SkyGo : dal 6 aprile solo per gli abbonati da almeno 1 anno

ma infatti retention e reconnection non vanno ad avere nessun tipo di "penalizzazione"....

per chi non l'avesse capito questa mossa serve per "ostacolare" il fenomeno della "Washing Machine"...
ovvero chiudere un abbonamento esistente per aprirne uno nuovo intestato ad un'altra persona.... (ovvero un contratto totalmente nuovo)

Per Sky,
-Le Ret/Rec non sono una perdita economica.
(perchè si allunga un contratto su cui le spese di apertura/gestione sono già state ammortizzate)

-Le W.M. sono una perdita economica
(perchè si va ad avere nuovamente le spese di apertura/gestione per il medesimo cliente... sulle spese di gestione ne abbiamo già parlato abbastanza in altri thread)
Quindi metà delle lamentele di questo topic, al di là che siano "giuste" o meno, non hanno semplicemente motivo di esistere :D (come capita spesso peraltro :lol: )
Dovrò giocarmi al meglio l'eventuale X-Factor 2015, dato che a me scadrà il 2/16
Ma direi che c'è tempo :)

ma infatti retention e reconnection non vanno ad avere nessun tipo di "penalizzazione"....

per chi non l'avesse capito questa mossa serve per "ostacolare" il fenomeno della "Washing Machine"...
ovvero chiudere un abbonamento esistente per aprirne uno nuovo intestato ad un'altra persona.... (ovvero un contratto totalmente nuovo)

Per Sky,
-Le Ret/Rec non sono una perdita economica.
(perchè si allunga un contratto su cui le spese di apertura/gestione sono già state ammortizzate)

-Le W.M. sono una perdita economica
(perchè si va ad avere nuovamente le spese di apertura/gestione per il medesimo cliente... sulle spese di gestione ne abbiamo già parlato abbastanza in altri thread)

OT
Ho provato a farmi allungare il contratto al prezzo attuale ma nada. Neanche aggiungendoci il mv. Peccato.... speravo che, in virtù del discorso che hai fatto si riuscisse
/OT

OT
Ho provato a farmi allungare il contratto al prezzo attuale ma nada. Neanche aggiungendoci il mv. Peccato.... speravo che, in virtù del discorso che hai fatto si riuscisse
/OT

le retention e reconnection sono sempre "poco prevedibili".... vanno in base ai target che vengono prefissati in quel determinato periodo dell'anno (non a caso le migliori sono a fine anno fiscale, ovvero a Giugno)...... comunque qui siamo OT ;)

2gv4p3d.png

mi sono riabbonato da circa una settimana causa subentro mortis causa negato o quantomeno osteggiato .Ho provato ad attivare Sky go.Non me lo lascia attivare.Sono la prima vittima della nuova politica?

mi sono riabbonato da circa una settimana causa subentro mortis causa negato o quantomeno osteggiato .Ho provato ad attivare Sky go.Non me lo lascia attivare.Sono la prima vittima della nuova politica?

assolutamente no..... non mi pare che siamo al 6 aprile :D

ps: segnalo che, gia da OGGI, alcune promozioni NON INCLUDERANNO SKYGO.

**lo scrivo anche nella prima pagina del thread.

Ultima modifica:
assolutamente no..... non mi pare che siamo al 6 aprile :D

ps: segnalo che, gia da OGGI, alcune promozioni NON INCLUDERANNO SKYGO.

**lo scrivo anche nella prima pagina del thread.

Grazie delle informazioni : come posso quindi reagire? Chiamo il servizio clienti e me lo faccio attivare?

se il tuo abbo è stato attivato la scorsa settimana, hai tempo fino al 06/04 per attivarlo.... almeno così viene detto nella mail che hanno inviato...
prova a chiamare e facci sapere ;)

Attivo! Inspiegabilmente la procedura oggi è andata a buon fine .Meglio così , sarà stato un disservizio tecnico grazie a tutti.

