Skylife luglio 2010: novità!

Anakin83 ha scritto:
sei proprio una enciclopedia Skya. però mighty dicevas 29 euro (+50 per adeguamento)... magari l'hanno abbassato a 29
grazie :D
parli di chi ha già il mysky sd? forse fanno uno sconto di 20 euro (59 anzichè 79 euro) sull'adeguamento dell'impianto per l'uscita del tecnico...:eusa_think:

no ma forse ho capito niente io :) io ho già MySKYHD... credevo che con quei prezzi ti dessero il nuovo decoder mySKYHD Pace con storage più grande :) allora non cambia il decoder mySKYhd....

quello mi sa deve ancora arrivare :D

nello skylife non cè il nuovo listino???

mighty mom ha scritto:
beh...29+50= 79 ;)
si ma andava bene il discorso per chi non ha il mysky sd ... uno che ha già quello sd che adeguamento deve pagare? magari fanno 79 per chi non lo ha e 29 per chi ha quello sd...

ecco chiarito non mi tornavano i prezzi :) credevo facessero uscire pure adesso il nuovo decoder mySKYhd col brand nuovo e con l'HDD più grande... come non detto :) allora niente per noi

ragazzi io ho mondo+sport , se voglio avere il myskyhd me lo danno 29 euro ?

poi cosa sono i 50 euro di adeguamento impianto ? grazie

comunque ora sappiamo che tutto avviene il 5 ...ora o aspettimo per tutte le info sul sito oppure aspettiamo caspio e mop per tutti i minimi dettagli:D

antonio10 ha scritto:

non credo visto che sta scritto che devi avere il full.... poi adeguamento sarebbe far passare un secondo filo con annesso cambio di lnb oppure un src...però se hai già il mysky sd in effetti non si capisce che adeguamento ci deve stare... il tecnico si viene a prender il cafè a casa e ci facciamo 2 chiacchiere?:D

dangerfamily ha scritto:
ma per chi ha già il MYSKYHD i sei mesi gratis di mv ci saranno?

no è un incentivo a chi ha il decoder SD solo!

antonio10 ha scritto:

50 euro perchè quando prendi un decoder mySky (HD o SD) è necessaria l'uscita del tecnico per intervento sull'impianto. devi pagare 79 euro

paionike ha scritto:
non credo visto che sta scritto che devi avere il full.... poi adeguamento sarebbe far passare un secondo filo con annesso cambio di lnb oppure un src...però se hai già il mysky sd in effetti non si capisce che adeguamento ci deve stare... il tecnico si viene a prender il cafè a casa e ci facciamo 2 chiacchiere?:D

infatti se ha già il myskySD costa 29 euro... chi rimane fregato? quello che ha SKY HD come decoder e non può passare al mySKYHD

paionike ha scritto:

scusate ma è obbligatorio l' adeguamento impianto , se ste cose me le faccio io ?

a che serve adeguare l' impianto , visto che si toglio slo skybox e si mette il myskyhd alla fine il cavo è sempre 1 .

antonio10 ha scritto:
scusate ma è obbligatorio l' adeguamento impianto , se ste cose me le faccio io ?

a che serve adeguare l' impianto , visto che si toglio slo skybox e si mette il myskyhd alla fine il cavo è sempre 1 .
no i cavi sono 2 visto che ci sono 2 tuner nel mysky...

il thread si è impennato..:D Ottime novelle per ora!
Si prevede un fine settimana caldo..:D :icon_bounce:

Scusate ma su schermo i loghi di Sky saranno trasparenti giusto?

Anakin83 ha scritto:
infatti se ha già il myskySD costa 29 euro... chi rimane fregato? quello che ha SKY HD come decoder e non può passare al mySKYHD
a ecco quindi se ho il mysky sd per 29 euro mi danno il myskyhd + skyx2 gratis per 6 mesi?magari skyx2hd?

Fanta-Boy ha scritto:
si... addirittura c'è laremota possibilità che i loghi sui canali cinema scompaino durante i film:D

Fanta-Boy ha scritto:

Forse non ci saranno proprio.
E' da confermare.

Visto che ora è ufficiale potrebbero anche pubblicare i loghi chi già li aveva. No?:eusa_think:

paionike ha scritto:
a ecco quindi se ho il mysky sd per 29 euro mi danno il myskyhd + skyx2 gratis per 6 mesi?magari skyx2hd?

allora, c'è scritto che puoi avere MYSKYHD a 29€ più 50€ di adeguamento impianto (offerta valida dal 5 luglio al 31 agosto per abbonati a Mondo, Cinema Sport e Calcio con pagamento CC/RID) e insieme ti danno anche il Multivision gratis per i primi 6 mesi, poi il canone è di 9,90€.

questo ha scritto Mighty Mom... quindi solo FULL temo

Anakin83 ha scritto:
allora, c'è scritto che puoi avere MYSKYHD a 29€ più 50€ di adeguamento impianto (offerta valida dal 5 luglio al 31 agosto per abbonati a Mondo, Cinema Sport e Calcio con pagamento CC/RID) e insieme ti danno anche il Multivision gratis per i primi 6 mesi, poi il canone è di 9,90€.

questo ha scritto Mighty Mom... quindi solo FULL temo
siinfatti io questo avevo letto e ho il full.. ma mi domandavo sti 50 euro di adeguamento perchè dovessi sganciarli...

Indietro
Alto Basso