ste88napoli ha scritto:scusate ma a gennaio se sky trasmetterà in 3d ci sarà bisogno di un nuovo decoder ??? Perchè stavo pensando al MYSKY ma se poi tra 6 mesi esce un nuovo decoder aspetto !!!!
non c'è nulla di certo. E' solo una previsione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ste88napoli ha scritto:scusate ma a gennaio se sky trasmetterà in 3d ci sarà bisogno di un nuovo decoder ??? Perchè stavo pensando al MYSKY ma se poi tra 6 mesi esce un nuovo decoder aspetto !!!!
nono il decoder dovrebbe essere sempre quello HD, almeno BSkyB fa cosìste88napoli ha scritto:scusate ma a gennaio se sky trasmetterà in 3d ci sarà bisogno di un nuovo decoder ??? Perchè stavo pensando al MYSKY ma se poi tra 6 mesi esce un nuovo decoder aspetto !!!!
caspio ha scritto:no, non sono queste.
luchinho ha scritto:Devo ancora riceverlo, ma basandomi su quanto anticipato da alcuni amici del forum dipendenti sky, faccio un breve riepilogo:
1) dal 31 luglio arrivano Cinema Max+1 HD, CinemaItalia HD, CinemaMania HD e CinemaClassicsHD
2) dal 31 luglio arriva Cinema Active (con trailer, locandine, presentazione film)
3) dal 28 giugno nuovi loghi Sky
4) dal 5 luglio offerte dedicate per Myskyhd e MV
5) dal 28 luglio arriva su PrimafilaHD Avatar
paionike ha scritto:scusa... ma si dice offerte dedicate... oppure ci stanno proprio leofferte scritte?
paionike ha scritto:ma le sapremo un giorno oppure ci vuole ancora molto tempo?
![]()
erano_tempi_belli ha scritto:
luchinho ha scritto:Devo ancora riceverlo, ma basandomi su quanto anticipato da alcuni amici del forum dipendenti sky, faccio un breve riepilogo:
1) dal 31 luglio arrivano Cinema Max+1 HD, CinemaItalia HD, CinemaMania HD e CinemaClassicsHD
2) dal 31 luglio arriva Cinema Active (con trailer, locandine, presentazione film)
3) dal 28 giugno nuovi loghi Sky
4) dal 5 luglio offerte dedicate per Myskyhd e MV
5) dal 28 luglio arriva su PrimafilaHD Avatar
skapeyo ha scritto:non capisco il 4°punto
luchinho ha scritto:quasi sicuramente a inizio 2011 sarà il primo evento trasmesso in 3d da Sky![]()
paionike ha scritto:è una domanda tanto stupida?
lui hA scritto offerte dedicate myskyhd e mv io volevo sapere se sullo skylife c'era scritto proprio offerte dedicate per myskyhd e mv(senza farne cenno)...oppure se c'erano le varie offerte e quali erano..erano_tempi_belli ha scritto:E' incomprensibile.
marko-18 ha scritto:Incredibile... Anche Sky Cinema Max +1 HD arriva alla fine... Bah comunque tutta sta necessità di avere l'offerta Cinema in HD al più presto mi sembra eccessiva... Io speravo davvero in Fox Life HD, visto che a luglio si celebra l'anniversario di Fox e Fox Crime in HD, invece nada de nada. Idem per History e per l'ormai vagabondo MTVNHD...
Comunque, viene accennato qualcosa sul cambio dei loghi? Se ci sarà qualche modifica nell'EPG graficamente? Il logo del giornale Sky Life è cambiato? Vengono mostrati i nuovi loghi dei canali?
marko-18 ha scritto:Incredibile... Anche Sky Cinema Max +1 HD arriva alla fine... Bah comunque tutta sta necessità di avere l'offerta Cinema in HD al più presto mi sembra eccessiva... Io speravo davvero in Fox Life HD, visto che a luglio si celebra l'anniversario di Fox e Fox Crime in HD, invece nada de nada. Idem per History e per l'ormai vagabondo MTVNHD...
Comunque, viene accennato qualcosa sul cambio dei loghi? Se ci sarà qualche modifica nell'EPG graficamente? Il logo del giornale Sky Life è cambiato? Vengono mostrati i nuovi loghi dei canali?
no, vabbè non esageriamo...guerxo ha scritto:Quindi, arriverebbe prima Sky Meteo HD prima di Fox Life HD. Speriamo all'uscita dello sky magazine.