Skylife luglio 2010: novità!

mighty mom ha scritto:
MY SKY HD a 29€ + 50€ di adeguamento impianto e SKYX2 gratis per 6 mesi con l'attivazione di MYSKYHD!! WOW!!!!
comunque, nello SKYLIFE c'è anche un voucher con 10 tagliandi che servono per presentare un amico...ogni tagliando, 100 e dico 100€ di sconto sull'abbonamento...10x100= 1000€ di sconto!!!

bene convinco 10 persone e ho l'abbonamento per due anni :) decoder nuovo anche grazie :):)

quando si dice: chi trova un amico trova un tesoro.... buttali via 1000 euro in meno...:D

paionike ha scritto:
così falliscono però... :D
amico mio se danno 100 euro per ogni amico che presenti... sono già con l'acqua alla gola... i miei amici pagheranno l'abbonamento, io li aiuto solo :p

Anakin83 ha scritto:
amico mio se danno 100 euro per ogni amico che presenti... sono già con l'acqua alla gola... i miei amici pagheranno l'abbonamento, io li aiuto solo :p

però in pratica quest'offerta sarebbe la classica presenta un amicooppure devi avere per forza i coupon?no perchè io li skylife non lo ricevo:)

penso che sia un lavoro di coupon dello skylife... secondo me fanno bene... io non pago per qualche mese, ma un amico si abbona e paga al posto mio (uno o più amici) loro guadagnano lo stesso

io li posto qua...spero di non combinare casotti...

novità del MySKY HD...il logo sul decoder è lo stesso...
scansione0004d.jpg

SKyTG24
scansione0005op.jpg

scansione0006.jpg

Questo è quanto...quello di MV è uguale a quello di MYSKYHD...solo che c'è scritto Multivision xD

Anakin83 ha scritto:
bene convinco 10 persone e ho l'abbonamento per due anni :) decoder nuovo anche grazie :):)

Bene..come prendo le ferie mi piazzo davanti
al centro commerciale..per convincere più amici
possibili....una sorta di promoter abusivo..tanto
siamo in Italia...qualche condono poi uscirà...:D :D :D

@ mighty mom
Per avere il Mysky HD è sempre necessario il
pagamento con RID, o Carta di Credito..?
Grazie..

Non si vede tantissimo visto che le immagini sono piccole. Però credo che vada bene...
Altre novità?
Serie tv di Agosto? Film?
Ho letto che il numero è doppio.Quindi bimestrale

dal punto di vista dei loghi hanno fatto un lavoro migliore di bskyb, li hanno cambiati tutti contemporaneamente.
l'unico tasto dolente sono quelli su schermo...

thanks mighty mom ;)

mighty mom ha scritto:
novità del MySKY HD...il logo sul decoder è lo stesso...

Questo è quanto...quello di MV è uguale a quello di MYSKYHD...solo che c'è scritto Multivision xD
scusa mi fai una più grande de mysky per leggere le scritte piccole o me le scriveresti per piacere?
grazie;)

manca quello di skysport ma ormai lo sappiamo... come quello di Skycinema solo con il colore blu invece che rosso. skyuno l'abbiamo già. a posto così, grazie :)

cheguevara63 ha scritto:
Per avere il Mysky HD è sempre necessario il
pagamento con RID, o Carta di Credito..?
Grazie..
Io lo presso due Natali fa senza avere ne Rid ne Carta di Credito ;)

Allora novità in generale:
*il "motto" (per così dire) di Sky diventa "Liberi di..."
Luglio
*HD DAY il 31 luglio (vedi nascita nuovo HD cinema e 7° compleanno Sky Italia)
*Man-ga (e si sapeva)
*il 4 c'è un'anteprima di Toy Story 3su Sky Cinema 1 HD e il 2 e il 4 su Sky UNO c'è Red Carpet Toy Story 3
*Film: Baaria, Terminator Salvation, Ricatto d'amore
*Serie tv: 5^ stagione di Ghost Whisperer, 30 Rock su SKY UNO, CSI NEW YORK 5 su FOx Crime dal 9, Greek 3 su FOX dal 15.

Agosto:
*Serie tv: Speciale "The Cleveland Show" il 30 su Fox HD
*Film: "Una nOtte al museo 2: la fuga" il 30

mighty mom ha scritto:
Allora novità in generale:
*il "motto" (per così dire) di Sky diventa "Liberi di..."
Luglio
*HD DAY il 31 luglio (vedi nascita nuovo HD cinema e 7° compleanno Sky Italia)
*Man-ga (e si sapeva)
*il 4 c'è un'anteprima di Toy Story 3su Sky Cinema 1 HD e il 2 e il 4 su Sky UNO c'è Red Carpet Toy Story 3
*Film: Baaria, Terminator Salvation, Ricatto d'amore
*Serie tv: 5^ stagione di Ghost Whisperer, 30 Rock su SKY UNO, CSI NEW YORK 5 su FOx Crime dal 9, Greek 3 su FOX dal 15.

Agosto:
*Serie tv: Speciale "The Cleveland Show" il 30 su Fox HD
*Film: "Una nOtte al museo 2: la fuga" il 30

scusa se insisto mi fai una foto gande di quello del myskyhd? vorrei sapere se uno ha già myskysd deve pagare l'adeguamento e da quanto è attiva l'offerta;) grazie

come ho detto nell'altro thread, manderò in pensione il vecchio logo nel suo giorno ufficiale....:D
tu poi dovrai toglierlo, perchè io voglio l'esclusiva, ricordi? :D

Indietro
Alto Basso