Anakin83
Digital-Forum Friend
volevo ancora sapere sul nuovo decoder mySKYhd, grazie
e se c'è scritto qualcosa sul passaggio dal decoder vecchio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero...!!!dado88 ha scritto:Io lo presso due Natali fa senza avere ne Rid ne Carta di Credito![]()
guarda per te questo e altro... lo cambio subito^^ne voglio uno di skyprimafilahot club in cambiopietro89 ha scritto:come ho detto nell'altro thread, manderò in pensione il vecchio logo nel suo giorno ufficiale....
tu poi dovrai toglierlo, perchè io voglio l'esclusiva, ricordi?![]()
mi accodo alla tua rischiestaAnakin83 ha scritto:volevo ancora sapere sul nuovo decoder mySKYhd, graziee se c'è scritto qualcosa sul passaggio dal decoder vecchio
![]()
mop invalido l'aveva scritto...Anakin83 ha scritto:volevo ancora sapere sul nuovo decoder mySKYhd, graziee se c'è scritto qualcosa sul passaggio dal decoder vecchio
![]()
eheheh...scusate se è un po' incasinato...pietro89 ha scritto:good news!![]()
Numero Uno ha scritto:ps. ma il logo italiano di SKY sarà quello nuovo di bskyb o vecchio tipo skyde?
il logo è quello che ha paionike, lo stesso uguale c'è in copertina!...30 ROCK (I stagione) su SKY UNO dal 16 luglioNumero Uno ha scritto:Scusa ma 30 ROCK su SKY Uno quando parte?
Ma il magazine porta anche i nuovi loghi dei canali cinema?
Infine, promozione MYSKY HD: chi ha il decoder mysky paga €59 e ha comunque SKYX2 oppure deve pagare proprio €79? I primi sei mesi gratis e poi 18 a €9.90?
ps. ma il logo italiano di SKY sarà quello nuovo di bskyb o vecchio tipo skyde?
quindi non sta scritto che se hai il mysky sd non paghi per l'adeguamento...ok graziemighty mom ha scritto:allora, c'è scritto che puoi avere MYSKYHD a 29€ più 50€ di adeguamento impianto (offerta valida dal 5 luglio al 31 agosto per abbonati a Mondo, Cinema Sport e Calcio con pagamento CC/RID) e insieme ti danno anche il Multivision gratis per i primi 6 mesi, poi il canone è di 9,90€.
Solo per chi ha il Full......e i soldini in banca...!!mighty mom ha scritto:allora, c'è scritto che puoi avere MYSKYHD a 29€ più 50€ di adeguamento impianto (offerta valida dal 5 luglio al 31 agosto per abbonati a Mondo, Cinema Sport e Calcio con pagamento CC/RID) e insieme ti danno anche il Multivision gratis per i primi 6 mesi, poi il canone è di 9,90€.
non parla di novità per MV...c'è solo la pubblicità un po' diversa...leo@ ha scritto:Quanto costa l'attivazione del solo Multivision? Sempre 29 €?
mighty mom ha scritto:eheheh...scusate se è un po' incasinato...![]()
pietro89 ha scritto:mop invalido l'aveva scritto...
Per i clienti con MySKY viene richiesto un contributo di € 59 e il decoder viene spedito a casa.
Per i clienti con decoder non MySKY viene richiesto un contributo di € 79.
Clienti con pacchetto completo e decoder non MySKY, possibilità di richiedere MySKYHD + MV SKYX2 a € 79 e primi 6 mesi di MV gratis.
Il tutto dal 05/07 per i clienti con pagamento automatico.
allora, il Multivision gratis per 6 mesi ce l'hai se mantieni il tuo decoder vecchio...quindi è indifferente se è sd o hd!paionike ha scritto:quindi non sta scritto che se hai il mysky sd non paghi per l'adeguamento...ok graziemica c'è scritto nella pagina del mv se sarà in hd oppure sd?
![]()
quindi in partica io ho mysky sd + multivision sd... se pago 59 euro mi danno mysky hd e sky x2 hd con canone gratis per 6 mesi?naturalamente prima disdico il mv sd...pietro89 ha scritto:mop invalido l'aveva scritto...
Per i clienti con MySKY viene richiesto un contributo di € 59 e il decoder viene spedito a casa.
Per i clienti con decoder non MySKY viene richiesto un contributo di € 79.
Clienti con pacchetto completo e decoder non MySKY, possibilità di richiedere MySKYHD + MV SKYX2 a € 79 e primi 6 mesi di MV gratis.
Il tutto dal 05/07 per i clienti con pagamento automatico.
beh...29+50= 79Anakin83 ha scritto:sei proprio una enciclopedia Skya. però mighty dicevas 29 euro (+50 per adeguamento)... magari l'hanno abbassato a 29