapere la risposta;)

Ecco la risposta del contatta sky:

"Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.
Sarà quindi nostra cura contattarla entro 24 ore al numero di telefono xxxxxxxxxx
Qualora non fosse disponibile, Le ricordiamo che potrà contattarci al numero 199 100 400* attivo tutti i giorni dalle 8.30 alla 22.30.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"

Ultima modifica:
imperatore666 ha scritto:
Ecco la risposta del contatta sky:

"Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.
Sarà quindi nostra cura contattarla entro 24 ore al numero di telefono *****

Qualora non fosse disponibile, Le ricordiamo che potrà contattarci al numero 199 100 400* attivo tutti i giorni dalle 8.30 alla 22.30.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
Bene, allora aspetto la telefonata...:D

Ultima modifica di un moderatore:
risolto niente...

imperatore666 ha scritto:
mah mi toccherà chiamarli penso... fosse gratuito almeno il numero...

io li ho chiamati poco fa, mi hanno detto di non aver ricevuto altre segnalazioni in merito, naturalmente li ho smentiti su questo punto... l'operatore ha detto di aver verificato sui decoder mysky e la trasmissione è corretta, voleva già farmi portare il decoder in assistenza :eusa_think: gli ho fatto notare che sui film che ho registrato sul mysky il problema non c'è, ma solo su quelli che stanno trasmettendo da due giorni.... :icon_rolleyes: ...cmq per ora non ho risolto nulla :eusa_wall:

Ultima modifica:
le tracce in lingua originale mi sembrano corrette cmq, almeno quelle che ho testato prima erano ok

circoscrivere il problema... per risolverlo

credo il problema riguardi esclusivamente la traccia in italiano dei film in DD, non so se soltanto per chi ha il mysky o lo skyhd... (infatti su SkyCinemaClassics l'audio è sincronizzato :icon_rolleyes: )

Vorrei soltanto invitare tutti coloro che riscontrano il problema a segnalarlo al servizio assistenza... esponendo nel dettaglio il difetto riscontrato.... :evil5:

stesso problema da quando ho il decoder HD, segnalato al contatta sky.

Sky, ma cosa fai?

Eppure stranamente se li contatti ti dicono che sei stato il primo a fare una segnalazione del genere... :eusa_think:

Il fatto è che alla fine mi propongono di cambiare il decoder, ma perché perdere le mie registrazioni per avere un altro mysky, magari veramente difettoso, e non risolvere il problema?... :mad:

ho notato anche che l'asincrono è più evidente su alcuni film che su altri ed in particolare nel canale 306, la cosa divertente è che se trasmettono un film italiano in DD si può avere la sincronizzazione perfetta selezionando la lingua inglese :eusa_wall:

infatti... il problema sembra essere proprio la traccia audio contrassegnata come italiano... quella inglese è invece sempre ben allineata...

non so più cosa pensare... :5eek:

mi hanno appena chiamato per verificare il problema! operatrice simpatica e molto disponibile, praticamente però mi ha fatto solo cambiare impostazioni senza risultato... :mad:

cmq ha detto che passa la segnalazione al reparto tecnico che provvederà a verificare e risolvere il problema!!

segnalatelo tutti mi raccomando!! lei stessa mi ha detto che più segnalazioni ci sono più probabilità c'è che risolvano il problema in tempi brevi ;) ;)

breakfast.club ha scritto:
.....ho notato anche che l'asincrono è più evidente su alcuni film che su altri ed in particolare nel canale 306, la cosa divertente è che se trasmettono un film italiano in DD si può avere la sincronizzazione perfetta selezionando la lingua inglese :eusa_wall:

questo perchè ad avere problemi di sinc è SOLO la traccia in dolby digital. selezionando l'inglese non si ha il dolby digital ed ecco che si ottiene la sincronizzazione perfetta

Indietro
Alto Basso