SkyGo : dal 6 aprile solo per gli abbonati da almeno 1 anno

Scusa Max, tu che sei sempre molto informato puoi confermare che, in caso di attivazione di un nuovo abbonamento Sky insieme a Fastweb, lo skygo è disponibile già dal primo anno?
Grazie mille.

non mi risulta....

però do per "probabile" il fatto che con determinate promozioni ci possano essere dei vantaggi diversi..

ad esempio, ai tempi in cui Ondemand era riservato solo ai clienti da almeno un anno, chi sottoscriveva un HomePack (sky/fastweb) lo aveva attivo da subito...

quindi non mi stupirei se facessero lo stesso con skygo.

ma ripeto... al momento non mi risulta che esista questo tipo di opzione.... mi devo informare.

Faccio una controproposta seria a SKY, se il neoabbonato aderisce a una promozione (magari sui 20% di sconto anziché i soliti 39/43 euro) con mantenimento del vincolo di 24 mesi gli devono aprire subito SKY Go.

Sky Go sul prepagato, acquistabile sul sito Sky, ci sarà dal 6 aprile?

E oltre a queste strategie commerciali sarebbe un sogno se il player per pc dello skygo non avesse tutti quegli scattini specie nelle partite...che dopo 2 minuti di partita vien da vomitare per il mal di mare che ti creano gli scattini agli occhi....

E oltre a queste strategie commerciali sarebbe un sogno se il player per pc dello skygo non avesse tutti quegli scattini specie nelle partite...che dopo 2 minuti di partita vien da vomitare per il mal di mare che ti creano gli scattini agli occhi....

questa è la sezione commerciale..
esiste una sezione tecnica dove parlare di queste cose ;)

Io sono abbonato da ieri, nel senso che da ieri mi hanno installato il decoder ed attivato la smartcard. Se attivo sky go lo pago o no? Grazie.

poi spiegatemi qualcosa... che senso ha togliere questi servizi ai neo abbonati (skygo e ondemand) quando su internet in un modo o nell'altro si riescono a vedere gratuitamente alcuni canali gratis? per non parlare dei film, di cui esistono addirittura siti che ne permetto gratuitamente la visione di film in full hd... Tutto questo è stato fatto solo perchè è nato sky online, con la speranza di aumentare gli abbonamenti anche per chi è già abbonato a sky (mi sbaglio? non credo)

che senso ha togliere questi servizi ai neo abbonati (skygo e ondemand) quando su internet in un modo o nell'altro si riescono a vedere gratuitamente alcuni canali gratis? per non parlare dei film....

a parte che ondemand non c'entra nulla...
ondemand continuerà ad esserci da subito.

Si parla di Skygo...

E poi che senso ha la tua domanda?
"diamo skygo a tutti perchè tanto c'è lo streaming illegale"??? :lol:

poi spiegatemi qualcosa... che senso ha togliere questi servizi ai neo abbonati (skygo e ondemand) quando su internet in un modo o nell'altro si riescono a vedere gratuitamente alcuni canali gratis? per non parlare dei film, di cui esistono addirittura siti che ne permetto gratuitamente la visione di film in full hd... Tutto questo è stato fatto solo perchè è nato sky online, con la speranza di aumentare gli abbonamenti anche per chi è già abbonato a sky (mi sbaglio? non credo)

Scusa, ma apparte che anche io non ho ben capito il tuo ragionamento... ma da quello che dici (e da quello che ne intuisco) allora basta dire non abbonatevi ne a sky ne a Mp guardatevi tutto in streaming.... -.-" e cosa centra sky online con il normale abbonamento sky e sopratutto con sky go???? :eusa_shifty:

Come vecchio abbonato che assiste alla concessione di nuovi abbonamenti promozionati in maniera scandalosa, mi fa piacere che SkyGo venga dato dopo almeno 1 anno di abbonamento, anzi io lo darei il primo anno a pagamento mentre lo darei gratuito gli anni successivi come premialità verso l'abbonato fedele ( per intenderci che non fa disdette ogni anno); ho tuttavia la sensazione che SkyGo farà la fine dell'HD...tra un po sarà per tutti a pagamento !

Mi fa piacere anche se adesso sanno che potranno dimenticarsi tutti quei comunicati con boom di ascolti di partite e varie in mobilità visto che molti nuovi clienti si abbonavano anche per questo servizio

( per intenderci che non fa disdette ogni anno)

Si vede che li leggi i topic, eh.... :lol:
Chi fa disdetta "ogni anno" è perché poi resta. Questi NON VERRANNO TOCCATI.
Quanto all'hd a pagamento, se Skygo facesse la stessa fine permetterebbe a chi non lo vuole di pagare meno di quanto pagherebbe ora ;)

Si vede che li leggi i topic, eh.... :lol:
Chi fa disdetta "ogni anno" è perché poi resta. Questi NON VERRANNO TOCCATI.
Quanto all'hd a pagamento, se Skygo facesse la stessa fine permetterebbe a chi non lo vuole di pagare meno di quanto pagherebbe ora ;)

Sarcasmo !!! Lo so prefettamente ! Mi riferivo a quelli che fanno disdetta e fanno un nuovo abbonamento a prezzi vantaggiosi .....leggi bene prima di scrivere caxxate ! Ti ricordo che sono un esperto del forum con un'anzianità di 12 anni di Sky, che si è riaffacciato al forum con altro nick dopo aver chiesto la cancellazione per aver avuto a che fare con arroganti come te ! in quanto a Sky Go a pagamento , sono certo che i costi di chi non lo esidera non varierebbero...basti confrontare il 1+1 vecchio listino con Skytv+1 pack + Hd del nuovo listino , combinazioni minime di ieri e di oggi per avere accesso ad un pack !

Ultima modifica:
Non ero minimamente sarcastico. È che diversi sono convinti di cose che non sono vere seppur scritte e stra-scritte (pensa che alcuni ancora credono che l'EL il prossimo anno sia esclusiva MP..... :eek: )
Avessi scritto "chi fa un abbonamento nuovo ogni anno" non ci sarebbero stati malintesi.
Per il resto.... Eppure con l'HD l'abbassamento c'è stato. Ora non ricordo tutte le combinazioni, ma il minimo non era 3+1?
O i 3 erano per fare 3+2?

Indietro
Alto Basso