Skylife luglio 2010: novità!

Allora io che pago con Bollettino Postale mi appendo al tram? :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
non devi. sei già adeguato :)
eh si ... quindi per 29 mi dallo il mysky hd e lo sky x 2 gratis per 6 mesi e dopo a 9.90.. in pratica quanto pago ora per il mv mondo + cinema.. che disdetterò...
però ora che ci penso forse quei 50 euro sono dell'adeguamento delloskyx2... chissà magarimi fanno il passaggio da mv a skyx2 senza fare adeguamenti...

Vado coi 79 € dato che ho sky HD. Visto che nn si parla dei nuovi modelli, qual'è piu' "vecchio" tra i 2 MyskyHD considerando che voglio ordinare il Samsung 320GB ?

ma leggo nella copertina che per cambio tecnologia in hd si paga ancora attivazione 59€

lo vedete non è cambiato nulla;)

dove sta questo fantomatico colpo gobbo definitivo?

e se l'attivazione ancora esiste non oso immaginare questi fantomatici pacchettied i prezzi

se il colpo gobbo consiste nelle myskyhd e mv questi lo hanno pochissimi rispetto alla stragrande maggioranza degli abbonati

via via via;)

mighty mom ha scritto:
il logo è quello che ha paionike, lo stesso uguale c'è in copertina!...30 ROCK (I stagione) su SKY UNO dal 16 luglio ;)

Potresti mettere una pagina della guidatv così vediamo tutti i loghi, cinema, sport, sky uno. ;)

TVmania ha scritto:
Visto che ora è ufficiale potrebbero anche pubblicare i loghi chi già li aveva. No?:eusa_think:
:lol: :lol: :lol: Non ci sperare....
Credi ancora che "tabù" abbia i loghi???:eusa_whistle: :icon_rolleyes:

TVmania ha scritto:
Infatti, prima poteva esserci una giustificazione, ora no. :)
ragazzi basta con sta storia.. niete loghi qua... e poi luchinho è partito e lo ha detto prima che uscissero questi loghi ... quindi ...
però almeno qua non inquiniamo con i loghi..;)

paionike ha scritto:
ragazzi basta con sta storia.. niete loghi qua... e poi luchinho è partito e lo ha detto prima che uscissero questi loghi ... quindi ...
però almeno qua non inquiniamo con i loghi..;)

Sono una novità dello skylife logico che se ne parli.;)

TVmania ha scritto:
Sono una novità dello skylife logico che se ne parli.;)
si ma questa è la sezione commerciale... facciamo che apriamo un nuovo topic nella giusta sezione.. di loghi da postare ci sono praticamente tutti manca soloquello di skysport... per il resto bene omale si hanno tutti...;) se vuoi aprilo tu altrimenti lo apro io dopo..;)

paionike ha scritto:
si ma questa è la sezione commerciale... facciamo che apriamo un nuovo topic nella giusta sezione.. di loghi da postare ci sono praticamente tutti manca soloquello di skysport... per il resto bene omale si hanno tutti...;) se vuoi aprilo tu altrimenti lo apro io dopo..;)

hai un link per i loghi di skycinema?

paionike ha scritto:

Si potrebbe riaprire quello che già c'era, ma non dipende da me...se vuoi aprilo. ;)

TVmania ha scritto:
Si potrebbe riaprire quello che già c'era, ma non dipende da me...se vuoi aprilo. ;)
Non posso riaprire quello perchè non sono moderatore... Ne apro UNO dopo io... X I loghi skycinema stanno sulla foto Nella sezione cinema

c.v.d.: se queste sono le novità tanto rumore per nulla nonostante l'ingiustificato entusiasmo degli skyboys...:badgrin: :eusa_wall:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Vado coi 79 € dato che ho sky HD. Visto che nn si parla dei nuovi modelli, qual'è piu' "vecchio" tra i 2 MyskyHD considerando che voglio ordinare il Samsung 320GB ?

Meglio il pace 865, tra quelli che ho provato io si è bloccato meno volte:icon_bounce:

Ragazzi ma per quanto riguarda lo sport ???????
Ho letto sulla copertina : Tutta la Serie A e B in HD
ma saranno comprese nel pacco calcio ????????

TVmania ha scritto:
Forse non ci saranno proprio.
E' da confermare.
Visto che ora è ufficiale potrebbero anche pubblicare i loghi chi già li aveva. No?:eusa_think:

Vero...

Indietro
Alto Basso