Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tribuno ha scritto:Stessa cosa anche per me, lieve ritardo audio sui tutti i canali cinema ad eccezzione di cinema HD
Ho chiamato il servizio tecnico di sky e mi hanno fatto cambiare il decoder Hd ma non è cambiato assolutamente niente.
Con il vecchio decoder sd invece è tutto regolare.
Bene, allora aspetto la telefonata...imperatore666 ha scritto:Ecco la risposta del contatta sky:
"Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.
Sarà quindi nostra cura contattarla entro 24 ore al numero di telefono *****
Qualora non fosse disponibile, Le ricordiamo che potrà contattarci al numero 199 100 400* attivo tutti i giorni dalle 8.30 alla 22.30.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
imperatore666 ha scritto:mah mi toccherà chiamarli penso... fosse gratuito almeno il numero...
bpeter ha scritto:stesso problema da quando ho il decoder HD, segnalato al contatta sky.
breakfast.club ha scritto:.....ho notato anche che l'asincrono è più evidente su alcuni film che su altri ed in particolare nel canale 306, la cosa divertente è che se trasmettono un film italiano in DD si può avere la sincronizzazione perfetta selezionando la lingua inglese![]()