Skylife luglio 2010: novità!

ste88napoli ha scritto:
scusate ma a gennaio se sky trasmetterà in 3d ci sarà bisogno di un nuovo decoder ??? Perchè stavo pensando al MYSKY ma se poi tra 6 mesi esce un nuovo decoder aspetto !!!!

non c'è nulla di certo. E' solo una previsione ;)

ste88napoli ha scritto:
scusate ma a gennaio se sky trasmetterà in 3d ci sarà bisogno di un nuovo decoder ??? Perchè stavo pensando al MYSKY ma se poi tra 6 mesi esce un nuovo decoder aspetto !!!!
nono il decoder dovrebbe essere sempre quello HD, almeno BSkyB fa così ;)

quindi tra l'11/7 e il 31/7 ci saranno dei buchi nei trasponder dove ora ''alloggiano'' i canali mondialeHD!..o forse li lasceranno per repliche a non finire!:icon_bounce:

luchinho ha scritto:
Devo ancora riceverlo, ma basandomi su quanto anticipato da alcuni amici del forum dipendenti sky, faccio un breve riepilogo:

1) dal 31 luglio arrivano Cinema Max+1 HD, CinemaItalia HD, CinemaMania HD e CinemaClassicsHD

2) dal 31 luglio arriva Cinema Active (con trailer, locandine, presentazione film)

3) dal 28 giugno nuovi loghi Sky

4) dal 5 luglio offerte dedicate per Myskyhd e MV

5) dal 28 luglio arriva su PrimafilaHD Avatar

scusa... ma si dice offerte dedicate... oppure ci stanno proprio leofferte scritte?

luchinho ha scritto:
Devo ancora riceverlo, ma basandomi su quanto anticipato da alcuni amici del forum dipendenti sky, faccio un breve riepilogo:

1) dal 31 luglio arrivano Cinema Max+1 HD, CinemaItalia HD, CinemaMania HD e CinemaClassicsHD

2) dal 31 luglio arriva Cinema Active (con trailer, locandine, presentazione film)

3) dal 28 giugno nuovi loghi Sky

4) dal 5 luglio offerte dedicate per Myskyhd e MV

5) dal 28 luglio arriva su PrimafilaHD Avatar

:eusa_think: non capisco il 4°punto

ok, anche se prima di sky cinema italia vorrei MGM, o eventualmente CULT.

Incredibile... Anche Sky Cinema Max +1 HD arriva alla fine... Bah comunque tutta sta necessità di avere l'offerta Cinema in HD al più presto mi sembra eccessiva... Io speravo davvero in Fox Life HD, visto che a luglio si celebra l'anniversario di Fox e Fox Crime in HD, invece nada de nada. Idem per History e per l'ormai vagabondo MTVNHD...

Comunque, viene accennato qualcosa sul cambio dei loghi? Se ci sarà qualche modifica nell'EPG graficamente? Il logo del giornale Sky Life è cambiato? Vengono mostrati i nuovi loghi dei canali?

erano_tempi_belli ha scritto:
E' incomprensibile.
lui hA scritto offerte dedicate myskyhd e mv io volevo sapere se sullo skylife c'era scritto proprio offerte dedicate per myskyhd e mv(senza farne cenno)...oppure se c'erano le varie offerte e quali erano..

marko-18 ha scritto:
Incredibile... Anche Sky Cinema Max +1 HD arriva alla fine... Bah comunque tutta sta necessità di avere l'offerta Cinema in HD al più presto mi sembra eccessiva... Io speravo davvero in Fox Life HD, visto che a luglio si celebra l'anniversario di Fox e Fox Crime in HD, invece nada de nada. Idem per History e per l'ormai vagabondo MTVNHD...

Comunque, viene accennato qualcosa sul cambio dei loghi? Se ci sarà qualche modifica nell'EPG graficamente? Il logo del giornale Sky Life è cambiato? Vengono mostrati i nuovi loghi dei canali?

Eh beh, è la politica di FOX. ;)

Ma credo che nessuno abbia ancora lo skylife di luglio. ;)

marko-18 ha scritto:

l'obiettivo penso sia vere tutti i canali sky in hd quindi i vari cinema e sport e calcio e altri tipo skyuno e cielo ecc.. poi si aggiungono quelli di altri editori quali fox sony ecc...;)

Quindi, arriverebbe prima Sky Meteo HD prima di Fox Life HD. Speriamo all'uscita dello sky magazine.

guerxo ha scritto:
Quindi, arriverebbe prima Sky Meteo HD prima di Fox Life HD. Speriamo all'uscita dello sky magazine.
no, vabbè non esageriamo...:D
skytg24 per esempio arriverà nel 2011 e immagino anche skysport24. quindi visto che con i 3-4 canali cinema, si arriva a 30 se non sbaglio, cè spazio per altri 5 canali, probabilmente di altri editori...

Indietro
Alto Basso