Skylife luglio 2010: novità!

volevo ancora sapere sul nuovo decoder mySKYhd, grazie :) e se c'è scritto qualcosa sul passaggio dal decoder vecchio :)

dado88 ha scritto:
Io lo presso due Natali fa senza avere ne Rid ne Carta di Credito ;)
Davvero...!!! :5eek:
a me lo hanno sempre negato, come hanno fatto per il
"tutto compreso" (TV LCD), reo di pagare con bollettino
postale...che infami..!!! :doubt:

pietro89 ha scritto:
come ho detto nell'altro thread, manderò in pensione il vecchio logo nel suo giorno ufficiale....:D
tu poi dovrai toglierlo, perchè io voglio l'esclusiva, ricordi? :D
guarda per te questo e altro... lo cambio subito^^ne voglio uno di skyprimafilahot club in cambio:D

Anakin83 ha scritto:
volevo ancora sapere sul nuovo decoder mySKYhd, grazie :) e se c'è scritto qualcosa sul passaggio dal decoder vecchio :)
mi accodo alla tua rischiesta:icon_bounce:

per il Myskyhd

allora, c'è scritto che puoi avere MYSKYHD a 29€ più 50€ di adeguamento impianto (offerta valida dal 5 luglio al 31 agosto per abbonati a Mondo, Cinema Sport e Calcio con pagamento CC/RID) e insieme ti danno anche il Multivision gratis per i primi 6 mesi, poi il canone è di 9,90€.

Scusa ma 30 ROCK su SKY Uno quando parte?

Ma il magazine porta anche i nuovi loghi dei canali cinema?

Infine, promozione MYSKY HD: chi ha il decoder mysky paga €59 e ha comunque SKYX2 oppure deve pagare proprio €79? I primi sei mesi gratis e poi 18 a €9.90?

ps. ma il logo italiano di SKY sarà quello nuovo di bskyb o vecchio tipo skyde?

Anakin83 ha scritto:
mop invalido l'aveva scritto...

Per i clienti con MySKY viene richiesto un contributo di € 59 e il decoder viene spedito a casa.

Per i clienti con decoder non MySKY viene richiesto un contributo di € 79.

Clienti con pacchetto completo e decoder non MySKY, possibilità di richiedere MySKYHD + MV SKYX2 a € 79 e primi 6 mesi di MV gratis.

Il tutto dal 05/07 per i clienti con pagamento automatico.

Quanto costa l'attivazione del solo Multivision? Sempre 29 €?

Numero Uno ha scritto:

E' quello di SKY UK l'attuale, con forme leggermente diverse da SKY GERMANIA.;)

Numero Uno ha scritto:
Scusa ma 30 ROCK su SKY Uno quando parte?

Ma il magazine porta anche i nuovi loghi dei canali cinema?

Infine, promozione MYSKY HD: chi ha il decoder mysky paga €59 e ha comunque SKYX2 oppure deve pagare proprio €79? I primi sei mesi gratis e poi 18 a €9.90?

il logo è quello che ha paionike, lo stesso uguale c'è in copertina!...30 ROCK (I stagione) su SKY UNO dal 16 luglio ;)

mighty mom ha scritto:
allora, c'è scritto che puoi avere MYSKYHD a 29€ più 50€ di adeguamento impianto (offerta valida dal 5 luglio al 31 agosto per abbonati a Mondo, Cinema Sport e Calcio con pagamento CC/RID) e insieme ti danno anche il Multivision gratis per i primi 6 mesi, poi il canone è di 9,90€.
quindi non sta scritto che se hai il mysky sd non paghi per l'adeguamento...ok grazie;) mica c'è scritto nella pagina del mv se sarà in hd oppure sd?:)

mighty mom ha scritto:
Solo per chi ha il Full......e i soldini in banca...!! :sad:
incominciano a venire fuori le magagne...:D
Tanto rumore per nulla...in perfetto stile Sky....
però cambiano i loghi...EVVIVAAAAA!!!! :D

mighty mom ha scritto:
eheheh...scusate se è un po' incasinato...:D

Quanto puoi, se puoi/vuoi pubblica le notizie relative al cinema e serie tv di Agosto. ;)
Grazie mille per la tua disponibilità, e scusami sono in preda ad atti di "oppressione". XD

pietro89 ha scritto:

Per i clienti con MySKY viene richiesto un contributo di € 59 e il decoder viene spedito a casa.

Clienti con pacchetto completo e decoder non MySKY, possibilità di richiedere MySKYHD + MV SKYX2 a € 79 e primi 6 mesi di MV gratis.

sei proprio una enciclopedia Skya. però mighty dicevas 29 euro (+50 per adeguamento)... magari l'hanno abbassato a 29

Ma io che ho già MySkyHd e full un'assaggio di sei mesi del multivison nn me lo danno eh?

paionike ha scritto:
quindi non sta scritto che se hai il mysky sd non paghi per l'adeguamento...ok grazie;) mica c'è scritto nella pagina del mv se sarà in hd oppure sd?:)
allora, il Multivision gratis per 6 mesi ce l'hai se mantieni il tuo decoder vecchio...quindi è indifferente se è sd o hd!

pietro89 ha scritto:

quindi in partica io ho mysky sd + multivision sd... se pago 59 euro mi danno mysky hd e sky x2 hd con canone gratis per 6 mesi?naturalamente prima disdico il mv sd...

Indietro
Alto Basso