La cosa assurda è che molti dispositivi non sono compatibili con l'app di skygo mica tutti abbiamo Apple o Samsung ( Riguardo l'italia ) mentre in altri paesi l'app è ben supportata su molti dispositivi android senza problemi . Poi è logico che cmq uno si ingegna e usa l'apk. ma essendo cliente non dovrei fare tutti sti giri per usufruire di un servizio che mi spetta ..

La cosa assurda è che molti dispositivi non sono compatibili con l'app di skygo mica tutti abbiamo Apple o Samsung ( Riguardo l'italia ) mentre in altri paesi l'app è ben supportata su molti dispositivi android senza problemi . Poi è logico che cmq uno si ingegna e usa l'apk. ma essendo cliente non dovrei fare tutti sti giri per usufruire di un servizio che mi spetta ..

il fatto che il servizio ti spetti, non significa che sky deve "adeguarsi" a renderlo disponibile su tutti i dispositivi del mondo.....

E' il cliente che se lo vuole utilizzare, si deve prendere un dispositivo adeguato. (altrimenti mia nonna si sentirebbe in diritto di volere skygo sul suo "nokia 3310")....

Apple, Asus, Nokia e Samsung pagano fior fior di soldoni per avere skygo in ESCLUSIVA su alcuni dei loro dispositivi... lo scopo è proprio quello di incentivare la vendita di tali dispositivi rispetto ad altri.....

(all'estero, evidentemente, sky ha stretto accordi anche con altre case, ad esempio LG.... quindi casomai se hai un LG o un Huaweeii devi reclamare con loro, che non investono su skygo ;))

Male che vada puoi utilizzare skygo su praticamente qualsiasi tipo di PC.

il fatto che il servizio ti spetti, non significa che sky deve "adeguarsi" a renderlo disponibile su tutti i dispositivi del mondo.....

E' il cliente che se lo vuole utilizzare, si deve prendere un dispositivo adeguato. (altrimenti mia nonna si sentirebbe in diritto di volere skygo sul suo "nokia 3310")....

Apple, Asus, Nokia e Samsung pagano fior fior di soldoni per avere skygo in ESCLUSIVA su alcuni dei loro dispositivi... lo scopo è proprio quello di incentivare la vendita di tali dispositivi rispetto ad altri.....

(all'estero, evidentemente, sky ha stretto accordi anche con altre case, ad esempio LG.... quindi casomai se hai un LG o un Huaweeii devi reclamare con loro, che non investono su skygo ;))

Sul Pc grazie al cielo già lo vedo Max , diciamo che anche se reclamassi con LG non credo gliene importi di spendere per avere skygo sui loro telefoni magari hanno altre priorità :D

tanta importanza ad un servizio limitato come skygo ? bohh

Ultima modifica:
Io il mio Tablet l'ho scelto in base alla possibilità di avere SkyGo :)
Poi purtroppo spesso ha problemi, è vero :( ma sono contento della scelta fatta e la rifarei :D

No ragazzi vi sbagliate, per me è una porcata che sky go sia esclusiva iPhone e samsung. Per chi non è bimbominkia come si fa? Cioè è assurdo pensare che io acquisto lo smartphone o il tablet per vedere sky go...ma stiamo scherzando?!?
A parte che l'ho usato davvero poco, mi tange poco la notizia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mica solo iPhone e Samsung.... Anche Nokia Lumia tutti, iPad ecc ecc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa cosa che skygo sia disponibile solo su samsung e apple è falsa... (ma noto come al solito che il 90% della gente rimane di questa convinzione senza informarsi minimamente se sia giusta)

Skygo è disponibile per:

Apple (tablet, smartphone, pc)
Samsung (alcuni tablet e smartphone)
Nokia (smartphone Lumia)
Asus (alcuni tablet)

Ovviamente non su tutti i dispositivi ma SOLO su quelli in cui le varie case hanno deciso di INVESTIRE per incentivarne la vendita.

**che poi i sistemi operativi android e windows phone siano diffusi anche su altre marche di telefoni, interessa poco.. finchè tali marche non faranno un accordo per avere skygo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso